Attori&Tecnici in TRAPPOLA PER TOPI di Agatha Christie | dal 6 al 16 dicembre | Roma

29/nov/2018 15:38:06 Artinconnessione Contatta l'autore

Dal 6 dicembre al Teatro Vittoria, dopo il clamoroso successo degli scorsi anni, la compagnia Attori & Tecnici ripropone il giallo di Agatha Christie che ha affascinato gli spettatori a Roma e in tutta Italia, durante una applaudita tournèeRappresentato per la prima volta il 25 novembre del 1952 nel West End a Londra, Trappola per topi, oltre ad essere un capolavoro della letteratura, è lo spettacolo più replicato della storia del teatro.  La stessa scrittrice, che faticava a spiegarsi un simile successo, definiva così il suo capolavoro: “è il tipo di commedia alla quale si può portare chiunque. Non è proprio un dramma, non è proprio uno spettacolo dell'orrore, non è proprio una commedia brillante, ma ha qualcosa di tutte e tre e così accontenta la gente dai gusti più disparati”.
In allegato comunicato stampa ed immagini. Gli artisti sono disponibili per interviste ed io per le richieste di accrediti.
Buon lavoro
Chiara Crupi per il Teatro Vittoria 3932969668

Attori & Tecnici
TRAPPOLA PER TOPI