oggi 21 ottobre h 21 GLI ULTIMI TRE GIORNI DI FERNANDO PESSOA - Promozione seciale Danza CinqueCanti 12-13 novembre Teatro Vascello

21/ott/2013 11:36:25 Teatro Vascello Contatta l'autore

header
s1spacerHOMEspacerSTORIAspacerIL VASCELLOspacerSTAGIONE 2013/2014spacerINFO e PREZZIspacerCONTATTIspacerLINKspacerARCHIVIO STAGIONIspacerPRODUZIONIspacerrassegna stampa
  STAGIONE 2013/2014   TABUCCHI   25 ANNI DI [R]ESISTENZA

21 ottobre | COMPAGNIA DIRITTO & ROVESCIO
GLI ULTIMI TRE GIORNI DI FERNANDO PESSOA
di Antonio Tabucchi

TEATRO VASCELLO - STAGIONE 2013/2014

THE QUARTET   CINQUE CANTI

24-27 ottobre | PRIMA NAZIONALE
THE QUARTET Omaggio a Verdi
Balletto di Roma

12-13 novembre
CINQUE CANTI
MM Company - Michele Merola

RADIO CITTA' FUTURA

BISTROT DEL TEATRO

CENTRO ANTINOO spacerAssociazione Culturale Marco Tascher

© TEATRO VASCELLO - Coop. La Fabbrica dell'Attore (ONLUS)- via G. Carini 78 - 00152 ROMA - P.I. 00987471000 - webmasterBUNKER&BUNKER

Promozione speciale per gli Amici del Teatro Vascello

valida per lo spettacolo di danza CINQUE CANTI martedì e mercoledì 12-13 novembre h 21, per un minimo di due persone: 1 biglietto cortesia a 2,00 euro e 1 a 15,00 euro.

prenotati subito a:  PROMOZIONE@TEATROVASCELLO.IT INFO 065881021

Vi Aspettiamo

TEATRO VASCELLO ROMA

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO

Prosa#Spettacoli per Bambini#Danza#DrammaturgiaContemporanea#Eventi#Festival#Cinema#Rassegne#Concerti

TEATRO VASCELLO

via Giacinto Carini n.78- info: 065881021 -065898031 www.teatrovascello.it

Come raggiungerci: Il Teatro Va scello si trova in Via Giacinto Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo.

Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217, Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma tel 06 5815157

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, è rivolta unicamente alla/e persona/e cui è indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni è vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may