DOMENICA 3 DICEMBRE ANDREAS MULLER A BOLOGNA, CENTRO VIALARGA

29/nov/2017 11.55.49 lucia malerba Contatta l'autore

I fan di Amici certo non hanno dimenticato le performance piene di intensità e di pathos di Andreas nell’ultima edizione del talent show di Canale 5.

Nato a Singen in Germania nel 1996 si è trasferito con la famiglia a Fabriano dove vive tuttora e dove ha iniziato a studiare danza. Si è distinto fin da giovanissimo ballando in diverse compagnie, ma la consacrazione al grande pubblico arriva con Amici, e con la vittoria nel 2017, meritatissima non solo per la perfezione tecnica, ma anche per le coreografie molto intense, piene di passione e sensualità, a volte anche commoventi.

A ottobre Andreas è stato a Los Angeles per continuare a studiare danza e perfezionare il suo modo di stare sul palco, e ora è pronto per presentare il suo libro autobiografico I sogni non sono nuvole, scritto con Paolo Fontanesi e pubblicato dalla casa editrice Sperling & Kupfer.

Domenica 3 dicembre a Vialarga Andreas firma le copie del suo nuovo libro autobiografico e scatta selfie con i fan.