E' Foggiano ma abitante a Marco Simone (RM) uno dei finalisti del Festival Nazionale della comicità "Makketiridi"

10/giu/2018 17:09:58 Comemivuoi.it Contatta l'autore

 

E' un abitante di Marco Simone il comico cabarettista Michele Balzano che ha superato le difficilissime semifinali del Festival Nazionale della Comicità “Makketiridi” di Roma.

 

Originario di Foggia, dove è nato 43 anni fa, il comico pugliese vive in pianta stabile ormai a Marco Simone dal 2005.

 

Una selezione dura ma molto entusiasmante lo ha visto trionfare ieri 09/06 prendendo i consensi del pubblico e passando, dunque, di diritto alla finale che si terrà il giorno 11/06/2018 presso il Teatro Dell'Angelo in zona Prati. Teatro rifondato dalla famiglia Moratti e inaugurato da Vittorio Gasmann nel 1995.

 

Nella finale 12 comici da tutta l'italia si daranno battaglia a suon di battute per cercare di vincere almeno uno dei 3 premi messi a disposizione.


Siete tutti invitati a tifare il nostro concittadino e se volete assistere alla sua performance potete rivolgervi direttamente al teatro per prenotare il vs. posto.

 

Michele Balzano porterà in scena un personaggio da lui ideato, un ciclista con la pancia che parte per il giro d'Italia magro e trona grasso a causa del suo vizio per il cibo e grazie alle bontà culinarie che offre il nostro paese. Il tutto verrà raccontato con i dialetti dei posti che idealmente vi farà attraversare. 18 dialetti in 7 minuti.

Se volete prenotare il vostro posto tramite Michele potete contattarlo tramite Facebook a questo link:

https://www.facebook.com/michele.balzano1975

VI aspettiamo, dunque e buon divertimento... ridere fa bene... sempre!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl