Lei è visto indossare un abito in senape doppia

10/ago/2017 04.39.58 fikpl Contatta l'autore

Moda ispirazione: choli lehenga tradizionali
Il lehenga choli-rosa e arancio indossato dalla Alia nel film è un classico e dupatta "leheriya", aggiunge la giusta quantità di eleganza a bilanciare i colori intensi. Inoltre, la patta-confine goti utilizzato nel kit di gioco è destinato a farvi sentire nostalgico.

consigli di stile

Se lehengas non sono il problema, è possibile ottenere lo stesso look, indossando una gonna lunga, invece, con una breve Kurti. Ricordate la stella del look, 'leheriya dupatta'
Film: DEAR Zindagi
Il guardaroba Alia Bhatt Caro Zindagi per quanto riguarda il comfort, piacere ed eleganza. Non esageriamo se descriviamo come un armadio sogno di ogni ragazza. Il guardaroba di Alias, a differenza del suo personaggio nel film, è senza problemi. Maxis, kimono, jeans strappati Buyabiti.it, abiti ariosi; Alia porta ogni abito nel film con molta facilità.
Ispirazione Moda: abiti a due letti con giacche

Anaita Shroff Adajania mantenuto l'aspetto di raffinata Alia in questo film. Si è visto che porta un vestito in giacca verde senape abbinato a una giacca scura nel film. Essa integra questo colore vestito con casuale battenti casco sacchetto marrone e una lunga ferma appena sopra la pancia, che lo rende super chic!