Circ'Eccentric al Piccolo Teatro CTS

Allegati

23/nov/2017 14.39.53 Compagnia dei Saltimbanchi Contatta l'autore



Sabato 25 novembre alle 20.30 e domenica 26 novembre alle 18.30 al Piccolo Teatro CTS di Caserta (in zona Centurano) sarà in scena:
Circ'Eccentric di Giulio Carfora, che insieme alla sua partner Lia Mosca, divertiranno il pubblico con uno spettacolo comico circense del tutto unico nel suo genere.

I due protagonisti si divincolano egregiamente tra le varie gag comiche degne del repertorio classico della comicità mimica svolgendo una trama piacevolmente romantica.

Nello spettacolo comicità ed arte circense si mescolano in dosi ben equilibrate ed i protagonisti coinvolgono il pubblico facendogli trascorrere quasi due ore in piena allegria.
Si offre a tutti gli spettatori la possibilità di attraversare l’ombra del vivere quanto la luce e la gioia di esistere.
È un tentativo di raccontare storie con una drammaturgia non convenzionale e al contempo è un’occasione speciale capace di risvegliare nella maggior parte degli adulti i ricordi allegri legati alla loro infanzia che vorrebbero trasmettere ai propri figli.
Attraverso le esibizioni dei clown si tenta di accattivare l’attenzione del pubblico e di rivolgerla verso una profonda riflessione: è possibile attraversare un mondo virtuale senza l’aiuto della tecnologia?
È possibile riabituare i bambini a forme di intrattenimento ludico tradizionale?
Attualmente siamo talmente assuefatti ai meccanismi del sistema mediatico che la finzione si percepisce come realtà…
La vera scommessa, forse, è che il mondo reale della clowneria sia trasportato nella finzione affinché dia nuovo impulso alla fantasia, alla vera essenza del gioco e all’emozione del contatto fisico.
Uno spettacolo adatto a grandi e piccini.
Al pubblico, che si troverà ad essere parte attiva del cast, sono promesse ore di risate senza pausa!
 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl