Domenica 26 novembre al WOOD di Via Tuscolana sfilano i talenti del ''Fashion Talent Contest''

22/nov/2017 20.15.28 Ghiro Records Contatta l'autore

Domenica 26 novembre alle 18.30 nella suggestiva location del ‘’WOOD’’ Malecon di Via Tuscolana 1259 si terrà un evento incredibile,  il ‘’Fashion Talent Contest’’ ideato dalla stilista Monica Bartolucci e dalla cantante Alice Traini con la collaborazione dei presentatori , gli attori Reyson Grumelli e Tiziano Colabucci. Un format innovativo e divertente rivolto a bambini e ragazzi che vogliono muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Protagonisti della serata i nostri talentuosi ragazzi che si cimenteranno in una performance di loro scelta valutata dagli occhi esperti dei nostri giurati: la bellissima e bravissima attrice Rita Rusciano (Un passo dal cielo, Che Dio ci aiuti,), l’opinionista Marco Sforza (Forum), la blogger e stilista Francesca Munzi, l’attore Simone Amato(Sotto Copertura 2, Una pallottola nel cuore 3), la produttrice Anna Mirabile, l’attrice Ester Vinci (Squadra Antimafia), Elisabetta Viaggi (Miss Italia '85). Si ringrazia la partecipazione di:  Rg Company gruppo Lux Italia e Cristina Chiarantano,  Milleny Abbigliamento,  Justina Lashes, Reylu by Monica Bartolucci, Alice Athena,  B612StarStruck, l'agenzia cinematografica e pubblicitaria Baby Set, il Wood Malecon, Simply Radio, Model Runway Italy e Giancarlo Presutto,i fotografi Cosmin Maxim, Giancarlo Fiori e Manu Cacciaguerra, Radio 101.5 Centro Suono Sport di Ennio Abbondanza, Marcelo Fuentes, Hostaria Menamé, Problem Solving, Karat Gioielli, Alexandra Dub, Liceo “Ugo Foscolo” di Ostia.