Come risultato del feedback che è stato fatto

11/gen/2017 08.04.30 cnaodac Contatta l'autore

WACA-membro-Einschließungskleidstandards Staathemd- o -kleidbügel ", la larghezza della tessera (5cm)" straddle, mentre la cucitura dei pantaloncini o gonne deve essere ferma "entro la lunghezza della tessera (8,5 centimetri) per il ginocchio."

Una folla di 7207 guardato il test di Domenica scorsa, lo stesso giorno 13.290 erano a sorteggio di Perth Glory a NIB Stadium.

ESPN Cricinfo giornalista Melinda Farrell tweet. "Ha molto un conforto per i membri WACA che ritengono tutti i posti vuoti al fine di soddisfare il loro codice 1960 di abbigliamento per le donne è mantenuto a precisare, ci sono i membri votanti, non il WACA trovare admin, rotule in modo offensivo. dovrebbero essere insultati da masse povere di prova ".
In una raffica di commenti da altri utenti dei social media, l'incidente è stato descritto come un "tragico esilarante", "sessista" e "arcaico".

ESPN Cricinfo Firdose MOONDA ha detto che aveva ricevuto le scuse del WACA abiti taglie comode, il quale le disse che "era in realtà solo vestita bene".

"Come risultato del feedback che è stato fatto durante la recente gioco di prova, l'associazione ha esaminato il suo approccio per adattare le norme per il resto della stagione. I dettagli di queste variazioni sono dovute ovviamente informato", ha detto Matthews.
"Una revisione completa del codice di abbigliamento verrà eseguita alla fine della stagione estiva per determinare applicazione fase il successo del nuovo approccio prima della conclusione di qualsiasi cambiamento codice di abbigliamento futuri, comprese le norme che intendiamo per le aree membri a Perth."