Domenica 12 dj set con Simon C e "Fashion time" di Ottavia Failla - Martedì 14 i Soul City live e "Il mare a tavola"

12/ago/2012 14:05:03 S Pilato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Pomeriggio fashion al Mono Beach Club di Marina di Modica, domenica 12 agosto a partire dalle 17, con il dj set a cura di Simon C e l’inaugurazione della mostra di borse e accessori di Ottavia Failla.

La lady modicana della moda presenterà alcune creazioni della collezione Primavera/Estate 2012 e alcune anticipazioni della collezione Primavera /Estate 2013 della nuova linea Ottimia, voluta, creata e curata dalla figlia Anna.

La mostra, intitolata “Fashion time”, sarà visitabile fino a sabato 18 agosto.

 

Martedì 14 alle 22,30 torna la musica dal vivo con i Soul City, band di matrice iblea nata nel 2010 da un’ idea di Giampiero Scifo.

Bassista e arrangiatore del gruppo, Scifo, dopo anni di esperienza come turnista, durante i quali si è trovato a collaborare con Tony Esposito, Massimo Moriconi , Giuseppe Arezzo e Luca Sepe, per citarne solo alcuni, ha deciso di dar vita a una propria band.

Ispirato dalla voce solista di Debora Iurato, assimilabile per grinta e colore ad alcune stelle della musica black internazionale, Scifo ha contattato alcuni dei musicisti più talentuosi del panorama siciliano.

I Soul City sono: Debora Iurato (voce), Giampiero Scifo (basso) Marco di Martino (chitarra), Fabiana Fatuzzo (chitarra e voce) Franco Farchica (batteria).

Il gruppo ha una dichiarata matrice soul, ma include in repertorio anche standard jazz e classici della musica italiana

L’ingresso al concerto è gratuito.

In occasione del live dei Soul City, la cucina di Maganù, ristorante del Mono Beach Club, ha ideato un menu dal nome evocativo: “Il mare a tavola”.

Il costo del menu è di 25 euro a persona, vini esclusi.

Per info e prenotazioni basta rivolgersi alla reception del Beach Club: 338 7291550.


Ufficio Stampa

Stefania Pilato

press@monoresort.com

3347445786

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl