FULL IMMERSION DI DOPPIAGGIO A MILANO con CLAUDIO MONETA

28/mar/2018 17:09:57 Teatro G.A.G. Contatta l'autore

Diventare doppiatore alla Scuola di recitazione e media del Teatro G.A.G. Da oggi è possibile seguendo i nostri corsi a genova e a Milano.

TEATRO G.A.G.

Recitazione e Media, una nuova opportunità

Full immersion con Claudio Moneta il 21 aprile

Per tutte le info contattaci su info@teatrogag.com. Tel. 3920930335

Vai al sito delle Produzioni

Il programma della scuola di doppiaggio nasce con l'intento di trovare nuove voci per assicurare l'inserimento nel settore. Gli allievi lavoreranno sempre a fianco di doppiatori che stanno realmente registrando. Il 21 aprile sarà la volta di Claudio Moneta.
Doppiatore di spicco del panorama nazionale, attore e speaker, comincia a lavorare in teatro nel 1988 con la compagnia Calindri-Feldmann, poi coi Filodrammatici, il teatro dell'Elfo, Atecnici, Labyrinthos (Antonio Ballerio), Canora di Marco Rampoldi, il teatro Franco Parenti (Corrado Tedeschi), TEEN DANTE (musical di Mariella Zanetti, musiche di Giovanni Santini), fino all'ultima produzione Quel pomeriggio di un giorno da star (con Corrado Tedeschi e Tosca d'Aquino - regia di Ennio Coltorti) (Tournée 2015-2016-2017). Claudio Moneta è noto al grande pubblico per aver doppiato tantissime voci - qui impossibili da elencare - di serie TV, (fra cui Graham in Merlino, La tela di ragno, Il mistero di Lochness, Aiuto mi devo sposare), film (Gli assassini della via Morgue Val Kilmer, Power rangers, The skull III, Presa mortale, Identità paranormaliShelter, Air Force Two, Spiders 3D, Avalon, Rec, Power rangers, ecc.). Film d'animazione (comeVampire Hunter, Scooby-doo, Il fantasma della strega, Kabuto, Balto 2, Pokemon, Batman e Superman, ecc.), videogiochi (Il signore degli anelli, Assassin's Creed, Batman, Mass Effect, Call off Duty, Dracula, Galline in fuga, Indiana Jones, Harry Potter Piton, Tomb raider, ecc.) e cartoni animati. Sua è la voce di SpongeBob e quella di Barney Stinson nella fortunata serie televisiva How I Met Your Mother. Per la televisione ha recitato in sceneggiati prodotti dalla Rai e dalla Tsi Televisione svizzera e per il cinema ha vinto il premio Castrocaro col film L'attesa di Vittorio Rifranti. L'attività televisiva lo ha anche visto impegnato come attore e conduttore in diverse produzioni fra cui: Bim Bum Bam (Canale 5), Ciao Ciao (Italia1), Casa Vianello (Canale 5), L'ottovolante (Tele Montecarlo), I replicanti (Tsi), La Ruota della fortuna (Canale 5), Ok il prezzo è giusto (Canale 5), La banda del malloppo (Tsi), Buona domenica (Canale 5), Peo (Tsi). Per la Radio svizzera (Rsi) recita in numerosi radiodrammi e partecipa a varie trasmissioni musicali e di intrattenimento. Partecipa a produzioni musicali con i Barocchisti di Diego Fasolis, il Conservatorio della Svizzera italiana, il Quintetto Andersen, l'OSI, l'Accademia della Scala, la Civica Filarmonica di Lugano. Con il CD I tre porcellini di Franco Cesarini ha vinto il Prix Suisse 2003.

Il corso di Doppiaggio Cine-televisivo vuole offrire ai propri allievi le competenze professionali, culturali e pratiche necessarie a far acquisire conoscenze specifiche ed approfondite relative alla storia del doppiaggio, intende inoltre fornire gli strumenti metodologici per svolgere professionalmente il mestiere dell´attore-doppiatore e per approfondire la conoscenza e l´utilizzo delle tecniche del doppiaggio in ambito televisivo, cinematografico, pubblicitario.

Teatro G.A.G. Sede operativa Via della Consolazione 3r. Genova. Sede di Milano info@teatrogag.com, www.teatrogag.com
Tumblr

Questa email è stata inviata a pubblica@comunicati.net
Ricevi questa email perché sei iscritto a TEATRO G.A.G.

Inviato da
SendinBlue