Stefano Dragone porta in scena “È vero! Il recital”

20/lug/2013 16:29:07 RL Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Stefano Dragone porta in scena “È vero! Il recital”

Roma Teatro Elsa Morante

27-28 Luglio 2013

Sabato 27 e domenica 28  luglio, nell'ambito del programma dell’estate romana 2013, sul palco del teatro all'aperto dell’Elsa Morante alle 21.15 salirà Stefano Dragone (http://www.stefanodragone.it/) che porterà in scena il suo "È vero! Il recital”.
Lo spettacolo, con ingresso a prezzi popolarissimi (€10 interi; €8 ridotti), vedrà il poliedrico artista romano, sulle orme di Gigi Proietti, portare in scena il meglio del suo repertorio che ha riscosso un grande successo di pubblico con oltre quaranta repliche al teatro Petrolini di Testaccio, per un totale di 130.
Dragone è un poeta moderno che ha messo su uno spettacolo leggero, con momenti di riflessione alternati a gag comiche e battute mai volgari. “Nemmeno una parolaccia” rivendica con orgoglio dopo i suoi show. Sul palco dell’ Elsa Morante porterà anche i suoi versi, che richiamano la tradizione dialettale capitolina da Trilussa in poi e si ispirano all’amicizia, alla povertà delle metropoli, al senso della vita e degli affetti familiari. Toccante il ricordo dei nonni, maestri e complici delle marachelle da bambino. E proprio a nonna Rosa si lega uno dei momenti più riusciti del suo spettacolo: una riflessione sulla shoah che parte dalla reale separazione di due bambine nate lo stesso giorno e diventate amiche per la pelle. Dragone porterà in scena tutta la sua abilità artistica e regalerà al pubblico due ore di assoluto divertimento.
Un evento al quale assistere il 27-28  luglio al Centro Culturale Elsa Morante, Eur-Laurentino.

Addetto Stampa:

Maria Teresa Bracci

+39.3392705128

 

email: mtbracci@hotmail.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl