Il sito offre anche abiti ragazzi comunione

30/dic/2016 03.23.35 cnaodac Contatta l'autore

"In generale, li indossano una volta al giorno, una volta nella foto di scuola vestiti in pizzo, e forse ancora per la processione di maggio," dice, aggiungendo che i genitori non dovrebbero essere esagerate con risorse limitate.

"Se si acquista uno dei nostri vestiti per € 15, si metterà ulteriori € 100 circa su qualcos'altro," dice, sottolineando che i vestiti spesso finiscono macchiata da Coca Cola o arancione.

Siti web come Done Deal hanno alcune grandi offerte - proprio la settimana scorsa, il sito di primo piano abiti da comunione da € 80 a € 330, completi di accessori come guanti, borsa e tiara.

Il sito offre anche abiti ragazzi comunione, compreso tra € 50 e € 80 Prezzo.

I capi venduti velocemente ma entro poche ore.

Alcune famiglie sono così preoccupati per la giornata Prima Comunione che Cene Cork Penny offrono una gamma di abiti libera comunione, dopo una richiesta di donazioni di abbigliamento e accessori nuovi o usati. Cene Cork Penny sono anche in programma di dare via i vestiti nella prima settimana di marzo.

Ma molte persone vogliono ancora l'emozione di visitare un negozio per comprare l'Ensemble Comunità.

La richiesta è tale che la lista d'attesa annuale per consultazioni vestito comunione nell'armadio di Cenerentola, su Mallow Road di Cork, si apre nel precedente mese di giugno, dice il co-proprietario, Annette Enright.