Promozione speciale per Le vie dei Festival sabato 2 novembre SANDRO LOMBARDI Tre Lai - Cleopatràs, Erodiàs, Mater Strangosciàs al Teatro Vascello

31/ott/2013 15:59:53 Teatro Vascello Contatta l'autore

TEATRO VASCELLO ROMA

per Le vie dei Festival

SABATO 2 NOVEMBRE h 21.00

Promozione speciale per gli Amici del Teatro Vascello

valida per lo spettacolo

Tre Lai
Cleopatràs, Erodiàs, Mater Strangosciàs

biglietto cortesia a 5,00 euro prenotati subito

PROMOZIONE@TEATROVASCELLO.IT INFO 065881021

Compagnia Lombardi Tiezzi

di Giovanni Testori

un recital di Sandro Lombardi

Dopo aver presentato al pubblico i Tre Lai attraverso due spettacoli memorabili (Cleopatràs nel 1996 e Erodiàs - Mater strangosciàs nel 1998, in scena a Roma a Le vie dei Festival,  il primo al Teatro Valle e il secondo al Teatro Quirino), Sandro Lombardi torna a interpretare, per una sola sera al Teatro Vascello, (sabato 2 novembre alle ore 21) nella nudità della scena alcune delle pagine meglio riuscite  dello scrittore lombardo. Tre lamenti che altrettante figure femminili -  eroine dell’antichità - rivolgono al loro amato

Al centro di questa “strampalata opera” il  tema principale è l’amore. I Tre lai sono anche tre canti d’amore: struggenti, appassionati e disperati. Raccontano tre diversi aspetti dell’amore: quello ricambiato, goduto e assaporato in tutte le sue delizie, in Cleopatràs; quello del desiderio insoddisfatto, inappagato e dolorosamente frustrato, in Erodiàs; e quello infine che si consuma nel dono di sé, nell’incondizionato darsi senza niente chiedere in cambio, in Mater strangosciàs.

Vi Aspettiamo

TEATRO VASCELLO ROMA

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO

Prosa#Spettacoli per Bambini#Danza#DrammaturgiaContemporanea#Eventi#Festival#Cinema#Rassegne#Concerti

TEATRO VASCELLO

via Giacinto Carini n.78- info: 065881021 -065898031 www.teatrovascello.it

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via Giacinto Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo.

Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217, Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma tel 06 5815157

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, è rivolta unicamente alla/e persona/e cui è indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni è vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may