comunicato vini&sorrisi UILDM

05/apr/2018 13:01:18 cu_i comunicazione umanistica integrata Contatta l'autore

Buongiorno,
alla vostra attenzione il comunicato VINI&SORRISI, che si svolgerà domenica 8 aprile dalle ore 18.00 negli spazi dell’Hotel Miramare a Marina di Città Sant'Angelo per sostenere la UILDM Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare.

Cordiali saluti.

cu_i comunicazione umanistica integrata
info@cuicomunicazione.com
www.cuicomunicazione.com

:) RISPETTA L'AMBIENTE non stampare questa e-mail se non lo ritieni assolutamente indispensabile

AVVISO: In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96 così come modificata dal decreto legislativo 196 del 30/06/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, si comunica che questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari i quali hanno fornito personalmente i loro contatti. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione delle informazioni, riservate, qui contenute,è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.