“Mestiere, Arte e Creatività dell’Intrattenimento”, a cura di Nadia Maletta.

22/ott/2017 00.19.09 WBE NEWS Contatta l'autore

L'immagine può contenere: 2 persone, sMSIn occasione di “Milano Music Week Ragazzi” e “Milano Christmas Land”, nei giorni sabato 11 e domenica 12 novembre a Segrate, presso Cascina Commenda, la Sezione Cultura di Wbe Television Group propone il progetto “Mestiere, Arte e Creatività dell’Intrattenimento”, a cura di Nadia Maletta. 
Due Master Class, una di Formazione per Animatori Turistici per lo sviluppo professionale nel campo dell'entertainment radio/televisivo e live  e una per Artisti nel campo della Musica, del Canto e Sound Producer che si concluderanno con un Workshop di spettacolo al Teatro Arturo Toscani della Cascina Commenda.
A conclusione della due giorni verrà rilasciato l’Attestato di Partecipazione.
E’ intenzione della Wbe, 
specializzata nell’ideazione e produzione di format televisivi, eventi live e progetti artistici,selezionare gli allievi da inserire nelle proprie produzioni per poter coniugare la formazione con la pratica.
Si tratterà di un’esperienza trasversale con lezioni tenute da esperti del settore, ospiti del mondo dell’animazione e dello spettacolo, Workshop con esibizione dei ragazzi, individuazione di ragazze e ragazzi  da inserire nel Villaggio di Natale “Christmas Land” che avrà luogo a Milano dal 16 novembre 2017 al 7 gennaio 2018.
Tra i docenti della masterclass: Sebastiano Sandro Ravagnani (diplomato in Animazione Turistica, Giornalista, Autore e Produttore di Eventi e Programmi Televisivi); Massimo Massari (
Attore, Presentatore, Doppiatore, Direttore e Docente di corsi di dizione, doppiaggio e tecniche relative); Alex Peroni (Dj, Animatore e Produttore Discografico), Luigi Donadio della Darkuba Registrazioni (Musicista, Coach presso RAI, Arrangiatore e Produttore Discografico).
Tra gli ospiti illustri il Docente di Storia dello Spettacolo e Direttore Artistico di Gardaland Antonio Giarola (scrittore e regista teatrale e circense)
Saranno presenti inoltre Pachi Arcella (Presentatore); 
Antonio Provitina (Diplomato al MAS. Tra le sue ultime collaborazioni Real Time, Sky Foxe Life. Istruttore in stage di formazione d’animazione) e i
Fuoricontrollo (Gruppo musicale noto per le diverse apparizioni in Rai)

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl