CONTINUANO LE INIZIATIVE PER STARE INSIEME ASPETTANDO IL NATALE

15/dic/2018 03:47:29 Lucia Malerba Contatta l'autore

Al centro commerciale La Favorita di Mantova proseguono gli appuntamenti con musica, spettacoli e momenti dedicati al sociale e alla solidarietà, per immergersi appieno nell’atmosfera natalizia.

Domenica 16 dicembre alle 17:00 da non perdere l’esibizione del Coro Voci Bianche G. Verdi di Ostiglia. L'associazione corale G. Verdi è nata nel 1947 con solo adulti; nei primi anni '70 è stato istituito il coro di Voci bianche, oggi composto da circa quaranta ragazzi, diretto dal Maestro Claudio Sani.

Il coro allieterà i visitatori del centro con canti della tradizione natalizia ma non solo, tra i pezzi che verranno eseguiti: Sogna ragazzo sogna, Non mi avete fatto niente, Perfect e molti altri.

Nei giorni 16 e 23 dicembre, dalle 15:00 alle 19:30, saranno attivi i laboratori in cui tutti i bambini potranno scrivere la propria letterina a Babbo Natale, che lunedì 24 dicembre arriverà in persona a La Favorita per portare loro dolci sorprese.

Fino al 6 gennaio, prosegue la raccolta giocattoli in collaborazione con ABEO – Associazione Bambino Emopatico Oncologico: l’invito è quello di portare un dono ai bambini che non possono purtroppo vivere appieno la magia del Natale.

Da segnalare il servizio di confezionamento gratuito dei pacchi regalo, attivo fino a Natale.