TEA WITH THE QUEEN

Venerdì 8 marzo 2013 ore 18.30

Spazio Verde, Parco della Montagnola - Bologna

(Bologna, 04 marzo 2013)

Venerdì 8 marzo la Montagnola festeggia tutte le donne con un evento originale e unico: Tea With The Queen, spettacolo a cura di Associazione P.A.C.E in English interamente in inglese per ridere e scherzare di ruoli, tradizioni e mettersi un po’ in gioco.

Tutte le Signore e le bambine sono invitate a conoscere la Regina d’Inghilterra, per la prima volta in visita a Bologna. Sua maestà è alla ricerca di un’assistente personale che si occupi di tutti i suoi impegni quotidiani; che l’aiuti a gestire gli appuntamenti, a ricostruire l’intricato albero genealogico di famiglia e a preparare gli Scones, i suoi dolci preferiti. Ovviamente, nel rispetto della più tipica tradizione inglese, non potrà mancare il tè, che questa volta rischia di avere qualche effetto collaterale.

Un appuntamento “very british”, brillante ed energetico dedicato a tutte le donne che, tra etichetta di corte e ironia, vi catapulterà nel fascinoso mondo di Buckingham Palace. Durante la serata sarà inoltre possibile partecipare all’asta che metterà in palio premi offerti da aziende sostenitrici del progetto.

Performer dello spettacolo è Costa Latsos, insegnante madrelingua con anni di esperienza lavorativa in Italia, laureato all’Università di New South Wales in inglese e teatro, film e danza.

Ingresso: € 5 (incluso tè), il ricavato sarà devoluto a Casa Ninna Mamma, progetto di Antoniano Onlus in Mozambico per migliorare l’accesso ai servizi socio sanitari di mamme e donne incinte.

Il tè è gentilmente offerto da StregaTe tea shop, via Porta Nova Bologna.

Info e prenotazioni: info@montagnolabologna.it

Informazioni per la stampa: Iva Maria Frandina – Antoniano – MOB. 333 4031247 ivamaria@antoniano.it