Bellerino Attore amatoriale compositore e adesso anche influencer il suo nome è Marco Zamponi Ma scopriamo insieme cosa vorrà fare da grande

04/apr/2021 22:02:55 Redazione G.M Contatta l'autore

Attualmente la sua vita artistica e piena a 360°

Dove lo stesso Marco Zamponi ci racconta il suo percorso artistico

sono anche  autore e compositore del brano portato al successo dall'Accademia Musicale di Umbertide Artist Academy diretta dal direttore artistico Michael Zurino

intitolato"I Problemi Dei Giovani" genere cantautoriale pop melodico genere Paolo Vallesi,Marco Masini Danilo Amerio melodia anni 90,ho poi fatto la comparsa in 2 videoclip musicali uno è il brano Frizza degli Elpris e l'altro è "L'Era Dei Convinti"di Lorenzo Sbarbati.

Ho un sito www.marcozamponi.it  un profilo instagram con 10100 followers chiamato Zamponi Marco con il logo color viola,da poco sono un influencer a tutti
gli effetti poi il giorno svolgo un lavoro all'Università di Macerata come Usciere e la sera come networker infatti ho un altro sito www.marcozamponinetworker.it

Già Marco ha raccontato la sua prima parte, aspettiamo il resto per capire cosa vorrà fare ancora.