IN QUESTA BANDA DI LADRI

06/mag/2018 16:46:54 METAMORFOSI IN VIOLA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In questa Banda di Ladri vi farà ascoltare e ballare le più belle canzoni di uno dei cantautori più amati in Italia e nel Mondo in un "Concerto Live" che vi coinvolgerà dall'inizio alla fine, con emozioni UNICHE!

La Cover Band di Antonello Venditti di Vicenza alla quale lo stesso Antonello ha tributato stima e amicizia, propone il suo Tour 2018 ed in 2 ore e mezza di musica,rimarrete stupiti.

Cinque i musicisti professionisti e la splendida Voce e Chitarra di Angelo Sarro ripercorrono la carriera di Venditti dagli inizi fino ai nostri giorni.La pregevole la presenza del sax che crea sonorità molto suggestive.

La Cover band e’ formata da.

Voce e chitarra: Angelo SARRO

Piano e Programmazioni: John BELLAVIA

Batteria: Alan Michael GIACOMELLI

Sax: Mario SAVEGNAGO

Basso: Michele SGUACCIN

Chitarra: Andrea DALL'ARA

NON ASPETTATEVI IL SOSIA , ASCOLTERETE MUSICA DAL VIVO ,INOLTRE CON GLI ANNI LA COVER BAND OSPITA GLI STORICI MUSICISTI DI ANTONELLO VENDITTI.

NOMI come DANILO CHERNI - TASTIERE e PIANO oppure TOTI PANZANELLI - CHITARRA.

La Storia

Era il febbraio del 2011 quando Angelo Sarro, il cantante e leader della Band, disse a Matteo Jason Liani il tastierista e maestro: "Matte' ho voglia di sviluppare un nuovo progetto, esclusivo e unico... Perché non facciamo una Cover di Antonello Venditti?". Matteo, subito colpito da questa cosa, rispose: "Ottima scelta! Mettiamoci subito all'opera...".

Così iniziò il nostro grande Progetto e mosse i primi passi una Grande Band formata da musicisti molto bravi ma soprattutto da bravi ragazzi che, con il tempo, diventarono amici... Il nostro primo concerto? Fu un Botto! Esordimmo il 6 Luglio del 2011 proprio a Roma al Golf Club Fioranello e qualche giorno dopo, il 19 Luglio, ci invitarono alla presentazione ufficiale della Roma Calcio, squadra del cuore di Angelo Sarro, al ritiro estivo in piazza a Brunico.

Ci fecero suonare su un mega palco sul quale, qualche giorno prima, si era esibito il compianto Joe Cocker! Ma la cosa più emozionante fu il fatto di aver suonato e cantato davanti ad una marea di tifosi giallorossi che, con il loro calore, contagiarono anche tutti gli altri componenti della Band, facendoli così diventare da subito simpatizzanti dei colori giallorossi!

Il tutto in attesa dell'arrivo della squadra. All'arrivo di Totti e compagni "Apoteosi" totale sulle fatidiche note di "Grazie Roma"! Che serata ragazzi! E che battesimo x la Band! Il 13 ottobre 2012 il tanto atteso incontro con Antonello Venditti al Teatro Geox di Padova in occasione di un suo concerto.

Ci accolse come dei figli e ci tributò fin dall'inizio stima ed amicizia. Noi ora siamo fieri ed orgogliosi di portare le sue canzoni e la sua musica in giro in Italia e all'Estero. Ora l'avventura continua, consapevoli dei nostri mezzi e della nostra passione che vogliamo trasmettere ovunque andiamo in locali, piazze, sagre e teatri!

Chiudiamo con un episodio simpatico avvenuto dopo uno dei nostri primi concerti. Eravamo in Toscana. Al termine della serata, dopo i saluti finali, si avvicinò verso il palco un signore alto e robusto assieme ad una signora. Inizialmente pensammo che avesse cattive intenzioni ma quando arrivò a poca distanza da noi ci urlò a squarciagola: "Vorrei ringraziarvi perché io ho sempre detestato Antonello Venditti ma da questa sera, grazie a voi, ho iniziato ad amarlo! Sono anni che litigo con mia moglie perché è una sua accanita "Fan" e stasera non volevo nemmeno accompagnarla al vostro concerto! Da domani non litigheremo più e con lei ascolterò volentieri le canzoni di Antonello Venditti perché questa sera mi avete trasmesso la sua musica e delle emozioni indescrivibili!"

DA QUEST'ANNO ANCHE CON UN NUOVO SHOW CHE RIPERCORRE IN MUSICA E IRONIA TUTTA LA CARRIERA DI ANTONELLO VENDITTI ASSIEME AL COMICO IMITATORE ROMANO GABRIELE MARCONI.Tra i tanti concerti ed eventi la Band ha collaborato e collabora con A.S. ROMA CALCIO, FASHION DISTRICT OUTLET, LA NOTTE DEI TRIBUTI SVIZZERA, LE UNIVERSIADI, IL GOLF CLUB FIORANELLO, IL NATALE DI GUBBIO CON L'ALBERO PIÙ GRANDE DEL MONDO, L'ASSOCIAZIONE ITALIANA FAMILIARI E VITTIME DELLA STRADA ED I PIÙ IMPORTANTI VILLAGGI VACANZA ITALIANI. Inoltre è stata la promotrice del Concerto pro Chico Forti tenutosi a Vicenza presso il Teatro Astra nel gennaio 2013 che ha visto la presenza di RAI e MEDIASET.

http://www.inquestabandadiladri.it/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl