Mr. Rain con "Superstite" sfonda il muro del milione di views

18/ott/2017 14.53.43 Francy Antonioli Contatta l'autore

Il rapper e produttore bresciano ringrazia e dedica questo trionfo ai suoi fan

Milano, 18 Ottobre 2017 - “Questo è l’anno 3049 il mondo è un palcoscenico, il cuore è la mia sala prove” . Inizia cosi il nuovo capolavoro di Mr.Rain in collaborazione con Osso che fa ottenere grandi risultati.

“Ci sono persone sopravvissute ai problemi che ci opprimono ogni giorno – racconta Mr.Rain – persone che lottano per ottenere ciò che desiderano da sempre, persone che si sono costruite da sole andando contro corrente e disposte a dare tutto ciò che hanno per arrivare al proprio obbiettivo, in una parola: superstiti”.  L’artista sottolinea che solo grazie ai suoi fan che “Superstite”ha raggiunto in cosi poco tempo il  milione di visualizzazione.

Nel 2013 partecipano Mr. Rain e Osso come concorrenti ad X Factor, ma dopo essere stati ripescato per l’entrata diretta, rifiuta la partecipazione al programma.  Insomma “Superstite “ ha riunito i due artisti in questo  brano davvero emozionante,  un rappato lento ma impetuoso che ti entra dentro è ci rimane. Un vero capolavoro non solo il brano ma anche il videoclip girato su "Marte"

Guardate il video: https://www.youtube.com/watch?v=d-c33eupBpU