Arianna Valentini incontra l’attore Fabrizio Romagnoli

11/feb/2017 22:40:20 OFFICIAL MOVIDA NEWS Contatta l'autore

Arianna Valentini incontra l’attore Fabrizio Romagnoli

Official movida news incontra l’attore e regista  Fabrizio Romagnoli   nella cornice Romana  presso la hotel Dina demetra capitolina con la nostra giornalista Arianna Valentini Video Completo

Arianna Valentini incontra l'attore Fabrizio Romagnoli

rianna Valentini incontra l’attore Fabrizio Romagnoli

Ebbene, sì! officialmovidanews!  è riuscito a beccare i segretissimi e riservatissimi Arianna Valentini e Fabrizio Romagnoli che, dopo vari depistamenti per confonderci, si sono incontrati nel centro di Roma per una serata che sembra preannunciare eventi romantici! L’attrice e l’attore riuniti a Roma da un provino per un futuro film che li vede protagonisti si sono lasciati andare al cospetto di una romantica capitale che invita a serate passionali nelle sue famose vie.

I loro atteggiamenti sono a garanzia di un’avventura che potrebbe durare nel tempo, di nascosto li abbiamo seguiti e immortalati in effusioni che non lasciano dubbi, né margini di errore. L’attrice, conosciuta per aver lavorato come con Giuseppe Tornatore, Massimiliano Bruno e molti altri registi e per essere una delle voci ufficiali di RCB Radio per passione, insieme all’attore, noto per la sua lunga carriera fra cinema, teatro e televisione (www.fabrizioromagnoli.it), alla vista dei nostri reporter, hanno repentinamente e spontaneamente ammonito i nostri due reporter facendo palesemente capire di voler essere lasciati in pace dai nostri occhi indiscreti ma… a officialmovidanews.it nessuno può sfuggire e qualche clic è scattato, diciamo, senza volerlo!

Due artisti sempre attenti alla loro privacy ma che alla fine sono stati al gioco e ci hanno salutato cordialmente confermando la loro presenza nella capitale per incontri che li vedranno insieme sul set. Auguriano ad Arianna Valentini e Fabrizio Romagnoli, immortalati per le vie di Roma dai nostri bravi reporter, una dolce e romantica serata nonostante la distanza fra i due sia abbastanza rilevante! L’attore Fabrizio Romagnoli vive a Roma mentre l’attrice Arianna Valentini è residente a Lecce ma non è detto che quest’incontro, all’apparenza dettato dal caso, non possa trasformarsi in un inizio di unione nella capitale. Del resto i simili si attraggono e, a parer nostro, fra i due si percepisce lo stesso intento, quello di poter coronare il loro sogno artistico e privato. Noi di officialmovidanews per ricambiare senza malintesi la libertà nel pubblicare questo succulento gossip molto gradito ai nostri lettori, auguriamo loro un meraviglioso 2017 pieno di successi, salute e… amore! A presto officialmovidanews.it