FULL IMMERSION DI DOPPIAGGIO A MILANO CON PIETRO UBALDI

19/mar/2018 13:02:26 Teatro G.A.G. Contatta l'autore

TEATRO G.A.G.

Recitazione e Media, una nuova opportunità

Full immersion con Pietro Ubaldi il 24 marzo

Per tutte le info contattaci su info@teatrogag.com. Tel. 3920930335

Vai al sito delle Produzioni

Il programma della scuola di doppiaggio nasce con l'intento di trovare nuove voci per assicurare l'inserimento nel settore. Gli allievi lavoreranno sempre a fianco di doppiatori che stanno realmente registrando. Il 24 sarà la volta di Pietro Ubaldi, voce ufficiale di Boing TV, doppiatore di una serie impressionante di film, film d'animazione e cartoni. Ubaldi è noto al grande pubblico per il doppiaggio di Geoffrey Rush (Barbossa) dei Pirati dei Caraibi (della cui serie è anche speaker ufficiale), ma anche per Geronimo Stilton, Patrik Stella in Spongebob, dell'M&M rosso, dell'ippopotamo negli spot Kellogs Coco Pops, del cane di peluche negli spot di McDonald's, degli spot Geox e di molto altro. Per i film d'animazione ha prestato la sua voce a personaggi in Barbie Lo schiaccianoci e La magia di Pegaso, Pokemon, Alla ricerca di Nemo, Wann, Il pupazzo Four e le avventure di Teddy Ruspin, di cui ha cantato quasi tutte le sigle. Inoltre è anche voce fuori campo di Italian Academy, di alcuni servizi per le Iene, conduttore di Game boath su Rete 4 e molto altro.
Il corso di Doppiaggio Cine-televisivo vuole offrire ai propri allievi le competenze professionali, culturali e pratiche necessarie a far acquisire conoscenze specifiche ed approfondite relative alla storia del doppiaggio, intende inoltre fornire gli strumenti metodologici per svolgere professionalmente il mestiere dell´attore-doppiatore e per approfondire la conoscenza e l´utilizzo delle tecniche del doppiaggio in ambito televisivo, cinematografico, pubblicitario.

Teatro G.A.G. Sede operativa Via della Consolazione 3r. Genova. Sede di Milano info@teatrogag.com, www.teatrogag.com
Tumblr

Questa email è stata inviata a pubblica@comunicati.net
Ricevi questa email perché sei iscritto a TEATRO G.A.G.

Inviato da
SendinBlue