TUTTI PER UNO, GIULIA PER TUTTI

09/mag/2018 17:47:33 Azzurra Lorenzini Contatta l'autore

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 18.0px 'Helvetica Neue'; color: #000000; -webkit-text-stroke: #000000} span.s1 {font-kerning: none}

Sabato 12 maggio, alle 21.00, presso il Cinema Teatro dei Salesiani, a Livorno, andrà in scena lo spettacolo in favore dei pazienti pediatrici del Meyer di Firenze, dal titolo “Tutti per uno, Giulia per tutti”. Giulia Fiorentini ha solo sette anni ma dall’infanzia soffre di un tumore al nervo ottico che, purtroppo, attualmente, risulta inoperabile. Un evento di solidarietà i cui proventi saranno interamente devoluti all’ospedale pediatrico Meyer, una delle eccellenze toscane per quanto riguarda la medicina pediatrica. Giulia ha bisogno di tutti voi e, per sostenerla, potete assistere allo spettacolo al costo di 10 euro (ridotto 5 euro). Uno show vario che vanterà la presenza di artisti di tutti i generi: cantanti, cabarettisti, danzatori, maghi e musicisti. I direttori artistici della manifestazione sono Azzurra Lorenzini e Daniele Pelissero, che condurranno altresì la serata-maratona in favore dei bambini oncologici. 

Grande attesa per gli ospiti direttamente “dalla saga di Star Wars”, ossia i figuranti del customing ufficiale, l’unico approvato dal regista della saga fantascientifica; i buoni, ossia Rebel Legion Italian Base ed i cattivi, Italica Garrison 501st Legion. Inoltre, saranno presenti i bambini della Galactic Academy. Sarà quindi possibile fare foto e selfie con gli scenici personaggi della saga!

Durante la serata verrà allottato un quadro dell’artista Eleonora Caverni e la maglia di Andrea Luci, Capitano del Livorno. 

Parteciperanno alla serata: La Fucina Dell’Arte, Abc Danza, I Licantropi, il Mago Alberto Giorgi, la scuola di danza Poker D’Assi, I Trentacorde, Roberto Polese, Stefano Bollani, Corrado Passetti & Gianluca Fastame, Nicola De Vitis, Alessia Battini, Andrea Sanlazzaro, Diandra Rubino, Graziana Baccelli, Marco Casarosa, Fabio Zen, Enrico Faggioni, Alessia Giovannoni. 

Vi aspettiamo alle 21 al Cinema Teatro I Salesiani, per Giulia e per tutti i bambini che ingiustamente soffrono. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl