Giocaitalia festeggia 40 anni a Peschiera Borromeo Milano con un evento unico.

16/giu/2017 11.45.35 WBE NEWS Contatta l'autore

GIOCAITALIA FESTEGGIA 40 ANNI

L'immagine può contenere: 17 persone, persone che sorridono

Con GiocaItalia, nell'Area Festa del Piccolo Circo dei Sogni, sarai protagonista di un evento eccezionale.

Una kermesse di spettacoli di musica, canto, danza, circo, show live, convegni, mostre e stand.

Saranno presenti, il giornalista e artista radio televisivo Mirko Cantarella, con il Talk show “La tv dei ragazzi dagli anni 60 a oggi”; Adriano De Maio, autore televisivo e dirigente di Raiuno che riceverà il Premio GiocaItalia 2017 alla carriera, e tanti altri personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo e dell’arte.

Nel corso delle tre giornate l’etichetta discografica The Factory Stars e la WBE Television Group selezioneranno giovani cantanti, ballerini e musicisti per la formazione di due nuovi gruppi di tendenza: THE BOYS BAND e le FIVE SISTERS.

Il programma prevede anche vari intrattenimenti per i più piccoli, con aree attrezzate a gioco, baby e break dance, trucca bimbi, e la possibilità di cimentarsi nel canto e nella scuola di circo.

Ogni giorno ci saranno due momenti di spettacolo, uno pomeridiano per i più giovani e uno serale adatto a tutti.

Tutti i pomeriggi alle 18.30 appuntamento con THE MUSIC CIRCUS SHOW LIVE performance dei ragazzi provenienti dai maggiori talent e migliori scuole che si esibiranno ognuno nella loro disciplina, canto, ballo, musica e circo.

Appuntamenti serali ore 21,15

ROCK CIRCUS
La Compagnia del Piccolo Circo Dei Sogni di Paride Orfei propone lo spettacolo circense basato su brani di musica rock con la partecipazione di alcuni artisti del panorama musicale italiano tra i quali Fidia e Davide De Marinis, in omaggio al cantautore Fausto Mesolella.

CIRCUS JUNIOR LIVE - Format TV-
Performance di ragazzi provenienti dai maggiori talent televisivi, “Ti lascio una canzone”, “ Io canto”, “Tra sogno e realtà”, abbinati a numeri dei ragazzi del Piccolo circo dei Sogni per una nuova contaminazione tra le arti del canto e del circo.

SERATA D’ONORE
Omaggio alla bellezza in onore di Alda Merini con l’artista Giuliano Grittini, la giornalista Ketty Caraffa, l’acrobata Sneja Nedeva e il concerto di Manuel Aspidi e Carla Paradiso, protagonisti rispettivamente di “Amici” e “Ti Lascio una Canzone”

L'immagine può contenere: 7 persone, persone che sorridono, sMS