Mostra di Giovanni Garrubba alla Ubik di Parma

28/gen/2015 13:35:02 Francesca Caggiati Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Doppio appuntamento sabato 31 gennaio alla libreria Ubik di via Oberdan 4 a Parma. Alle ore 18.00 inaugura la nuova mostra di Giovanni Garrubba, pittore di origini crotonesi, ma da anni residente a Parma, che presenta i suoi nuovi dipinti.

“I quadri rappresentano visuali del centro storico di Parma �“ spiega Garrubba - e alcuni paesaggi della provincia. Non mancano però i ritratti e un nuovo soggetto, completamente diverso dai precedenti: i velieri”.

Garrubba, artista emergente e autodidatta, è amante delle linee definite e dei particolari, e predilige l’utilizzo della tecnica olio su tela e i  colori pastello.

A seguire la presentazione, curata dal giornalista Salvo Taranto, dell’ultimo libro di Catena Cancilleri dal titolo “Di Famigghia”, una serie di racconti che fotografano la Sicilia. Rabbia e amore per questa terra, attraverso un album di famiglia.

La mostra di Garrubba è liberamente visitabile fino al 14 marzo negli orari di apertura della libreria dal lunedì al sabato 09.00 - 19.30 e la domenica 10-13,30 e 15,30- 19,30.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina Fb “Giovanni Garrubba �“ Pittore”.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl