Due giorni al via!

COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONEMICROBATI ARTISTI ASSOCIATIpresenta 27-28-29 GIUGNOArena della Vittoria, Bari STARTMancano solo due giorni alla partenza del CUBE FESTIVAL, la manifestazione che si terrà a Bari presso l'Arena della Vittoria e che si svilupperà nell'arco di tre intensi giorni di musica e spettacolo.

25/giu/2008 03:30:00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

MICROBATI ARTISTI ASSOCIATI

27-28-29 GIUGNO
Arena della Vittoria, Bari

START
Mancano solo due giorni alla partenza del CUBE FESTIVAL, la manifestazione che si terrà a Bari presso l’Arena della Vittoria e che si svilupperà nell’arco di tre intensi giorni di musica e spettacolo. Con l’avvenuta selezione dei finalisti del CUBE CONTEST il cartellone è ormai completo e la line-up è diventata definitiva. In allegato trovate dunque la cartella stampa con le informazioni del festival e le biografie aggiornate dei principali protagonisti della rassegna. Inoltre, è importante ricordare che i biglietti possono essere acquistati tramite il sito www.voglioilbiglietto.it o nelle abituali prevendite convenzionate.

In allegato la cartella stampa

web
www.cubefestival.it