Full immersion estate 2018

18/giu/2018 12:01:58 Teatro G.A.G. Contatta l'autore

Se non riesci a leggere questa email, clicca qui

TEATRO G.A.G.

Il Teatro G.A.G. allestisce un ciclo estivo di Full immersion di recitazione. Il programma è articolato sulle basi del lavoro dell'attore e, fondato sulla filosofia "learning by doing", si articola nell'applicazione pratica di studi teoretici, un modello educativo che permette ai partecipanti di acquisire di più in meno tempo. Le full immersion sono strutturate in modo da permettere agli allievi di acquisire conoscenze e competenze di base degli strumenti.
Impostazione della voce, dizione
Interpretazione
Recitazione in prosa, recitazione in versi
Analisi del testo
Periodi: luglio - agosto. Settimane di 5 ore al giorno per 5 giorni
Settimane: 2-6 luglio; 9-13 luglio; 16-20 luglio; 23-27 luglio; 30 luglio-3 agosto; 6-10 agosto
Costo: € 250,00 a settimana (€ 10h)
Il percorso sulle basi può essere utilizzato per la preparazione a provini.
La Full immersion di recitazione del Teatro G.A.G. offre ai propri allievi l'occasione per imparare a conoscere il proprio talento. A differenza di un semplice corso di recitazione, la full immersion consecutiva di 5 ore al giorno per 5 giorni, dà risultati visibili subito ed è molto divertente per il repertorio utilizzato. Per sortire determinati risultati deve essere effettuata con un piccolo numero di allievi. Se vuoi sperimentare le tue potenzialità e farlo con un programma ricco di creatività con una solida preparazione sulle basi della recitazione, potrai frequentare con successo anche le nostre classi di Doppiaggio, Speakering, Lettura di audiolibri e Video-acting. Un'attenzione particolare è riservata all'uso della voce. Dalla dizione, fondamentale per la professione dell'attore, all'impostazione della voce, al controllo dell’espressione
Info e iscrizioni: Teatro G.A.G. (Associazione culturale) Gruppo Artisti Genovesi - Tel.+39010211004/3920930335. Mail: info@teatrogag.com, teatrogag@gmail.com.

Per conoscerci

Se ami recitazre e mettere alla prova il tuo talento, visita il sito delle nostre Produzioni

Pulsante

Talent

Potrai partecipare ad Actors&PoetryFestival per vincere contratti di lavoro e segnalarti alle Produzioni

Pulsante

TEATRO G.A.G. Sede operativa Via della Conslazione 3r Genova GE Italy. Tel. 3920930335

Questa email è stata inviata a pubblica@comunicati.net
Ricevi questa email perché sei iscritto a TEATRO G.A.G.

Inviato da
SendinBlue