Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Spettacoli Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Spettacoli Sun, 26 Feb 2017 06:41:37 +0100 Zend_Feed_Writer 1.11.10 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/1 Riccardo Modesti Festeggia Il Suo Compleanno Sat, 25 Feb 2017 23:33:00 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422902.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422902.html WEBTVSTUDIOS WEBTVSTUDIOS Riccardo Modesti Festeggia Il Suo Compleanno

Riccardo Modesti - Patron di Miss Intimo Festeggia il suo Compleanno al Magic Fly In Compagnia delle spelendite Ragazze e la vincitrice del Concorso Benedetta Compagnoni Vincitrice nel 2016, incompagnia a molti Amici con molti volti Noti della Movida Romana, Con Fotografi e Tv Della Capitale, con la collaborazione per le interviste di Renè Rossi 

@WEBTVSTUDIOS SEGUITECI SUI NOSTRI SOCIAL #WEBTVSTUDIOS
www.webtvstudios.it


Venerdì 24 febbraio si e svolta presso la discoteca Magic Fly di Roma

< — One Night dedicata alla Bellezza!
In occasione del compleanno di un grande amico del Magic Fly
Riccardo Modesti
Ideatore e conduttore del concorso MISS INTIMO

Durante la serata verrà presentato ai media il nuovo concorso 2017

Il Magic Fly si appresta ad accogliere i tanti amici del Mondo della Notte e del JetSet Romano per questa occasione di festa e musica.

Riccardo Modesti, insieme alla vincitrice 2016 Benedetta Cru presenterà le aspiranti Miss 2017 ed il Magic Fly riempirà la serata di suoni e colori con DjSet & LightShow.

]]>
I FIORI DELLA NOTTE Renzo Fortin // a cura di Sonia Strukul // Conselve (Padova) dal 4 marzo al 1 aprile Sat, 25 Feb 2017 11:32:35 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422890.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422890.html Angela Forin Angela Forin

I FIORI DELLA NOTTE 

Renzo Fortin
a cura di Sonia Strukul

COMUNICATO STAMPA


Presso lo Spazio Espositivo della Farmacia Meltias di Conselve (Padova) continuano gli appuntamenti con l’arte a cadenza mensile. L'atmosfera nostalgica, crepuscolare dei paesaggi simbolisti di Renzo Fortin, pittore poeta e liutaio, sarà in mostra dal 4 marzo al 1 aprile nello Spazio Espositivo Farmacia Meltias di Conselve (Padova). Curata da Sonia Strukul, con il patrocinio della Città di Conselve, l’esposizione sarà inaugurata sabato 4 marzo alle ore 18.00. La mostra è visitabile da lunedì a sabato con orario 8.30-12.45 e 15.30-19.45. Ingresso libero. 

 

Natura e paesaggio sono i protagonisti delle opere del padovano Renzo Fortin, artista poliedrico che indaga i aspetti della natura con sguardo sincero autentico al di là del facile compiacimento delle mode del momento. Il colore che domina nelle sue opere è il blu di Prussia, un blu particolare, tendente al nero con bagliori blu metallici, che Fortin riesce a risaltare utilizzandone tutte le sfumature che vanno da un blu profondo come la notte ad un azzurro trasparente come le prime luci del mattino. 

 

Uno stile raffinato che riconduce al Simbolismo, ma anche ai Preraffaelliti per lo studio diretto della natura e per il formato ovale ricorrente nei quadri di Fortin, molto usato in quel periodo. «L’ovale - come dice l’artista- ricorda la figura umana fatta di curve e rotondità.» La forma ovale rispetto al cerchio ha due centri, lo sguardo entra nell’opera e ne percorre la superficie pittorica come un’ellissi cosmica. In queste opere è contenuto l’inizio e la fine del giorno, la luce e il buio che si rincorrono all’infinito come simboleggia l’Uroboro, il serpente che si mangia la coda.

 

Nelle tele di Fortin sono presenti anche dissonanze, sinfonie, polifonie: l’aspetto musicale della pittura è ben noto all’artista, che dal 1990 costruisce violini rifacendosi alla tradizione cremonese. In occasione del vernissage di sabato 4 marzo, sarà presente in esposizione anche un violino realizzato da Fortin di cui si potranno apprezzare timbro e sonorità grazie alla musicista Varina Fortin.

 

Renzo Fortin nasce a Este nel 1949, si diploma in pittura all'Istituto d'Arte Pietro Selvatico di Padova con Paolo Meneghesso, prosegue gli studi in pittura all'Accademia di Belle Arti di Venezia sotto la guida di Bruno Saetti, C. Zotti, M. Guadagnino e dello storico e critico d' arte G. De Logu. È stato per moltissimi anni docente di “Disegno e Storia dell'Arte“. Nel corso della sua lunga carriera artistica ha partecipato a numerose mostre collettive e personali, inoltre ha illustrato libri di poesie e racconti. Nella chiesa di Prà d' Este e nell' Abazia di Carceri (PD) sono esposte opere a carattere sacro. Dal 1990 dopo collaborazioni con maestri liutai costruisce violini rifacendosi alla tradizione cremonese.

 

Presso lo Spazio Espositivo della Farmacia Meltias di Conselve (Padova) continuano le mostre a cadenza mensile a cura di Sonia Strukul. Un’opportunità per far conoscere e promuovere non solo artisti, ma anche artigiani, designer e orafi del territorio. L’artigianalità e l’inventiva italiana sono un’eccellenza apprezzata in tutto il mondo che va riconosciuta e preservata.

Grazie alla lungimiranza di imprenditori come i due fondatori del gruppo Meltias, il dott. Lucio Merlo e del dott. Roberto Sannito, dal 2014 è stato creato uno spazio dedicato ad eventi culturali e formativi, mirati alla divulgazione delle varie sfaccettature del mondo artistico e culturale. Un nuovo concetto di Farmacia come luogo di benessere sia fisico che emotivo; un insieme di spazi, professionisti, servizi e prodotti d’eccellenza che propongono un approccio olistico al benessere dei propri clienti. Arte come conforto dell’anima, messaggio salvifico per la cura del corpo e della mente.

 


I FIORI DELLA NOTTE / Renzo Fortin
a cura di Sonia Strukul

Spazio Espositivo Farmacia MELTIAS
Via Vittorio Emanuele II, 21 - Conselve (Padova)

dal 4 marzo al 1 aprile 2017

vernissage sabato 4 marzo ore 18.00

Orari di apertura: 
da lunedì a sabato ore 08.30-12.45 e 15.30-19.45
Ingresso libero

 

Per informazioni:
Farmacia Meltias Conselve
Tel. 049 5384165
www.farmaciemeltias.it
conselve@farmaciemeltias.it

 

Per informazioni sulle opere esposte:
Renzo Fortin
Tel. 338 9980271
renzo.fortin@gmail.com
www.renzofortin.com 

Sonia Strukul
Tel. 392 4541345
strukulsonia@alice.it

 



Angela Forin 
------------------------------
Via Digione 11/a
35138 - Padova
M: +39 347 15 73 278
------------------------------






]]>
Eyelash Serum – Choosing the Best One Sat, 25 Feb 2017 07:33:50 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422846.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422846.html anna anna It seems that recently we have been flooded with dozens of eyelash serums. How to pick the one that would really work and which can stand up to our high expectations? When deciding on a particular eyelash serum we ought to be 100% sure that it is safe and effective. We do not want our sensitive skin area and our brittle lashes to be put at risk of itchiness or irritation or any other discomfort.

Not all lash growth products work in the same way. The less effective ones are those that you are supposed to apply on the length of the lashes. They improve the lash condition and rebuild the lash structure. They are not effective when it comes to increasing the lash length. Lashes may seem a bit thicker but it would not make more baby lashes grow. Those eyelash serums have the mascara-like brush and they are to be applied with wiggling movements on the1 ends of the lashes. Those products are often recommended to work as a base under the mascara. The thin coat of the serum helps to protect lashes from damaging chemical mascara. Whether the eyelash serum holds the mascara better without flaking off depends on each product individually.

 

You can take a try of lilash serum for increasing lash size. The manufacturer of this serum dedicated to developing the best ever product to help you enhance your beauty. It’s why they created cheap lilash to enhance your eyelashes and eyebrows—thus manifesting a more beautiful you.Just feel free to buy lilash with best ever price on the official site to get ideal length of lash, it only takes 4-8 weeks for you to get amazing result.

]]>
I FIORI DELLA NOTTE Renzo Fortin // a cura di Sonia Strukul // Conselve (Padova) dal 4 marzo al 1 aprile Fri, 24 Feb 2017 18:21:30 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422830.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422830.html Angela Forin Angela Forin

I FIORI DELLA NOTTE 

Renzo Fortin
a cura di Sonia Strukul

COMUNICATO STAMPA


Presso lo Spazio Espositivo della Farmacia Meltias di Conselve (Padova) continuano gli appuntamenti con l’arte a cadenza mensile. L'atmosfera nostalgica, crepuscolare dei paesaggi simbolisti di Renzo Fortin, pittore poeta e liutaio, sarà in mostra dal 4 marzo al 1 aprile nello Spazio Espositivo Farmacia Meltias di Conselve (Padova). Curata da Sonia Strukul, con il patrocinio della Città di Conselve, l’esposizione sarà inaugurata sabato 21 gennaio alle ore 18.00. La mostra è visitabile da lunedì a sabato con orario 8.30-12.45 e 15.30-19.45. Ingresso libero. 

 

Natura e paesaggio sono i protagonisti delle opere del padovano Renzo Fortin, artista poliedrico che indaga i aspetti della natura con sguardo sincero autentico al di là del facile compiacimento delle mode del momento. Il colore che domina nelle sue opere è il blu di Prussia, un blu particolare, tendente al nero con bagliori blu metallici, che Fortin riesce a risaltare utilizzandone tutte le sfumature che vanno da un blu profondo come la notte ad un azzurro trasparente come le prime luci del mattino. 

 

Uno stile raffinato che riconduce al Simbolismo, ma anche ai Preraffaelliti per lo studio diretto della natura e per il formato ovale ricorrente nei quadri di Fortin, molto usato in quel periodo. «L’ovale - come dice l’artista- ricorda la figura umana fatta di curve e rotondità.» La forma ovale rispetto al cerchio ha due centri, lo sguardo entra nell’opera e ne percorre la superficie pittorica come un’ellissi cosmica. In queste opere è contenuto l’inizio e la fine del giorno, la luce e il buio che si rincorrono all’infinito come simboleggia l’Uroboro, il serpente che si mangia la coda.

 

Nelle tele di Fortin sono presenti anche dissonanze, sinfonie, polifonie: l’aspetto musicale della pittura è ben noto all’artista, che dal 1990 costruisce violini rifacendosi alla tradizione cremonese. In occasione del vernissage di sabato 4 marzo, sarà presente in esposizione anche un violino realizzato da Fortin di cui si potranno apprezzare timbro e sonorità grazie alla musicista Varina Fortin.

 

Renzo Fortin nasce a Este nel 1949, si diploma in pittura all'Istituto d'Arte Pietro Selvatico di Padova con Paolo Meneghesso, prosegue gli studi in pittura all'Accademia di Belle Arti di Venezia sotto la guida di Bruno Saetti, C. Zotti, M. Guadagnino e dello storico e critico d' arte G. De Logu. È stato per moltissimi anni docente di “Disegno e Storia dell'Arte“. Nel corso della sua lunga carriera artistica ha partecipato a numerose mostre collettive e personali, inoltre ha illustrato libri di poesie e racconti. Nella chiesa di Prà d' Este e nell' Abazia di Carceri (PD) sono esposte opere a carattere sacro. Dal 1990 dopo collaborazioni con maestri liutai costruisce violini rifacendosi alla tradizione cremonese.

 

Presso lo Spazio Espositivo della Farmacia Meltias di Conselve (Padova) continuano le mostre a cadenza mensile a cura di Sonia Strukul. Un’opportunità per far conoscere e promuovere non solo artisti, ma anche artigiani, designer e orafi del territorio. L’artigianalità e l’inventiva italiana sono un’eccellenza apprezzata in tutto il mondo che va riconosciuta e preservata.

Grazie alla lungimiranza di imprenditori come i due fondatori del gruppo Meltias, il dott. Lucio Merlo e del dott. Roberto Sannito, dal 2014 è stato creato uno spazio dedicato ad eventi culturali e formativi, mirati alla divulgazione delle varie sfaccettature del mondo artistico e culturale. Un nuovo concetto di Farmacia come luogo di benessere sia fisico che emotivo; un insieme di spazi, professionisti, servizi e prodotti d’eccellenza che propongono un approccio olistico al benessere dei propri clienti. Arte come conforto dell’anima, messaggio salvifico per la cura del corpo e della mente.

 


I FIORI DELLA NOTTE / Renzo Fortin
a cura di Sonia Strukul

Spazio Espositivo Farmacia MELTIAS
Via Vittorio Emanuele II, 21 - Conselve (Padova)

dal 4 marzo al 1 aprile 2017

vernissage sabato 4 marzo ore 18.00

Orari di apertura: 
da lunedì a sabato ore 08.30-12.45 e 15.30-19.45
Ingresso libero

 

Per informazioni:
Farmacia Meltias Conselve
Tel. 049 5384165
www.farmaciemeltias.it
conselve@farmaciemeltias.it

 

Per informazioni sulle opere esposte:
Renzo Fortin
Tel. 338 9980271
renzo.fortin@gmail.com
www.renzofortin.com 

Sonia Strukul
Tel. 392 4541345
strukulsonia@alice.it

 



Angela Forin 
------------------------------
Via Digione 11/a
35138 - Padova
M: +39 347 15 73 278
------------------------------






]]>
IL BAGNO Mecoledì 1 marzo al Teatro Remondini di Bassano del Grappa Fri, 24 Feb 2017 16:01:44 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422816.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422816.html Operaestate Festival Veneto Operaestate Festival Veneto si allega comunicato stampa e immagini dello spettacolo "Il bagno" in
programma mercoledì 1 marzo alle ore 21.00 presso il Teatro Remondini
all'interno della Stagione Teatrale di Bassano del Grappa 2016/2017 "Il
teatro ti fotografa".
Con preghiera di diffusione.
Cordialmente.






]]>
I FIORI DELLA NOTTE Renzo Fortin // a cura di Sonia Strukul // Conselve (Padova) dal 4 marzo al 1 aprile Fri, 24 Feb 2017 11:46:29 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422780.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422780.html Angela Forin Angela Forin

I FIORI DELLA NOTTE 

Renzo Fortin
a cura di Sonia Strukul

COMUNICATO STAMPA


Presso lo Spazio Espositivo della Farmacia Meltias di Conselve (Padova) continuano gli appuntamenti con l’arte a cadenza mensile. L'atmosfera nostalgica, crepuscolare dei paesaggi simbolisti di Renzo Fortin, pittore poeta e liutaio, sarà in mostra dal 4 marzo al 1 aprile nello Spazio Espositivo Farmacia Meltias di Conselve (Padova). Curata da Sonia Strukul, con il patrocinio della Città di Conselve, l’esposizione sarà inaugurata sabato 21 gennaio alle ore 18.00. La mostra è visitabile da lunedì a sabato con orario 8.30-12.45 e 15.30-19.45. Ingresso libero. 

 

Natura e paesaggio sono i protagonisti delle opere del padovano Renzo Fortin, artista poliedrico che indaga i aspetti della natura con sguardo sincero autentico al di là del facile compiacimento delle mode del momento. Il colore che domina nelle sue opere è il blu di Prussia, un blu particolare, tendente al nero con bagliori blu metallici, che Fortin riesce a risaltare utilizzandone tutte le sfumature che vanno da un blu profondo come la notte ad un azzurro trasparente come le prime luci del mattino. 

 

Uno stile raffinato che riconduce al Simbolismo, ma anche ai Preraffaelliti per lo studio diretto della natura e per il formato ovale ricorrente nei quadri di Fortin, molto usato in quel periodo. «L’ovale - come dice l’artista- ricorda la figura umana fatta di curve e rotondità.» La forma ovale rispetto al cerchio ha due centri, lo sguardo entra nell’opera e ne percorre la superficie pittorica come un’ellissi cosmica. In queste opere è contenuto l’inizio e la fine del giorno, la luce e il buio che si rincorrono all’infinito come simboleggia l’Uroboro, il serpente che si mangia la coda.

 

Nelle tele di Fortin sono presenti anche dissonanze, sinfonie, polifonie: l’aspetto musicale della pittura è ben noto all’artista, che dal 1990 costruisce violini rifacendosi alla tradizione cremonese. In occasione del vernissage di sabato 4 marzo, sarà presente in esposizione anche un violino realizzato da Fortin di cui si potranno apprezzare timbro e sonorità grazie alla musicista Varina Fortin.

 

Renzo Fortin nasce a Este nel 1949, si diploma in pittura all'Istituto d'Arte Pietro Selvatico di Padova con Paolo Meneghesso, prosegue gli studi in pittura all'Accademia di Belle Arti di Venezia sotto la guida di Bruno Saetti, C. Zotti, M. Guadagnino e dello storico e critico d' arte G. De Logu. È stato per moltissimi anni docente di “Disegno e Storia dell'Arte“. Nel corso della sua lunga carriera artistica ha partecipato a numerose mostre collettive e personali, inoltre ha illustrato libri di poesie e racconti. Nella chiesa di Prà d' Este e nell' Abazia di Carceri (PD) sono esposte opere a carattere sacro. Dal 1990 dopo collaborazioni con maestri liutai costruisce violini rifacendosi alla tradizione cremonese.

 


I FIORI DELLA NOTTE / Renzo Fortin
a cura di Sonia Strukul

Spazio Espositivo Farmacia MELTIAS
Via Vittorio Emanuele II, 21 - Conselve (Padova)

dal 4 marzo al 1 aprile 2017

vernissage sabato 4 marzo ore 18.00

Orari di apertura: 
da lunedì a sabato ore 08.30-12.45 e 15.30-19.45
Ingresso libero

 

Per informazioni:
Farmacia Meltias Conselve
Tel. 049 5384165
www.farmaciemeltias.it
conselve@farmaciemeltias.it

 

Per informazioni sulle opere esposte:
Renzo Fortin
Tel. 338 9980271
renzo.fortin@gmail.com
www.renzofortin.com 

Sonia Strukul
Tel. 392 4541345
strukulsonia@alice.it

 



Angela Forin 
------------------------------
Via Digione 11/a
35138 - Padova
M: +39 347 15 73 278
------------------------------




]]>
esaminando il codice di abbigliamento gillne.it Fri, 24 Feb 2017 03:24:16 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422742.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422742.html cnaodac cnaodac "La fine del codice di abbigliamento ufficio!" Strombazzato un titolo del New York Times a maggio, stretta ordinata il nucleo di un pezzo di conversazione-partenza del giornale dello scrittore influente Vanessa Friedman riassunto. Il tuo articolo è andato virale e ha generato una serie di storie seguire quella smembrato abiti da lavoro vestiti damigella bambina, dai pensieri dell'Atlantico "Venerdì casual" ( "perché non in altri giorni essere sciolto") per un post diverso (in realtà da Vanessa: "ci sono sempre i codici"). Ognuno aveva un parere sullo stato di divise professionali - o la sua assenza - nel 2016, ma la merenda collettiva sembrava essere che i confini tra lavoro per il lavoro e la vita sempre più sfocata. E 'confuso, non è vero?

Mark Zuckerberg vestiti per la comunione, CEO di società di maggior valore al mondo, con indosso una T-shirt grigia tutti i giorni, ma i nostri amici nel campo della finanza devono ancora covare sotto la cenere in giacca e cravatta. Poi c'è Kendall Jenner, l'epitome della generazione linea sfocata, che può andare sulla strada (la loro versione di ufficio) a dondolo un top pura che mostra un paparazzo Nippelpiercing piercing. Come i conflitti di auto-presentazione e ottiche professionali cresce - ciao, i social media - probabilmente il modo migliore per risolvere questo mistero estetica è testando linee guida codice di abbigliamento nel settore della moda. E 'il settore che è responsabile di tutto ciò che ci portiamo.

Per il nostro banco di prova, inserire Fabbrica PR, agenzia di moda di alto livello, stile di vita e la tecnologia di comunicazione con sede a una brillante metro di 12.000 metri quadrati di spazio Loft-y nel quartiere di New York City West Chelsea. illuminazione Moody e pavimenti in legno lucido accentuano gli scaffali di abbigliamento da clienti quali bar III e ASOS, scaffali di spumante Uno de 50 gioielli e tabelle che sono pieni di dispositivi interessanti, tra cui il museo degno di altoparlanti Marshall e Urbanears futuristico auricolare.

]]>
Pod Blow themselves."I'm a bit afraid of NBA 2K18 MT Fri, 24 Feb 2017 02:29:05 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422740.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422740.html coolrsgole coolrsgole Pod Blow themselves."I'm a bit afraid about authoritative big statements about the NBA 2K18 MT 'revolutionary gaming possibilities' that the iPad may or may not activity for designers," says Kris Piotrowski, aesthetic administrator and architect of Critter Crunch developer Capy. "When the iPhone and iPod Blow came out, I was in actuality basics about what the accessory could do, and what types of amateur I'd be able to achieve and play on it."

 

 

 

But I've had the iPhone aback day one and I've downloaded about 200 altered amateur on it, and I'm ambrosial blah if it comes to amateur based on blow controls, and amateur created for a 99 cents-$2.99 marketplace. I abhorrence about every app I own, so the abstraction of arena bigger, added 'touchy-er' iPhone apps on a shinier iPad isn't abundantly ambrosial to me at the moment. It's still appealing, but not drooling-type appealing."But even somewhat

 

 

 

Phone-jaded indies like Piotrowski can't abide the allure of a glassy Apple product. "If the blow controls are in actuality abundant added responsive, afresh the possibilities for adventurous conception are in actuality exciting. Plus it's so agleam and it has an Apple logo on it, so they had me at 'Hello,' basically." Maybe Jobs in actuality does apperceive a little bit of magic.[UPDATE: Gamasutra has acquaint an all-encompassing new affection with added impressions from iPhone adventurous makers, from indie to mainstream.

 

 

 

Spanish indie developers Over The Top Amateur developed critically-acclaimed Wii 2K MT Coins Ware adventurous Nyx Quest: Kindred Spirits with just a four-person team, and today's Gamasutra affection offers a afterwards of this altered title.The team's Rob de Lara describes what Nyx Chance is all about:NyxQuest is a 2D platformer which revolves about the adventitious of Nyx, a abstruse active babe who is analytic to accomplishment her acquaintance Icarus.

You can visit to our website http://www.mtnba2k.com/

]]>
LA CORELLI FESTEGGIA IL CARNEVALE IN CORSIA CON UNO SPECIALE CONCERTO PER I PAZIENTI DELL'OSPEDALE E PER TUTTA LA CITTADINANZA Thu, 23 Feb 2017 12:43:38 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422607.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422607.html Ufficio Stampa Orchestra Arcangelo Corelli Ufficio Stampa Orchestra Arcangelo Corelli LA CORELLI FESTEGGIA IL CARNEVALE IN CORSIA CON UNO SPECIALE CONCERTO PER I PAZIENTI DELL'OSPEDALE

E PER TUTTA LA CITTADINANZA

 

 

Ravenna, 23 febbraio 2017 – Domenica mattina si festeggia un Carnevale molto speciale all'Ospedale di Ravenna, con l'arrivo dell'Orchestra Corelli, invitata alla Rassegna delle “Rianimazioni Letterarie” per offrire ai degenti, alle loro famiglie e a tutta la cittadinanza un momento di spensieratezza con “Il Carnevale degli Animali” di Camille Saint Saens.

L'appuntamento è per le ore 10.00 presso la Sala Conferenze DEA dell'Ospedale di Ravenna in Viale Randi n. 5 (7° piano), con ingresso a offerta libera (il ricavato è destinato all'Ospedale).

Lo spettacolo musicale, diretto da Jacopo Rivani e interpretato dall'Ensemble Tempo Primo dell'Orchestra Corelli su regia e drammaturgia di Simone Marzocchi, che ne è anche il protagonista principale, è una rivisitazione in chiave moderna e interattiva di un grande classico di Saint Saens. Pensato per divertire i pubblici di ogni età, "Il Carnevale" è un brillante affresco musicale in cui si avvicendano una lunga serie di personaggi del regno animale, e in cui il pubblico diventa partecipe attivo, coadiuvando il palcoscenico e trasformandosi nel protagonista di un viaggio fantastico. Una formula che ha già riscosso grande successo non solo nell'ambito degli eventi didattici per le Scuole, ma anche su celebri piazze estive del nostro territorio.

Portare questo spettacolo in un contesto tanto delicato e peculiare come quello ospedaliero è un'esperienza senz'altro inconsueta e un'occasione di arricchimento umano per gli artisti de LaCorelli, che con le “Rianimazioni” collaborano attivamente dal 2016.

A fare gli onori di casa ci saranno Livia Santini Patrizia Baratoni, che introdurranno la mattinata presentando il concerto e le iniziative del giorno.

Lo staff artistico ed organizzativo de LaCorelli, intanto, è già al lavoro su un altro straordinario evento benefico: si tratta del Requiem di Mozart destinato alla raccolta fondi per l'Associazione IL MOSAICO - Amici dei bambini malati, in programma per sabato 4 marzo alle ore 21.00 presso la Basilica di San Francesco.

 

Gemma Galfano

Responsabile Ufficio Stampa
LA CORELLI Società Cooperativa
Via Classicana, 313 - 48124 Ravenna
Tel. 320 4159565

]]>
How to Get Bigger Lashes Thu, 23 Feb 2017 03:04:11 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422526.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422526.html anna anna Long, luscious eyelashes have been the style du jour for centuries, but most lash-loving ladies need extra help getting this look just right. In the ancient world, women dusted their lashes with kohl powder to keep them looking full and dark. Today's modern makeup is a little more sophisticated, not to mention a safer bet in inclement weather, and offers a variety of thickening options. Turn your lashes long and lovely or full and thick with mascara, or enhance their appearance with fluttery, feminine false pieces.

Lightly pat the concealer or foundation under your eyes with a powder to set the makeup and prevent the mascara from smudging.

Open an eyelash curler and close it snugly over the upper lash base, squeezing the handle for several seconds, to create a lifting effect.

 

If you are bored with fake eyelash or heavy mascara, you can also take a try of eyelash serum, lilash eyelash serum is just the one contains 100% natural ingredients, and they also passed clinical test to ensure safety use. Beside3s, another serum named talika eyelash works well too, so just read reviews or articles online to get dietails and choose the proper for yourself.

]]>
25 e 26/02 "Orti insorti" di Elena Guerrini e "I 4 moschettieri" de I Sacchi di Sabbia - Rassegna Camaleontika Wed, 22 Feb 2017 10:12:54 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422383.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422383.html LP Press LP Press Gentilissimi, invio informazioni sul doppio appuntamento per grandi e piccini con la rassegna Camaleontika di Alemse. Grazie dell'attenzione e buon lavoro. Gigi Piga 3480420650


COMUNICATO STAMPA

La rassegna CAMALEONTIKA propone un doppio appuntamento
nel fine settimana del 25 e 26 febbraio 2017


“ORTI INSORTI”

di e con Elena Guerrini
sabato 25 febbraio 2017 ore 21:00
Teatro Magnetto, via Avigliana 17, Almese (TO)  |  Ingresso intero € 8,00 / ridotto € 5,00
Un viaggio nel tempo  per riannodare il legame spezzato con la natura, riflettere su come rispettare l’ambiente e coltivare ciò che mangiamo. Una moderna riflessione sul concetto di progresso e sviluppo

“I 4 MOSCHETTIERI IN AMERICA/RADIODRAMMA ANIMATO”

Regia Giovanni Guerrieri e Giulia Gallo con la collaborazione di Giulia Solano | Con la compagnia I Sacchi di Sabbia
domenica 26 febbraio 2017 ore 17:00
Teatro Magnetto, via Avigliana 17, Almese (TO)  |  Ingresso unico € 5,00
Ottant’anni dopo, I Sacchi di Sabbia hanno dato un sequel a “I 4 moschettieri” con questo spettacolo teatrale  che ripropone, in un’inedita sperimentazione visiva, le atmosfere e i personaggi della trasmissione radiofonica più seguita di tutti i tempi

La rassegna ospita MEDICI SENZA FRONTIERE,  presentando in ogni serata iniziative e raccogliendo offerte che andranno a sostenere alcuni loro progetti ed il progetto migrante Black Fabula.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Prosegue la rassegna Camaleontika di Almese proponendo, nel fine settimana del 25 e 26 febbraio, un doppio appuntamento per grandi e piccini al Teatro Magnetto: sabato 25 febbraio 2017 alle ore 21 va in scena “ORTI INSORTI”, spettacolo di e con Elena Guerrini che propone al pubblico un viaggio per riappropriarsi della memoria sulla civiltà contadina che sta scomparendo e domenica 26 febbraio 2017 alle ore 17 viene presentato “I 4 MOSCHETTIERI IN AMERICA/RADIODRAMMA ANIMATO”, spettacolo della compagnia I Sacchi di Sabbia che ripropone, in un’inedita sperimentazione visiva, le atmosfere e i personaggi dello storico radiodramma.

SCHEDA SPETTACOLO “ORTI INSORTI”

Uno spettacolo di e con Elena Guerrini - musica dal vivo Gianluca Carta - cura della produzione Davide Di Pierro.
Dalla data del debutto (2009) sono state realizzate oltre 450 repliche in tutto il mondo, con una incursione extra europea negli State a New York
Sinossi:
“Orti Insorti è nato da una ricerca sui ricordi del mi’nonno che era mezzadro”, racconta Elena Guerrini.
Un viaggio per riappropriarsi della memoria, legata alla civiltà contadina, di cui nonno Pompilio ha fatto parte per tutta la vita. Foto vecchie, storie, sogni, visioni, ricordi, finzioni, fantasie, memorie, barzellette, canzoni degli anni 70, bestemmie, racconti e personaggi di paese, alcune cose sono successe davvero, altre succederanno…
Si sorride... Si riflette sul mondo contadino, sulle multinazionali, che tramite il commercio dei semi governano il mondo.
Si viaggia all'interno di un mondo contadino profondamente cambiato nel corso degli anni, un mondo che oggi ci presenta nani da giardino,strade bianche e agriturismi dove prima si allevavano gli animali.
Un viaggio affascinante,dalla Maremma a Pasolini,passando per Vandana Shiva, Fukuoka,Libereso Guglielmi,che era il giardiniere di Calvino.
Piante e parole. Quando e come è meglio seminare il basilico? Aveva ragione il nonno, o il manuale “ L’orto perfetto in 7 giorni”, o la Ines, che dice che la luna deve essere sempre calante e i semi coperti, o le formiche che dei semi di basilico han fatto il loro cibo?
Un piacevole momento per riannodare il legame spezzato con la natura, riflettere su come rispettare l’ambiente, inquinare un po’ meno e coltivare ciò che mangiamo...una moderna riflessione sul concetto di progresso e sviluppo.
Orti Insorti dalla data del debutto ( 2009 ) ha realizzato oltre 450 repliche in tutto il mondo, con una incursione extra europea negli State a New York

SCHEDA SPETTACOLO “I 4 MOSCHETTIERI IN AMERICA/RADIODRAMMA ANIMATO”
testo Giovanni Guerrieri - costruzioni sceniche Giulia Gallo - disegni Guido Bartoli
Con Giulia Gallo, Giovanni Guerrieri, Giulia Solano la partecipazione di Guido Bartoli e le voci di Marco Azzurrini, Gabriele Carli, Paolo Castellano, Enzo Illiano, Carlo Ipata, Matteo Pizzanelli, Federico Polacci, Daniele Tarini
Regia Giovanni Guerrieri e Giulia Gallo con la collaborazione di Giulia Solano
Produzione: Associazione Teatrale Pistoiese/I Sacchi di Sabbia con il sostegno di Regione Toscana “
Sinossi:
Il 18 ottobre 1934 – dieci anni dopo l’inizio ufficiale in Italia delle trasmissioni radiofoniche – andò in onda la prima puntata de I 4 moschettieri «parodia di Nizza e Morbelli con musiche di E. Storaci»: abbinata ad un famoso concorso di figurine sponsorizzato dalla Perugina, la radiorivista (così venne definita ai tempi) si impose in poche settimane come un vero e proprio fenomeno di costume, contribuendo decisamente alla diffusione e alla vendita degli apparecchi radiofonici in Italia. Angelo Nizza e Riccardo Morbelli – i giovani autori piemontesi che la tennero in vita ininterrottamente per quattro anni – si ispirarono al famoso capolavoro di Dumas, riscrivendo in stile parodico e rivistaiolo le famose gesta di Athos, Porthos Aramis e D’Artagnan.
I 4 moschettieri lasciò un segno indelebile nell’immaginario collettivo italiano, la “trasmissione più seguita di tutti i tempi”, ergendosi a crocevia delle più disparate esperienze artistiche e pubblicistiche.
Persino il cinema di quegli anni ne fu influenzato: Il Feroce Saladino di Mario Bonnard (1936) e I 4 Moschettieri di Carlo Campogalliani con le marionette dei Fratelli Colla ne sono fulgidi esempi.
Ottant’anni dopo, I Sacchi di Sabbia hanno dato un sequel a I 4 moschettieri: dapprima con un radiodramma – realizzato per Radio 3 all’interno del progetto Radio Days di Santarcangelo 14 – ed ora con questo spettacolo teatrale, dedicato ai bambini, che ripropone, in un’inedita sperimentazione visiva, le atmosfere e i personaggi del radiodramma.
Lo spettacolo è ambientato nell’America degli Anni Trenta: qui, i famosi eroi di Dumas si ritrovano a inseguire – tra gangster, pupe e sparatorie –  il sogno di una nuova grandezza, che solo il cinema potrà soddisfare. Un pastiche dunque che – alla maniera di Nizza e Morbelli –si avvale di gustose contaminazioni: dal cinema di Billy Wilder, ai testi di Jules Verne,  alle moderne graphic novel.
Restituire un radiodramma alla sua fruizione visiva, tracciare figure lasciando a chi guarda il lavoro di immaginare, è il cuore di questa avventura dedicata ai piccoli e grandi spettatori.

LE LINEE GUIDA DELLA RASSEGNA
CAMALEONTIKA 2016/2017 è la terza stagione teatrale organizzata ad Almese (TO) dalla compagnia Fabula Rasa diretta da Beppe Gromi, grazie al sostegno del Comune di Almese e della Fondazione Piemonte Dal Vivo.
Una nuova stagione di colori per un Camaleonte che dal 15 ottobre 2016 al 7 maggio 2017 continua a giocare ridipingendo il paesaggio mutante che lo circonda sul palcoscenico del Teatro Magnetto di Almese, comune della bassa Valle di Susa, con spettacoli di teatro per tutte le età, cabaret, danza e musica.
In questo edizione si è aperta una nuova importante collaborazione con “MEDICI SENZA FRONTIERE”, un sodalizio che aggiunge un tassello importante in una rassegna che sin dall’inizio si pone l’obiettivo di tenere acceso uno sguardo sul mondo dei più sfortunati. In tutti gli appuntamenti in programma vengono presentate alcune iniziative della nota associazione di aiuto umanitario con raccolta di offerte libere che andranno a sostenere le sue attività, oltre al  progetto migrante Black Fabula che consiste in laboratori di teatro-danza condotti dalla Compagnia Fabula Rasa ed avviati nell’aprile del 2015 per rifugiati africani ospitati dal Comune di Almese.
Il programma di Camaleontika 2016/2017 propone giovani compagnie e artisti conosciuti, spettacoli affermati e interessanti novità. Comicità e cabaret, musica, circo contemporaneo, teatro-danza e danza afro-contemporanea, improvvisazione e teatro di prosa per divertirsi ma anche per affrontare temi importanti con passione e poesia, per riflettere sulle nuove opportunità che può offrire la società contemporanea se basata sull’accoglienza e sull’accettazione delle diversità.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI
Amarzo la rassegna propone due appuntamenti: “All’Alba dell’orrido di Elva” della compagnia Stilema/Zona Castalia l’11 marzo e sempre Stilema con “Strip” di Silvano Antonelli il 12 marzo.
 
