Quattro giornate aperte di laboratorio con Metamorfosi Teatro.

Una prima parte della mattina sarà dedicata al training fisico; nella seconda parte si lavorerà sui temi della performance Una vita meravigliosa (primo studio per corpi e plastica), attualmente in fase di creazione e già presentata pubblicamente in forma di studio.

23/set/2010 10:38:45 davide marzattinocci Contatta l'autore

Con preghiera di pubblicazione.
Grazie per l'attenzione.

DAvide Marzattinocci
--------------------------------------------------

CORPO-SPAZIO-LINEE DI FORZA

Giornate aperte di laboratorio con Metamorfosi Teatro

Metamorfosi Teatro per quattro mattine apre la sua abituale giornata di lavoro a attori/attrici e danzatori/danzatrici che vogliano partecipare ed entrare nel processo creativo che in questo momento ci sta coinvolgendo.

Il lavoro è basato su un intenso lavoro corporeo, si richiede perciò un abbigliamento comodo.

E’ obbligatorio portare un oggetto qualsiasi di plastica.

Queste giornate potranno essere anche l’occasione per trovare nuovi compagni di viaggio di Metamorfosi Teatro.

Le giornate aperte saranno nei giorni di giovedì 7, 14, 21 e 28 ottobre 2010, presso il Centro di Cultura Popolare Tufello, in via Capraia 81, Roma, dalle 9,30 alle 14.

Sarà  possibile partecipare ad una o più giornate.

Verrà richiesto un contributo di euro 3 per la tessera associativa.

Obbligatoria la prenotazione, telefonica o via e-mail, ai contatti qui sotto.

A presto.

Davide Marzattinocci

Metamorfosi Teatro: tel. 340-1486357

davide.marzattinocci@yahoo.it

www.metamorfositeatro.splinder.com

www.ccptufello.splinder.com

Davide Marzattinocci

Tel: 340/1486357
www.metamorfositeatro.splinder.com
www.myspace.com/davidemarzattinocci

--------------------
TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza del
D. Lgs. n. 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Ci scusiamo per eventuali doppi invii.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.