Un Natale insieme al Pianobar Luci d’alba

20/dic/2017 13:41:23 Francy Antonioli Contatta l'autore

Questa è la richiesta “regalo” dei fratelli Antonioli, proprietari dello storico locale di Padenghe sul Garda. Poter festeggiare il Natale con i loro clienti è l’unica richiesta sulla letterina a Babbo Natale di Franco e Guido.  “Fare musica e poterla condividere con i propri  clienti, ormai quasi parenti, è il dono più grande - racconta il Maestro Franco Antonioli”. Luci D’alba è un esercizio storico che ormai è aperto dal 1980 ed è stato visitato da persone provenienti da ogni parte del mondo. I cavalli di battaglia di Franco e Guido sono numerosi, citiamo “Generale” oppure “Mi piaci” di Britti che sono i più richiesti e che vengono rigorosamente suonati dal vivo. “Ci sono persone che hanno visto aprire i battenti di  questo esercizio, e ancora dopo 37 anni vengono a trovarci, dice Guido, il percussionista e proprietario del locale”. “Speriamo di poter contraccambiare l’affetto dei nostri “amici” realizzando questo “evento”  natalizio -  aggiungono Franco e Guido”

La “festa” avrà inizio il 26 Dicembre 2017 ore 21.00