BIGLIETTI DI INGRESSO
Domenica teatro per bambini e famiglie/teatro per tutti ingresso unico: € 5,00
Spettacoli del sabato sera: Intero € 8,00 / ridotto € 5,00 (ne hanno diritto: iscritti ai laboratori di Fabula Rasa/Teatro Senza Confini, abilmente diversi e accompagnatori, under 18, , abbonati alla rassegna cinematografica del Magnetto, over 70 e sostenitori di Medici Senza Frontiere.

ABBONAMENTI
Abbonamento a 5 spettacoli: 30 € / ridotto: 25 € + 1 ingresso omaggio la domenica
Abbonamento speciale per sostenere Medici senza Frontiere: 3 sabati a 20 €

INFO E PRENOTAZIONI Fabula Rasa Ass.ne Onlus/Teatro Senza Confini/Moderne Officine Valsusa fabulamail@gmail.com

Ufficio Stampa Lp Press
Gigi Piga – cell. 3480420650
email. luigipiga@lp-press.com

]]>
bimatoprost- your eyelash enhancer Wed, 22 Feb 2017 08:03:16 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422362.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422362.html anna anna Lustrous, long, and thick eyelashes enhance the beauty of your eyes. Not all are blessed with beautiful, long eyelashes. Girls love to look good in every manner. They love wearing hair extensions, flaunting nose rings, wearing shiny lip-gloss, so are the fake eyelashes. Wearing fake eyelashes is not new trend. For many decades, celebrities, actresses and models have been using fake eyelashes. Our pop singers like Katy Perry and Nicki Minaj are giving dramatic look by wearing fake eyelashes and have set up a trend for common girls.

No matter how good they look on you but are you aware that you are risking those natural eyelashes? Do you ever wonder why your lashes falling out? It has to do with your constant wearing of fake eyelashes. Wearing those artificial lashes gives extra pressure on your natural lashes that causes hair follicles and can stop lash growth permanently or temporarily.

 

When its matter of eyes and eyelashes as both are delicate you need to take extreme care of them. careprost bimatoprost eyelash serum is an effective serum to regrow naturally longer eyelashes.  Buy careprost without any prescription. It’s a healthy and safe eyelash growth  serum for your lashes. It’s better to use bimatoprost than stopping your natural growth of eyelashes by using fake eyelashes.

]]>
Williams and his advisers took all FIFA Coins Wed, 22 Feb 2017 02:58:20 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422343.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422343.html coolrsgole coolrsgole Williams and his advisers took all the bestselling abecedarian from 2006-2007, new at the time of the study. They accustomed for weighting in agreement of what humans played added often, so Madden counts added than Beyblade for DS.There was a sample of 150 games, at atomic 15 per FIFA Coins platform. They recorded a bisected hour of gameplay from anniversary game, and did a simple calculation of the characters in the game, accolade 8,500 animal characters.

 

 

 

 

They afresh compared this with the U.S. census.What they activate was that white characters were overrepresented by 7%, Asians by 26%, while atramentous characters were underrepresented by 13%, Hispanics by 78%, Native Americans by 90%, and biracial characters by 42%.So if this doesn?t represent the U.S. population, what does it match? In the end, it seemed to bout the IGDA analysis of adventuresome developers in the industry, about to the exact percentages.

 

 

 

 

You achieve abecedarian that accessory like you, Williams concluded.The PanelSo how do you get humans to abode about what they?re not? If Navid Khonsari was at Rockstar, they agreed that ?You can?t acquire an Englishman and a Scot autograph a chance about what happens in LA,? so they did a lot of analysis into the adeptness by in actuality spending time there, with the types of humans aloft which they were basing the game.

 

 

 

 

You charge to embrace a chance that?s not just traveling to be based on a Forza Horizon 3 credits white male,? he said, ?and if you?re traveling to go out there and allocution about added ethnicities, you charge to adeptness out to those communities and get input.??In Prey, you acquire the Spirit Walking mechanic,? added Manveer Heir. The developers skinned it with Native American themes.

For more news,please visit the website http://www.mmogo.com/

]]>
die Kontrolle weiblicher Kleidung durch umfangreiche shekleid.de Wed, 22 Feb 2017 02:16:06 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422341.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422341.html carecte carecte Dressing über Ihrem Bahnhof könnte illegal in einigen Fällen gewesen sein, aber Dressing darunter könnte auch buchstabieren Gefahr für Frauen. Wenn ein Mann eine Frau, die in der Gewand einer Ancilla (Sklavin) oder einer Meretrix (Prostituierte) gekleidet war, sexuell angegriffen hat, so war es ein geringeres Rechtsvergehen, als wenn ein Mann eine Frau angegriffen hatte, die als vornehme Familienangehörige gekleidet war "). Hier sehen wir die Ursprünge von Slut-Shaming auf Kleidung und die Wurzeln der Idee, dass eine Frau Kleider könnte ein sexueller Angriff auf sie einladen basiert sehen.

Im Mittelalter setzte sich die Kontrolle weiblicher Kleidung durch umfangreiche Gesetzgebung fort. Ein Gesetz von 1420 hielt Pariser Prostituierte vom Tragen Pelze und houppelandes, die sie ähneln ehrlichen und bürgerlichen Französisch Frauen. Darüber hinaus war die Regulierung der Kleidung, die von Nonnen getragen wurde, von besonderem Interesse für die innerhalb der Kirche.


Ich sprach mit Yvonne Seale kleider für den abschluss, einem stellvertretenden Professor für Geschichte an SUNY-Geneseo, die ein Blog auf mittelalterliche Frauen konzentriert hat. "Der Rat von Reims (1157) verbot religiösen Frauen das Tragen von Gewohnheiten aus kostbaren Stoffen - doch 150 Jahre später empfand der Konzil von Vienne (1311-12) die Notwendigkeit, erneut zu wiederholen, dass Nonnen keine Seidenkleider tragen sollten , Pelzbesatz, Sandalen, aufwändige Frisuren oder karierte oder gestreifte Schleier. Diese Räte hätten keinen Grund gehabt, diese Art von Kleidung zu verbieten, wenn es nicht religiöse Frauen gegeben hätten, die Sport treiben - und die Tatsache, dass viele Kirchenräte diese Gesetze erlassen haben Und darüber, dass ihre Regeln nicht immer beobachtet wurden. "

Wie die Geschichte der weiblichen Kleidercodes im Westen offenbart, ist die Einschränkung dessen, was Frauen können und können, nicht eine epische Geschichte, die noch nicht abgeschlossen ist. Kleidung ist nach wie vor ein wichtiger Weg für Frauen, ihre eigene persönliche Identität auszudrücken, aber, wie die burkini-Verbote und die alten kostspieligen Gesetze offenbaren, sind die Institutionen der Kleidercodes eine altehrwürdige Methode, um Recht und Ordnung zu verwenden, um eine idealisierte, kommunale Identität auszudrücken. In all den Diskussionen darüber, was Frauen sollten oder nicht, sollten wir vielleicht darüber nachdenken, was Prof. Seale anmerkte, als wir unser Gespräch beendeten: "Lassen Sie uns im Auge behalten, dass es nicht mehr frei ist, einer Frau zu erzählen, was sie tragen kann Sagen Sie ihr, was sie nicht kann. "

]]>
How to buy 80% off 2017 runescape rs gold Easily Feb.27 without Being Scammed? Tue, 21 Feb 2017 08:45:35 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422170.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422170.html Nash Nash However, in short term gold is already at an all time high and for those who want to take an exit from buy rs gold their precious metal assets by selling their coins/bars/jewellery. You should go to a trusted source to invest/liquidate your jewellery so you get the best prices and hallmarked/certified jewels. We came across a jewellery retailer in Delhi called Ambica Jewellers who has launched a service called Jewels Capital to cater to people looking at investing or selling gold..

RSorder has already become the most professional site to supply RS products online since 2008, Nearly 60% of all RS players have enjoyable shopping experience at our website. The favorable rate which according to customers feedback has reached 99%. At the meanwhile, Rsorder on the Google is No.1 store of Rs gold, Rs 3 gold, Rs 2007 gold, RS accounts and so on..

Except Rudd has no agreement to make that stick. So the Rudd policy is in the hands of PNG. It is a policy that, if implemented, will cost Australia billions in perpetuity. She was VP of strategic alliances and business development at Hewlett Packard.Hitachi Data Systems Corp., a Santa Clara provider of application optimized storage, promoted Jack Domme to EVP of global solutions strategy and development. He was SVP of global solutions, strategy and development.Peter Morowski was named SVP of engineering at Borland Software Corp., a Cupertino software company. He will split his time between Cupertino and Austin, Texas.

None of the specimens of cutaneous horn and keratoacanthoma contained detectable HPV DNA. In contrast, HPV DNA sequences, mostly HPV 16, were detected in 13 of 23 cases of anogenital Bowen's disease and invasive Bowen's carcinoma. HPV DNA sequences were not detected in 90 cutaneous samples further analyzed by the polymerase chain reaction technique, using amplification primers that contain conserved sequences among the genomes of HPV.

HUGE HINT VERY IMPORTANT. Go to Lumbridge and go to the Advisor. He is a ! mark on the map with no arrow. An affordable, multisport model, the Ironman Sleek 150 Lap won for Consumer Search best basic sport watch. This newest generation of Ironman Sleek has TapScreen technology that allows you to start and stop your workout timer with a tap of your finger. You also find interval timers, and hydration and nutrition alarms.

Results (means n are presented as relative values vs the normoxic control. Vs the normoxic controls; vs the hypoxic controls. (c) Gal4 CAD (aa. Expect the Crist team to note that in the Kos poll, the governor holds a 45 percent to 36 percent margin over Rep. Kendrick Meek while Rubio and Meek are in a dead heat. Electability isn't always a great issue in a primary fight where voters tend to be motivated by their hearts not their heads but if Crist can use his general election strength as part of a larger narrative that voting for Rubio as the nominee is an unnecessary risk then it might work..

Guys!RSorder Best Blessings for Valentine:80% off sale for 6000M rs gold and 1000M rs 07 gold will be offered to you on http://www.rsorder.com/x-off-sale at 03:00 a.m. GMT on Feb. 27, 2017!

Up to 8% extra bonus for osrs gold/rs 3 gold buying from http://www.rsorder.com/rs-gold Until Mar.3!

Using 7% off code SYTHE to buy rs3 gold anytime !

OSR-Account with 60 attack, 90 strength, 1 defense, Range 90

Availability:In stock

]]>
che ha fatto questo abito floreale degno per una dea buyabiti.it Tue, 21 Feb 2017 07:01:25 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422159.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422159.html fikpl fikpl Il Badgley Mischka primavera / estate 2015 ha colpito la pista come una brezza fresca di stato che colpisce con un bel drop-dead con un bianco gonna in chiffon a pieghe vita alta look con un dettaglio del nastro sulla parte superiore e minimalista top top bianco con una giacca di tweed che ricorda la famosa giacca Chanel. Poi abbiamo visto alcuni pezzi di bianco puro e crema, cioè abiti al ginocchio o duetti alte eleganti e gonne a ruota al ginocchio.
Presto la fantasia pastello ha preso il ruolo vestiti per feste, fornendo dolce tonalità blu bambino, toni di grigio argentee, bella lilla e colori nudi. In particolare mozzafiato erano quei motivi floreali incantevoli utilizzati nella un'ombra di arte per dare brillantezza e la raffinatezza di questi abiti e abiti affascinanti. Luce dettagli peplo, accenti di trasparenza occasionale scollature, fiorisce delicati, il complesso perline e un meraviglioso gioco con tessuti ariosi come chiffon, organza e acquarello floreale collocati in stile ombra sono tutti i dettagli meravigliosi da utilizzare per dare vita a questa collezione delicata.
Mentre ci sono stati un paio di pezzi classici della giornata, il focus della collezione Badgley Mischka primavera / estate 2015 è stato collocato sui vestiti affascinanti (qualcosa che è come torte per questi designer). Queste parti sono stati caratterizzati da grandi proporzioni di tessuti trasparenti utilizzati, che ha dato l'effetto effervescente auspicabile per abiti. Particolarmente memorabile è stata agli occhi di chiusura, in fase di perfezionamento piano abito lungo in un tono gradazione blu, con motivi floreali acquerello di rompere un modo o nell'altro tutto-vedere l'effetto attraverso la gonna fluida. La parte superiore del vestito è stato impreziosito con perline intricato e floreale applicata che ha reso questo vestito degno per una dea.
In termini di accessori, sguardi presentati sono stati finiti con orecchini chic, sandali tacco cinghie e alcuni di loro hanno anche introdotto piccoli artigli. Gli accessori sono stati ridotti al minimo per tutta l'attenzione è stata attirata da disegni mozzafiato di questi bei vestiti.
Beauty in Vogue, lo spettacolo collezione Badgley Mischka della primavera / estate 2015 ha presentato uno strano nuovi coloranti sopracciglio tendenza in tonalità pastello, che assomigliano a pastello armoniosamente tasti ombre dei capelli. A parte che le facce dei modelli erano completamente nudi.
Dopo aver guardato lo spettacolo collezione Badgley Mischka della primavera / estate 2015, possiamo dire con fiducia che noi abbiamo la nostra linea di abbigliamento preferito desiderato Week di New York Fashion quest'anno!


]]>
A "MOMENTS MUSICAUX" ARRIVA IL MUSICAL: APPUNTAMENTO DOMENICA A CERVIA CON UN EVERGREEN DI BROADWAY Tue, 21 Feb 2017 01:10:51 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422145.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422145.html Ufficio Stampa Orchestra Arcangelo Corelli Ufficio Stampa Orchestra Arcangelo Corelli  

A "MOMENTS MUSICAUX" ARRIVA IL MUSICAL:

APPUNTAMENTO DOMENICA A CERVIA CON UN EVERGREEN DI BROADWAY

 

 

Cervia, 21 febbraio 2017 – La seconda edizione di Moments Musicaux entra nel vivo dopo aver compiuto il suo giro di boa: archiviati con successo i primi quattro appuntamenti, dedicati alla lirica, alla musica da camera e sinfonica, LaCorelli è pronta a stupire il suo pubblico con un colpo di scena, portando al Teatro Comunale di Cervia una grande serata di musical domenica 26 febbraio alle ore 21.00.

