Comunicato stampa: Concerti XBOX ROCK

24/set/2007 23:49:00 XBOX rock Contatta l'autore

Gli XBOX ROCK si stanno rivelando la migliore Tribute Band della famosa band californiana GREEN DAY
del panorama italiano.
La incredibile somiglianza della voce Robbie Cei e la particolare cura nell'esecuzione dei brani non trova
effettivamente uguali.

Consigliamo di collegarsi al loro sito http://greendaytribute.eu per tutte le informazioni dettagliate e last-minute,
le prossime esibizioni previste della band sono:

6 ottobre 2007   AL VATICANO Il luogo sacro del divertimento   MONASTIER (TV)  Via Barbarana, 114
Info e Prenotazioni: 0422-798466  334-1962356  Fabiana
13 ottobre 2007   PANNO CLUB â-Š  Levada di PONTE DI PIAVE  (TV) - Via Postumia, 133  Zona Industriale
Info e Prenotazioni:  348-2848742
20 ottobre 2007   CERTE NOTTI  â-Š  MINERBIO (BO) - Località CA' DE FABBRI - Via Mino, 2
Info e Prenotazioni: 051-6605512  348-4980348
31 ottobre  2007   L'HOSTERIA PUB - Sant'Elena di SILEA (TV) Via Duca D’Aosta, 9
Info e Prenotazioni: 0422-683208   338-4959953 Valentina
HALLOWEEN PARTY

3 novembre 2007   FESTA DEL NOVELLO - ORSAGO  (TV)

9 novembre 2007   LA CASA MATTA – BIAUZZO di CODROIPO (UD) - Via Codroipo, 4
Info e Prenotazioni:  0432.905550
prenotazioni@lacasamatta.it
*** GREEN DAY NIGHT ! ***

15 novembre 2007  CALIFORNIA BEER PARLOR – AVIANO (PN) - Via Fusinato, 2/A
Info e Prenotazioni: 0434-651528

Biografia:
Gli XBOX rock propongono spettacoli rock “GREEN DAY NIGHTs” o “ROCK NIGHTs” coinvolgenti e divertenti basati su un vasto repertorio dei GREEN DAY e le più apprezzate cover rock nazionali ed internazionali.

I 4 musicisti sono tutti di grande esperienza ed hanno maturato un background musicale eterogeneo (rock, punk, heavy metal...). Nel progetto XBOX Rock hanno così ottenuto una formazione originale in grado di destreggiarsi con disinvoltura delle più diverse sfumature del rock moderno (oltre ai GREEN DAY pensiamo ai ai RED HOT CHILI PEPPERS, LIMP BIZKIT, METALLICA, U2, TIMORIA, SEETHER...).

L'attenzione mediatica del gruppo è molto particolare. Oltre ai più noti brani delle classifiche rock internazionali scelgono spesso cover di sigle televisive, film, brani utilizzati in pubblicità CULT e videogames. Ad esempio:

GODZILLA - Brain Stew (Green Day) / MISSION IMPOSSIBLE - Take a look Around (Limp Bizkit version) / SPUTNIK - Blitzkrieg Bop (Ramones) / WALKER TEXAS RANGERS - How you remind me (Nickelback) / LEVI'S JEANS - Inside (Stiltskin)  / HEROES  - What I’ve Done (Linkin Park) / SUZUKI - Wonderful World (Luis Armstrong Arr. Joey Ramone)  / VODAFONE - We Are (Ana Jonsson) / FIFA - Song 2 (Blur).

E non è raro sentirli eseguire "remake hard" di brani storici come ad esempio:

Roadhouse Blues (Doors); Wicked Games (Chris Isaak, nella versione Him); Wonderful World (Luis Armstrong, nella versione di Joey Ramone); Behind Blue Eyes (Who, nella versione Limp Bizkit).
Il mix ha subito convinto ed ha permesso alla band di essere richiesta in locali ed eventi di ogni genere e dimensione, nel triveneto ed altrove, grazie alla loro capacità di coinvolgere, far divertire, cantare e ballare a ritmo di rock.

Mai fermi, possono reggere 4 ore di spettacolo, con un repertorio di 60 cover in continua evoluzione (presto anche con brani originali XBOX ROCK...) così che ogni concerto riserva sempre delle novità rispetto al precedente per la gioia dei propri fan.

Questo spiega anche l'origine del nome "XBOX rock": un contenitore rock pieno di divertimento ma anche sorprese !
Sito web:

Contatti per informazioni: