canto di natale

canto di natale TEATRO LA CRETA & LA COMPAGNIA DI PROTEO presentano FANTASMI, NATALE E FANTASIA una fiaba di Ferruccio Masci libera rivisitazione del "CANTO DI NATALE" di C. Dickens Domenica 9 Dicembre 2007 alle ore 15.30 presso TEATRO LA CRETA VIA DELL'ALLODOLA 5 MILANO MM1 Inganni Intero: 5 euro Ridotto: 3,50 euro Compagnia di Proteo http://compagniadiproteo.spaces.live.com/ www.ferrucciomasci.com Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse.

06/dic/2007 23:49:00 compagnia di proteo Contatta l'autore

TEATRO LA CRETA

LA COMPAGNIA DI PROTEO

presentano

FANTASMI, NATALE E FANTASIA

una fiaba di

Ferruccio Masci

libera rivisitazione del “CANTO DI NATALE”

di C. Dickens

Domenica 9 Dicembre 2007 alle ore 15.30

presso

TEATRO LA CRETA

VIA DELL’ALLODOLA 5 MILANO MM1 Inganni

Intero: 5 euro    Ridotto: 3,50 euro

Compagnia di Proteo

www.ferrucciomasci.com

Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 la Sua e-mail è stata inserita nella nostra mailing-list o perché espressamente da Lei richiesto o perché l'abbiamo reperita navigando in rete. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la preghiamo di inviare una e-mail  con oggetto “RIMUOVI INDIRIZZO”.

Il nostro sistema è costantemente aggiornato antivirus.

Grazie per l’attenzione.

La Compagnia di Proteo

Ecco Windows Live Messenger 2008, la nuova generazione dell'instant messaging! Windows Live Messenger

La potenza di Windows si unisce alle opportunità di Internet. Scarica Windows Live! Windows Live