COMUNICATO STAMPA - Sant’Arpino, Forza Italia: “Unire il centrodestra per progetto politico condiviso”

08/feb/2019 17:33:03 Biagio Russo Contatta l'autore

Salve,

Vi inoltro il comunicato stampa riguardante la volontà, da parte di Forza Italia Sant'Arpino, di unire il centrodestra per formare un fronte politico comune, fondato su concetti condivisi.

SANT’ARPINO.  “Il momento storico ci suggerisce di unire le forze politiche di centrodestra in un unico fronte che possa dare un messaggio tangibile di presenza sul territorio”. A parlare, in una nota ufficiale, sono all’unisono il coordinatore di “Forza Italia Sant’Arpino”, Raffaele Lettera, ed il presidente Eugenio Di Santo, sempre più convinti che ci sia bisogno di coesione istituzionale.

“Oggi più che mai �“ afferma Di Santo �“ siamo convinti che ci sia il bisogno di fare un discorso politico serio e condiviso. Invitiamo coloro i quali si rivedono pienamente in un concetto così distante dalla situazione attuale, a partecipare all’incontro pubblico che si terrà martedì 12 febbraio in Piazza Umberto I, in Sant’Arpino. Vi aspettiamo numerosi”.

Biagio Russo

Titolare società Orbis comunication by S.P. Solution s.r.l.s.

Sede legale - Vico Palazzo 3, Melito di Napoli (NA)

CAP - 80017

P.IVA - 08573611210