SANDY MARTON A "CUORE 80" SUMMER PARTY DI CITTADELLA

PIAZZA PIEROBON
CITTADELLA (PD)

SANDY MARTON A "CUORE 80" SUMMER PARTY DI CITTADELLA
Sabato 28 luglio tutta la migliore musica anni ’80, ballo e dj set sino a tarda notte

Sabato 28 luglio la centrale Piazza Pierobon di Cittadella si trasformerà anche quest’anno in una pista da ballo a cielo aperto con palco per l’animazione e performance dal vivo.
Dancing PomPon in collaborazione con l’Associazione Urlo presentano la quinta edizione di CUORE 80, amatissimo Party anni 80 che vi farà ballare sino a tarda notte.
A partire dalle ore 21.00, Gaddamix noto Deejay e colonna portante ormai da qualche anno della manifestazione, animerà la serata accompagnato da Oscar Piattelli che presenterà affiancato dalla bellissima showgirl Amy Ambros, diventata una presenza costante nelle più importanti manifestazioni venete e non solo.
Super ospite della serata Sandy Marton, artista lanciato da Claudio Cecchetto e diventato una star grazie al brano "People From Ibiza”, tutt'ora tormentone estivo.
L’evento, patrocinato dal Comune di Cittadella, sarà completamente gratuito.

Potrebbe interessarti:http://www.padovaoggi.it/eventi/cuore80-summer-party-cittadella-29-luglio-2017.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/PadovaOggi/199447200092925
Cuore80 Summer Party in Piazza Pierobon a Cittadella il 29 luglio 2017 Eventi a Padova
info@cuore80.it