Workshop di Combattimento scenico

28/lug/2018 13:32:09 Teatro G.A.G. Contatta l'autore

TEATRO G.A.G.

ActorsPoetryFestival 7th

Actors&PoetryFestival è uno dei format più innovativi nell’ambito della diffusione della cultura teatrale e media. È un Talent sulla voce dell’attore, sulle discipline afferenti e sugli autori-performers, riconosciuto come un appuntamento di riferimento per la qualità del programma, l’originalità dell’organizzazione e la partecipazione di Teatri, Produzioni, radio, televisioni, editrici di audiolibri e relatori di fama nazionale e internazionale. L’obiettivo primario del Festival è aprire i canali lavorativi dei settori coinvolti e mettere a disposizione strumenti indispensabili per la professione.  Una serie di workshop e speed date previsti per tutte le giornate contribuiranno ad offrire un'opportunità reale. Aperte le prenotazioni per il Workshop di Combattimento scenico.

WORKSHOP DI COMBATTIMENTO SCENICO

Una kermesse piena di talento

Prenotazioni a partire dal 28 luglio 2018

Vai al sito web

Teatro G.A.G. Sede operativa Via della Consolazione 3r 16136 Genova info@teatrogag.com

Ricevi questa email perché sei iscritto a TEATRO G.A.G.

Inviato da
SendinBlue