MAL DI TE Omaggio a Pino Daniele

MAL DI TE

Omaggio a Pino Daniele

di Giulia Maglione

con Giulia Maglione (voce), Andrea Panzera (chitarra), la voce narrante di Maurizio Yorcke la partecipazione di Fabio Daniele (pianoforte), Umberto De Santis (contrabbasso e Tromba), Leonardo D'Angelo (percussioni)

Piccolo Teatro Il Salotto di Pulcinella

17 marzo 2017

ore 20.30

Giulia Maglione torna in scena al Piccolo Teatro Il Salotto di Pulcinella. Dopo il successo di Napolimalia il 17 marzo sul palco del ristoteatro del quartiere Monti, verrà ricordato il grande Pino Daniele con Mal di Te. Un insolito racconto in note e poesie di uno dei cantautori più innovativi e originali, che ha avuto la capacità di regalare un nuovo volto alla musica partenopea, portandola ben oltre i confini della sua Napoli…. In scena con Giulia Maglione si esibiranno Andrea Panzera (chitarra), la voce narrante di Maurizio Yorck e la partecipazione di Fabio Daniele (pianoforte), Umberto De Santis (contrabbasso e Tromba), Leonardo D'Angelo (percussioni) , si ripercorreranno, in chiave acustica e lontano dal mero concetto di cover, le tappe più significative del cammino artistico del cantautore.Una serata in cui il coinvolgimento e l'emozione uniranno inevitabilmente palco e pubblico.

MAL DI TE

omaggio a Pino Daniele

PICCOLO TEATRO IL SALOTTO DI PULCINELLA

via Urbana, 11 - 00184 Roma