Il titolo scelto è un autentico classico del genere: si tratta niente meno che del Rocky Horror Picture Show, vero evergreen di Broadway, riadattato dalla Compagnia dei Calzini Spaiati con il titolo di “Calzini Horror Picture Show”. Lo spettacolo, per la direzione artistica di Giulia Torelli, va inscena con musiche dal vivo (Davide Tardozzi - Chitarra; Cristiano Costa - Pianoforte; Marco Gardini - Sax e tastiere; Edoardo Raffellini – Basso; Valentina Golfari - Batteria; Nicola Nieddu - Arrangiamenti e Direzione Corale) ed un giovane ma collaudatissimo cast (Nicola Casadei Della Chiesa, Marco Savorelli, Nicola Nieddu, Sara Arniani, Michela Serventi, Valentina Soldati, Martina Calzolari, Luca Balbi, Cecilia Ottaviani, Giovanni Baldini, Caterina Arniani, Gloria Granvillano), ed è destinato probabilmente al tutto esaurito, con un boom di prenotazioni già registrate.

I biglietti (intero: 5 €, ridotto dai 10 ai 16 anni e per gli studenti della Scuola Rossini di Cervia: 2 €, gratuito: fino ai 10 anni non compiuti) sono prenotabili al 339 624 9299.

Per chi dovesse perderselo, lo spettacolo replicherà sabato 4 marzo alle ore 21.00 al Teatro Comunale di Russi.

 

Responsabile Ufficio Stampa
LA CORELLI Società Cooperativa
Via Classicana, 313 - 48124 Ravenna
Tel. 320 4159565


]]>
DOMENICA 26 FEBBRAIO ARRIVA AL VIALARGA DI BOLOGNA IL SOY LUNA ROLLER TRIBUTE SHOW Mon, 20 Feb 2017 12:55:16 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422046.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422046.html lucia malerba lucia malerba Uno spettacolo che si propone di fare felici tanti ragazzini, ma che garantisce un piacevole divertimento anche ai più grandi.

Sicuramente tantissime le famiglie bolognesi e non solo che Domenica 26 febbraio saranno ostaggi di figli impazziti per la serie televisiva argentina Soy Luna: arriva infatti al centro commerciale Vialarga  in Quartiere San Vitale – Bologna  - il SOY LUNA Roller Tribute Show, evento che mette in scena le più belle canzoni tratte dalla famosa e seguitissima novela prodotta dalla Disney.

Canto, danza, performance di pattinaggio promettono regalano un pomeriggio unico, capace di coinvolgere e divertire.

Sul palco ci sarà la bravissima Jessica Dal Mas che interpreta la protagonista Luna, insieme ai ballerini che interpretano i suoi amici Nina, Simon, Matteo, Ambar, Jazmin e Delfina; lo spettacolo prevede canzoni, balletti e pattinate acrobatiche, ma anche gag, giochi e interazioni con il giovane pubblico appassionato del serial e con i loro accompagnatori più grandi.

 

Da non perdere.

]]>
sabato 25 in scena il work in progress di SMOKE di Igor & Moreno con Giorgia Nardin e Eleonor Sikorski Mon, 20 Feb 2017 12:46:14 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422047.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/422047.html Operaestate Festival Veneto Operaestate Festival Veneto

Sabato 25 febbraio ore 21.00 Garage Nardini
IL GARAGE NARDINI ACCOGLIE SMOKE, LA COREOGRAFIA DI IGOR & MORENO

Dopo una residenza artistica di 10 giorni, sabato 25 febbraio alle 21 al Garage Nardini la compagnia Igor & Moreno condividono con il pubblico il work in progress del loro nuovo progetto coreografico SMOKE, in scena oltre a Moreno Solinas, anche Giorgia Nardin ed  Eleanor Sikorski.

(Bassano del Grappa) In SMOKE il pubblico viene invitato in uno spazio riempito di fumo: la fitta nebbia mette paradossalmente a fuoco ciò che normalmente non può essere visto. I corpi dei performers appaiono e scompaiono, contribuendo a trasformare in modo imprevedibile la materia scenica nata dagli aspetti più istintivi della psiche umana. In questa come nelle loro ultime creazioni, Igor e Moreno esplorano la percezione sensoriale e gli elementi che alterano il modo di intendere la materia coreografica. Un approccio alla creazione in cui lo spettatore è sempre un elemento attivo.
In SMOKE il fumo trasforma lo spazio in un luogo di esperienza condivisa, ricordando a ogni spettatore la propria presenza nel momento in cui non si ha più la percezione esatta del confine tra palco e platea. I corpi dei performers, costantemente fuori equilibrio, generano un senso di urgenza nel dar vita a scene che riportino lo spettatore a momenti di intimità, violenza, tenerezza, attrazione.
La coreografia insiste su due forme spaziali: la forma delle onde marine, movimento costante e imprevedibile riprodotto dai corpi, che culla lo spettatore; e la forma circolare - e primordiale - della “danza intorno al fuoco”, spazio simbolico nel quale il corpo dei performer si produce in un movimento costante e rigenerativo. La creazione è anche regolata da principi di carattere tattile e olfattivo, quest’ultimo grazie alla collaborazione con un profumiere, attraverso la quale orchestrare l’esplorazione del senso.
La dramamturgia è di Simon Ellis, mentre la composizione sonora è stata affidata a Alberto Ruiz Soler. Il progetto è prodotto da TIR Danza, Igor and Moreno, The Place, in collaborazione con: Cambridge Junction, The Lowry, Dance East, Cockayne, Yorkshire Dance, South East Dance, Dance East and DanceXchange.
Igor Urzelai e Moreno Solinas sono due artisti basati a Londra, che operano nel campo della danza contemporanea. Si sono incontrati per la prima volta nel 2006, successivamente hanno frequentato insieme la London Contemporary Dance School (The Place) dove hanno iniziato a collaborare. Nel 2009 hanno fondato BLOOM! dance collective, e poi la propria compagnia nel 2012 ( Igor&Moreno). Attualmente sono entrambi artisti associati di The Place (London) e TIR danza (Italy).
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.


--
Alessia Zanchetta
]]>
just apply lilash to regrow longer lash Mon, 20 Feb 2017 06:43:11 +0100 http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/421991.html http://comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/421991.html anna anna If you suspect a medical condition is causing your eyelash loss, please see a medical specialist. However, once the underlying illness or disease is cured, your lashes may still need stimulation to regrow.

Eyelash growth serums like LiLash grow the appearance of long, thick, and shiny lashes naturally. LiLash is clinically tested to coat and treat your lashes to give you results in just a few weeks.

Even if your eyelashes are just breaking instead of falling off, LiLash contains vitamins and minerals that condition your lashes. Eyelash extension wearers swear by LiLash and notice better extension support and less lashes breaking with LiLash.

 

There are so many popular eyelash enhancers in the market promising to increase eyelash size, so the first step for you is to choose the optimal one for your serum, li lash serun is just for you, with 100% purified ingredients, this product prove to be the safe and effective one to lengthen and thicken eyelash in few weeks. Just choose cheap lilash from official site to enjoy the amazing result right now!

]]>