MISS GRAND PRIX A IL GRIFONE DI BASSANO DEL GRAPPA: ARRIVA LA 6^ SELEZIONE REGIONALE IN VENETO DEL CONCORSO DI BELLEZZA

11/lug/2019 18:04:38 HpEventi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si svolgerà sabato 13 luglio dalle ore 17:00 a Il Grifone Shopping Center di Bassano del Grappa la 6^ tappa veneta delle selezioni ufficiali di Miss Grand Prix, concorso nazionale di bellezza femminile che nelle precedenti edizioni ha visto primeggiare svariate modelle divenute starlette del mondo dello spettacolo. 

Il concorso è organizzato da Jessica Dal Bò, modella e conduttrice, e da Marco Crepaldi, modello e attore.

La giuria voterà le concorrenti che sfileranno nelle classiche uscite in abito da sera, costume da bagno e T-shirt ufficiale, assegnando i seguenti titoli in palio: Miss Grand Prix auto, Miss Grand Prix talento, Miss Grand Prix calcio, Miss Grand Prix fitness, Miss Grand Prix moto.

Ricordiamo che le iscrizioni sono aperte e gratuite al sito: www.missgrandprix.it. È possibile seguire il concorso sulla pagina Facebook Miss Grand Prix e su Instagram @missgrandprix.

Partner della manifestazione sono: Ducati Moto, Caffè Mokambo, Bes – Beauty e Science, Legea, New Faces & Stars, Marie Ange di Costa. Media partner: Eva 3000, Vip, A tutto Gossip.

La tappa a Il Grifone si svolgerà in collaborazione con Marionnaud e Jean Louis David.

  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl