INFORMATIVA

25/mag/2018 17:01:50 Teatro G.A.G. Contatta l'autore

TEATRO G.A.G.

PER NOI LA TUA PRIVACY È IMPORTANTE

In base al nuovo Regolamento per la protezione e sul trattamento dei dati personali dell'Unione Europea 2016/279 GDPR (General Data Protection Regulation), che entra in vigore il 25 maggio 2018, stiamo aggiornando la Privacy policy per spiegare in modo ancora più chiaro e istantaneo le finalità, i motivi e il modo con cui raccogliamo e trattiamo i tuoi dati personali. Nel team di Teatro G.A.G. ci impegniamo a proteggere la tua privacy, a tutelare e a mantenere sicure le tue informazioni ed è nostra intenzione essere completamente affidabili e trasparenti. Se desideri ricevere in futuro le nostre news e info non devi fare nulla, autorizzandoci così a inviarti le nostre comunicazioni all’indirizzo che ci hai fornito a suo tempo. Così, in accordo con le nuove disposizioni e in forza dell’autorizzazione informata che ci hai fornito a suo tempo,  potremo continuare a utilizzare i tuoi dati personali. Il Teatro G.A.G. (Gruppo Artisti Genovesi) di Genova, titolare del trattamento dei dati personali, si impegna a rispettare la tua privacy e garantisce il corretto trattamento dei tuoi dati, che sono conservati nel rispetto della normativa e saranno utilizzati esclusivamente per le nostre newsletter e gli aggiornamenti concernenti la nostra attività, come abbiamo fatto fino ad oggi. In qualsiasi momento potrai opporti al trattamento dei dati ed esercitare il tuo diritto ad ottenerne la cancellazione scrivendo a info@teatrogag.com. Ti invitiamo intanto a leggere la nostra informativa quasi completamente aggiornata  e ti ringraziamo per la fiducia.

Teatro G.A.G.
Sede legale Via Marco Polo 3/12 16136 Genova GE
Sede operativa Via della Consolazione 3r 16121 Genova GE
ITALY info@teatrogag.com
Produzioni: www.teatrogag.com
Scuola: www.teatrogagscuoladirecitazione.jimdo.com

Actors&PoetryFestival 7th

La 7° edizione sarà ancora più ricca di eventi

Pulsante

Scuola di recitazione e media a Genova e a Milano

Le officine del talento

Pulsante

Questa email è stata inviata a pubblica@comunicati.net
Ricevi questa email perché sei iscritto a TEATRO G.A.G.

Inviato da
SendinBlue