35 ANNI A LA PLAYA

30/apr/2018 20:25:32 Elisabetta Copetti Contatta l'autore

12 Maggio 2018
THE BIG - Torri di Quartesolo (VI)

35 ANNI A LA PLAYA
"Vamos a la Playa" compie 35 anni, al THE BIG di Torri di Quartesolo la prima tappa del Tour Mondiale di Johnson Righeira

Sono passati esattamente 35 anni da quando “VAMOS A LA PLAYA”, brano musicale della coppia torinese dei Righeira e prodotto dai La Bionda, invadeva le radio e le spiagge. La parola “tormentone” è nata proprio con questo brano diventato una Hit a livello mondiale e entrando per sempre nella storia della musica e del pop.
Oggi Johnson Righeira autore e voce, tornato solista dopo la fine del sodalizio con Michael, riparte con il traguardo dei 35 anni con un tour mondiale intitolato “35 ANNI A LA PLAYA” che lo porterà a varcare i confini nazionali con spettacoli in Europa, Canada e altri paesi.
Ma è propio dall’Italia che il prossimo 12 maggio Johnson inizierà la tappa zero del tourPiù precisamente al “THE BIG” di Torri di Quartesolo (Vicenza) http://www.thebigvicenza.it il locale diventato ormai il punto di riferimento della musica dal vivo del vicentino.
Proprio come si faceva negli anni 80, Johnson ha scelto un posto caldo e accogliente per presentare il concerto e sarà accompagnato dagli EVOLUTION BAND, formata dal manager Michele Siviero di URANIA Corporation e composta da musicisti professionisti.
Oltre a Johnson, la band accompagnerà in Italia e all’estero anche altri artisti della scuderia Urania.
L’evento sarà completamente gratuito
E' consigliata la prenotazione.
Elisabetta Copetti
Press Office