Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Varie Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Varie Sun, 22 Apr 2018 14:45:55 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/1 Il Gruppo Musicale Trio.it in concerto a Roma il 22 aprile al Nuovo Teatro Orione. Sat, 21 Apr 2018 15:04:20 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476936.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476936.html Uff Stampa Uff Stampa

Il Trio.it, formato da Christian Panico tenore, reduce da successi in Russia, Aldo Bergamaschi tornato da Israele dove ha registrato il tutto esaurito in molti teatri e il cantautore Alex De Vito debutterà domenica 22 aprile presso il Nuovo Teatro Orione con il concerto “Attenti a quei tre” prodotto da De Vito: ospite della serata sarà Nick Luciani, una delle più belle voci del panorama musicale internazionale che, nel corso della serata, offrirà al pubblico tutte le tracce contenute nel cd “Ricomincio da me” e presenterà il toccante brano “Crisalide”, già visibile su Youtube. La serata sarà allietata dalla partecipazione di Min Ji Kang (soprano). Sul palcoscenico altri artisti quali Roberto Ranelli (alias Er Modifica), comico, autore e cabarettista; Alessandro Salvati, con il suo nuovo singolo “Amico Mojto”; il rapper romano Calibro 40, che con il brano “Incantesimo e magia” ha ottenuto più di 500.000 visualizzazioni su youtube. “Il Trio.it”, inoltre, presenterà il nuovo singolo “Forever” scritto da Alex De Vito e musicato e realizzato con il Maestro Adelmo Musso.

“Forever” è il primo estratto dal primo Ep in lavorazione e del quale è in programmazione da oggi il video musicale visibile su tutte le piattaforme digitali al seguente link: https://youtu.be/tK8DKHpNHj0

Un video realizzato con maestria dal regista Alessandro Costantino,e impreziosito dalle splendide protagoniste, Eleonora Scopelliti, Martinica Ferrara Strova e Giorgia Costantini, avvolte dagli abiti disegnati dallo stilista Mario Orfei nella splendida cornice del teatro Flavio Vespasiano dei Rieti.

Il brano un rock-sinfonico deciso, volitivo e di respiro internazionale scritto e prodotto da Alex De Vito è anche musicato da De Vito insieme con Adelmo Musso e arrangiato dal M. Adelmo Musso.

La storia di un’amore senza confini e forma, la libertà totale di abbandono per un’ ideale, è il filo conduttore di musica e parole che sfociano in un tripudio di voci ed emozioni.

“Forever” è una canzone che dona un istante di magia in questo tempo veloce, finalmente, una canzone da ascoltare … chiudendo gli occhi aprendo il cuore.

Sul Concerto “Attenti a quei tre!”

Attenti a quei tre! non è soltanto un semplice spettacolo ma la storia di tre uomini che si incontrano dopo venti anni e che ritrovano nella musica il loro minimo comun denominatore. Ogni attimo della loro vita, ogni evento, ogni successo o delusione è associato ad un brano, ad una canzone ad un ritmo che ha scandito a suon di note le pagine della loro vita. Le canzoni, in questo modo, entrano nella vita di tutti i giorni, si integrano nell’ immaginario collettivo, diventando le vere protagoniste dei dialoghi e delle storie che vengono raccontate. Il trio, dunque, che per l’occasione sarà accompagnato da un’orchestra di 9 elementi sarà alle prese con cantautori italiani quali Lucia Dalla, Renato Carosone e Fred Bongusto passando per altri grandi interpreti quali Andrea Bocelli e Massimo Ranieri. Non mancheranno anche successi internazionali dei Queen, di Elvis Presley o del grande Freddy Mercury. Musiche che entrano a far parte di una storia di una storia e che diventano la base di un nuovo incontro fra tre personaggi che, dopo tanto tempo, hanno ancora qualcosa da raccontare e raccontarsi.

]]>
A Milano, sabato 28 aprile, concerto di WILL HUNT batterista degli EVANESCENCE. Special guest: mariaFausta Fri, 20 Apr 2018 20:10:41 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476919.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476919.html ultra ultra

COMUNICATO STAMPA

WILL HUNT

INVASION TOUR 2018 �“ the reprise

Il batterista degli Evanescence

in concerto

 

THE BOSS

(Piazzale Giovanni de Agostini, 8)

 

Sabato 28 aprile | ore 21.30

 

Special guest: mariaFausta

 

Will Hunt batterista del gruppo gothic metal statunitense Evanescence (anche con White Noise Owl e per tre anni nella band di Vasco Rossi) torna in Italia a fine dal 24 Aprile per un nuovo tour nei club durante il quale, come nel precedente, sarà accompagnato da una serie di rock band del nostro Paese. Lo show sarà incentrato su una scaletta di famose hit internazionali  da Nirvana, Pearl Jam, Foo fighters a Whitesnake, AC/DC, Van Halen e molti altri, la scaletta non darà tregua.  I biglietti sono disponibili presso i club e le prevendite locali. 

Queste le date ad oggi confermate: 24 aprile Cazzago Brescia, Rockout; 25 aprile Bologna, Bravo Caffè; 26 aprile Verona, Musical Box (clinic); 27 aprile Cermenate Como, Black Horse; 28 aprile Milano, The Boss; 29 aprile Ranica Bergamo, Druso; 30 aprile Bellinzona, Peter Pan.

Nella data milanese, sabato 28 aprile al The Boss, si esibirà anche la songwriter e polistrumentista mariaFausta, che presenterà in acustico alcuni brani del nuovo album “Million Faces” uscito di recente e disponibile in formato Cd, in digital download e su tutte le piattaforme di streaming.

Nato in Florida il 5 settembre 1971, Will è una miscela di energia e carisma che trascina e affascina. Ha suonato live e in studio con molte band internazionali, soprattutto nella scena rock/nu metal, e attualmente con Evanescence. Ha collaborato, tra gli altri, con Zakk Wylde, Black Label Society, dopo aver suonato con Static-X, Mötley Crüe, di recente con Vasco Rossi, fino al suo ultimo progetto White Noise Owl, una band formata da componenti di gruppi culto della scena alternative rock americana come Black Label Society, Lo-Pro e Snot.   

 

Will Hunt Pagina FB ufficiale:

https://www.facebook.com/Will-Hunt-287898684562943/

 

Info: Ulive booking

www.facebook.com/ulivebooking

 

 

 

]]>
BLUE PARROT FISHES - Ascolta il Concept EP della band toscana (Beng! Dischi 2018) Fri, 20 Apr 2018 11:06:49 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476880.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476880.html Beng! Dischi Beng! Dischi

 
La band electro rock toscana Blue Parrot Fishes torna con l'omonimo EP che mostra una decisa svolta stilistica rispetto alle loro produzioni precedenti: un Concept EP che rappresenta il viaggio che ognuno di noi è destinato a compiere.
Ogni capitolo è racchiuso nelle 4 canzoni dell'EP, ovvero la nascita e la partenza (Le Grand Bleu), la crescita e la scoperta (Fuoco), la rassegnazione (Rakatabum) e, infine, la morte (Terra).
 
In questi anni la band si è caratterizzata per il forte impatto live e per il mondo surreale che racconta. Ha registrato un EP e un Album e suonato in piccoli e grandi club e locali ma anche a festival e concorsi, vincendone molti. Il loro percorso li porta ad oggi con questo EP che li vede cresciuti, in tutti i sensi. Realizzano l'EP grazie ad una vincente campagna crowdfounding con Musicraiser e alla vittoria del concorso "Indietime" che permette loro di aprire il concerto a Marina Rei al Marea Festival e di registrare l'EP a Labella Studio.
 
L'EP esce per Beng! Dischi il 20 Aprile 2018, data di presentazione del disco e inizio di un tour promozionale.

ASCOLTA L'EP
BLUE PARROT FISHES (Beng! Dischi 2018)

facebook.com/bengdischi

Spotify - https://goo.gl/HdsDq3
ITunes - https://goo.gl/t2xASG
Amazon - https://goo.gl/bc9pah
YouTube - https://goo.gl/GRzzgb​

ACQUISTA L'EP
Bandcamp - 
https://goo.gl/HSpoFz

__________________________________________
 
 
I BPF sono Francesco Marino (voce, tastiera e cori), Gianni Capecchi (chitarre e cori) e Ravi di Tuccio (batteria e cori) e dal vivo sono supportati da Albert, un'intelligenza artificiale che li guida per tutta la durata del concerto.
 
Ecco le date (in continuo aggiornamento):
20 Apr - Circolo Arci "Il Botteghino" - Pontedera (PI)
25 Apr - "Fino al Cuore della Rivolta" - Fosdinovo (MS)
27 Apr - Circolo Brusciana Empoli (FI)
1 Mag - Festa Rossa - Lari (PI)
5 Mag - Home Concert - Berna, Svizzera
19 Mag - Santa Croce Rock City - Santa Croce (PI)
1 Giu - Circolo Arci di Margine Coperta (PT)
6 Giu - La Cucina Abusiva - Pontedera (PI)
14 Lug - "Notti Rosse" - Villalunga di Casalgrande (RE)
24 Lug - Birra e Acciughe - San Miniato (PI)
 

CONTATTI:
Etichetta -
facebook.com/bengdischi
Uff. Stampa - bengdischi@gmail.com
Booking - blueparrotfishesband@gmail.com
 
 


]]>
L'APICE DELL'ESSENZA è il singolo che anticipa il nuovo album dei TXD SMOOK (TUXEDO SMOOKING)  Fri, 20 Apr 2018 09:58:03 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476875.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476875.html Salvatore Imperio Salvatore Imperio

L'APICE DELL'ESSENZA

è il nuovo singolo
che anticipa il nuovo album dei

TXD SMOOK

(TUXEDO SMOOKING)

Si intitola “L’apice dell’essenza” il singolo che anticipa il nuovo album dei Tuxedo Smooking.


L’album, in uscita nelle prossime settimane, è un'entusiasmante onda di energia con cui i Txd SmooK, evoluzione del nome della band sarda, travolgerà la musica italiana indipendente.

Dopo il successo di “MAI LOVE”(Ottobre 2017) che li ha portati all’ingresso della Indie Music Like del MEI nelle settimane successive, i Txd SmooK hanno lavorato per non deludere le aspettative di chi da tempo ha visto una vitale e coraggiosa voce della Sardegna.

 

“L’apice dell’essenza”: il nuovo singolo dei Txd SmooK raccontato dalla band.
 

“Come sapete trovare un tema accattivante e misterioso per una canzone non è semplice e per questo motivo vi sveleremo il significato di "L'apice dell'essenza".

Per Aristotele “L'essenza” era la possibilità che ha un essere nel tradurre la sua vita potenziale in vita attuale, in esistenza, nel  migliorare la materia rozza che lo compone facendole assumere forma sempre più elevata .

Per far si che si arrivi all'apice dell'essenza bisogna avere un obiettivo o uno scopo ma non risulterà mai semplice anzi e sempre una lotta contro se stessi.

Nel nostro caso mettiamo in gioco l'immaginazione e prendiamo come riferimento un personaggio che cerca in tutti i modi di arrivare all'apice dell'essenza e giocando un pò con il testo vi faremo credere che il suo sia un viaggio immaginario tra i pianeti per trovare l'amore..

Il primo viaggio che intraprende il personaggio e sull'orbita di Giove ma, non per caso , il nostro gigantesco vicino in astrologia ha dei legami fortissimi sul nostro carattere, esso è associato al principio della crescita, dell'espansione, della prosperità e della buona sorte, così come al senso interiore di giustizia di una persona, alla moralità e ai suoi più alti intenti e ideali.

Governa i lunghi viaggi, la mente superiore, la religione, la filosofia e inoltre associato ad una propensione alla libertà e all'esplorazione e con la capacità di rendere allegri e felici.
 

Per tale motivo il personaggio passa nell'orbita di Giove ei il suo primo passo è trovare la felicità per arrivare all'apice dell'essenza ma allo stesso tempo non può arrivare all'apice dell'essenza senza trovare l'amore.

Il personaggio intraprende il secondo viaggio passando nell'orbita del Sole che in astrologia indica la parte virile di ognuno di noi ed è il modo di affrontare il mondo, la realtà, creatività e l'aggressività.

Sono le caratteristiche basilari che bisogna avere per arrivare ad un obiettivo nel momento del bisogno, quando ogni cosa sembra persa, l'aggressività, la voglia o nel nostro caso la luce sono i principali fattori che determinano il successo.

L'ultimo passaggio del nostro personaggio è il pianeta Marte che, per chi non lo sapesse, è il pianeta della passione.

Fin dall'antichità è stato uno dei pianeti più menzionati; pensate che gli astronomi Babilonesi lo nominavano Nergal, la loro divinità del fuoco che in astrologia moderna viene riconosciuta come pianeta dall'identità prevalentemente maschile, pur essendo mosso dall'inconscio può portare a «reagire» più che ad «agire».

La sua energia può essere sia costruttiva che distruttiva, molto dipende dagli incroci che forma con gli altri pianeti. Bisogna capire che il suo modo di agire è legato al nostro istinto di sopravvivenza e quindi se andiamo a guardarlo senza pregiudizi, comprendiamo che ha un’azione benefica in noi perché ci salva da un attacco esterno e stimola quella reazione necessaria a non soccombere.

In questo passaggio il nostro protagonista si ritrova ad affrontare una caduta che condiziona il suo scopo ed è li che poniamo il quesito.

Nel terzo pianeta che chiediamo se bisogna mollare o reagire, nel nostro caso apriamo una porta all'ascoltatore del brano con la domanda ci riuscirà o non ci riuscirà?

A volte scrivere un testo sembra facile, citare qualcosa che non è stato citato da altri artisti può sembrare qualcosa inserita a casaccio perchè troppo difficile da comprendere o troppo sintetico da esprimere ma sintetizzando la nostra espressione  abbiamo celato il nostro significato che tal volta deve rimanere nascosto per dare un pò di suspance.

Il nostro pseudo personaggio determina il significato “dell'apice dell'essenza” nell'amore intraprendendo un viaggio planetario nel raggiungimento del suo obiettivo.

La forza opposta è la sua mente che delimita il suo percorso in un giro di domande (dove sei ? Cosa fai?).

In questo viaggio alla ricerca della felicità (Giove) il personaggio cade, soffre si allontana  dalla realtà, dal suo stesso obiettivo, dalla luce (Sole) ma grazie al cielo ha la forza di reagire (Marte) per rimettersi in sesto e continuare a lottare ed intraprendere il lungo viaggio verso “L’apice dell'essenza”.

L'APICE DELL'ESSENZA - VIDEOCLIP

BIOGRAFIA

Il gruppo inizia a muovere le fila nel 2014 in Sardegna. Nonostante le difficoltà legate ad un panorama piuttosto refrattario alle novità e a ciò che non si accorda con le sonorità della tradizione, i Tuxedo Smooking riescono a ritagliarsi una fetta di pubblico e consensi grazie alle prime recensioni su riviste locali. Decidono comunque di superare le strette maglie della rete isolana affidando il proprio lavoro musicale al web, alla ricerca di una differente sensibilità e attenzione. Nel 2015  esce il loro nuovo singolo "Apologia di reato" per Tronos Digital Store  con il successivo interesse della stampa locale e di settore: Unione Sarda, All Music, TuttoDisco.it, MusicaEmergente.com, Botteghe D'Autore e numerosi altri.

Nel 2016 i Tuxedo Smooking portano alla luce il loro primo album: "Web Line". Dedicato proprio al mondo di Internet contiene sette tracce ed è registrato nello studio di GIuseppe Loriga dei "Doc Sound".

Il 17 Ottobre 2017 pubblicano il singolo “MAI LOVE”, una sfida artistica che li porterà ad entrare nella classifica INDIE MUSIC LIKE del MEI.

A Gennaio 2018, il nome della band si evolve in Txd SmooK.

Ad Aprile 2018 pubblicano il singolo “L’apice dell’essenza” che anticipa il nuovo album in pubblicazione in Primavera 2018.

 

SOCIAL

Facebook : www.facebook.com/txdsmook3.0/

Instagram: https://www.instagram.com/txdsmook/

Twitter: https://twitter.com/TxdSmook

website: txdsmook.it

Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. 

I nostri comunicati Le vengono inviati per la Sua attività giornalistica, nell'ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di "spamming”.

 

In qualsiasi momento Lei potrà chiedere la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di Sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Our mailing address is:
MIE Musica Italiana Emergente


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Email Marketing Powered by MailChimp
]]>
Comunicato stampa: Esce il video di BEAUTIFUL MONSTERS,il nuovo capolavoro della band marchigiana dei LEVY Fri, 20 Apr 2018 09:51:47 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476874.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476874.html Salvatore Imperio Salvatore Imperio
Buongiorno dalla redazione di MIE Musica Italiana Emergente.
Si invia, con preghiera di divulgazione,  Comunicato stampa riguardante i Levy che hanno pubblicato il videoclip di Beautiful Monsters, brano entrato anche in alcune playlist Spotify superando i 3000 ascolti. 

I Levy si apprestano ad intraprendere un Tour che li porterà nel Regno Unito.
Guarda il video di "Beautiful Monsters"

Esce il video di BEAUTIFUL MONSTERS, il nuovo capolavoro della band marchigiana dei LEVY

 
Dopo la pubblicazione l’8 Marzo del nuovo singolo, la band marchigiana dei Levy pubblicano il videoclip di questo nuovo capolavoro che ha raggiunto i 3000 ascolti su Spotify.
Nel mese di  Marzo, Beautiful Monster è stata inserita all'interno della 'release radar' di Spotify e altre playlist di curatori internazionali con migliaia di followers.

video: https://youtu.be/thAlUkymhxM


Il videoclip di BEAUTIFUL MONSTERS

 

Il video, ispirato totalmente al testo della canzone vede il trio marchigiano indossare per buona parte del tempo 3 maschere teatrali bianche, inespressive.

"Abbiamo voluto indossare fisicamente delle maschere, per sentirci ed essere visti per una volta come gli outsider e i diseredati di cui non parla la canzone, quei Beautiful monsters di cui non importa a nessuno. Infatti sotto le maschere mentre suonavamo potevamo ridere fare smorfie, addirittura piangere, ma fuori nessuno l'avrebbe mai scoperto.”- dichiara il frontman Matteo Pagnoni - “È questo quel che succede quando vediamo gente ma siamo proiettati su noi stessi, tutte le facce sembrano uguali, e niente riaffiora ai ricordi."

 

Un espediente intelligente per collegarsi al testo della canzone, un impatto netto, per dare alla musica un valore aggiunto, il messaggio appunto, che ognuno di noi non è il centro dell'universo, in un tempo invece che ha il culto della persona come Ego non inserito all'interno di un contesto comunitario.

 

Conclude Matteo Pagnoni, autore anche delle liriche: "Potevamo scegliere maschere da mostro, ma all'ultimo secondo abbiamo scelto quelle maschere bianche, inespressive, inquietanti, per sottolineare quanto l'indifferenza può ferire e rendere ciechi."

I Levy in Tour

Nuove date si aggiungono a quelle già pubblicate nelle settimane precedenti.


June 22 - Biccari (Unida - ITALY)June 26 - Sheffield (West Street Live - UK)

June 27 - Derby (The sitwell tavern - UK)

June  28 - Addlestone (The Cave At The Holly Tree - UK)

June  29 - Northwich (The Salty Dog - UK)

June  30 - Warrington (The Old Town House - UK)

July 1 - Northampton (King Billy rock bar - UK)

July 2 - London (The Bird nest - UK)

 

LEVY �“ BIOGRAFIA

 

I Levy nascono dall’evoluzione del progetto Levi (con la i), con il quale condividono l’esperienza pluriennale sui palchi italiani la maggior parte dei membri fondatori: Matteo Pagnoni e Damiano Cherchi

 

Il 2016 è l’anno della rivoluzione musicale per il trio marchigiano che inizia a produrre canzoni per un possibile album in inglese; scelta vincente che li porta con la propria musica a varcare i confini nazionali per essere apprezzati nel Regno Unito e negli States.

Il 1° Ottobre 2016 pubblicano “Bonifares” ed in pochi mesi vengono trasmessi da circca 90 radio di tutto il mondo (Uk, Usa, Canada, Germania, Italia, Australia, Polonia, Brasile, Spagna, Svizzera, Giappone e molti altri paesi).

Nel gennaio 2017 vincono il premio come “Indie band dell'anno 2016” sulla piattaforma con 15000 artisti Donatello Community di base a Londra.

Nei mesi invernali del 2017 infine vengono recensiti da decine di fanzine e webzine, fino ad essere recensiti dal Magazine Inglese Uber Rock Uk come rivelazione nel mondo indie rock.

 

Nell'aprile 2017 vengono invitati a partecipare ad un festival nel Galles e 2 mesi dopo, sotto la pressione di fan e amici decidono di organizzare un secret concert nelle Marche, che riporta la band ad esibirsi in Italia dopo 2 anni di assenza.

 

L’8 Marzo 2018 pubblicano il nuovo singolo “Beautiful Monsters”, una perla in un mare nero di incertezza musicale predominante.

 

SOCIAL

 

https://www.facebook.com/levysound

https://twitter.com/levy_sound

https://www.youtube.com/channelevi

https://soundcloud.com/levysound

https://open.spotify.com/album/1VKr7WbIKhsdbdd0lcdrql

https://levysound.bandcamp.com/

Guarda il video di "Beautiful Monsters"
Facebook
Twitter
SoundCloud
Spotify
Website

Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. 

I nostri comunicati Le vengono inviati per la Sua attività giornalistica, nell'ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di "spamming”.

 

In qualsiasi momento Lei potrà chiedere la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di Sua pertinenza le nostre comunicazioni.



Our mailing address is:
MIE Musica Italiana Emergente
Via Calvario
33
Foggia, FG 71121
Italy

Add us to your address book


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Email Marketing Powered by MailChimp
]]>
Fast rs07 gold with Double Offer for Chambers of Xeric Apr.25-May.2 Fri, 20 Apr 2018 09:09:35 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476854.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476854.html Nash Nash
I ignored it and just believed it was gas. That came and went. Weeks osrs gold later I developed a cough that wouldn't go away. Alexander, Joshua J. White and Noah J. White, all of Ashtabula; sisters, Delena M. Sen. Joe Stegner, R Lewiston, noted that the Senate Local Government and Taxation Committee has been rejecting all new tax breaks for specific industries. I can see any advantage of putting the treasurer in the commodities market.

Rsorder is Trusted Runescape gold Site 2018 to Buy All RS products 24/7 online. It owns 9 years of experience in the gaming market and Millons of players from Europe, Asia, South America and so on.Now The new version of RSorder is live, you can buy All RS products with mobile conveniently and quickly!

5% more gold code:RSYK5 for all rs products & 10% accounts code:OSRSA10 for all rs accounts anytime!

The human gallbladder is a small organ located near the liver that stores bile and helps in the process of digestion. Bile helps in the emulsification of fats that enter the digestive system, and it increases in concentration when stored in the gallbladder. Since the functions of the gallbladder are related to digestion, the symptoms of bad gallbladder dysfunction are often misinterpreted as indigestion and treated accordingly.

The case illustrates the ongoing tensions between lobster harvesters and dealers who buy their product along the rugged Maine coast. Lobster catch, and prices set at the docks here can ripple across the retail market. The state has nearly 6,000 licensed harvesters and dozens of dealers who buy from them before sending the seafood on its way to retail stores and restaurants the world over..

This page keywords is runescape gold, runescape money, rs gold. Is the the ONLY SAFE place to deal with your. Cheats Free Runescape Gold Runescape Money Hack. You can't beat that price at any of the many nearby Japanese restaurants and what you save on dinner, you can use to splurge on a six pack of Orion beer. More likely, though, at that hour you'll be stepping inside to eat something to soak up some of the evening's booze;

drunkenness might have inspired some of the more outrageous sandwiches here, anyway, where restraint is left at the curb. Cherry Valley ups the ante on Pittsburgh style fries filled sandwiches, adding waffle fries to its Coyote along with chicken cutlet, bacon, mozzarella, and ranch dressing on a garlic bread hero (the bread of choice for several sandwiches on the menu).

Happy Labor Day 2018!Welcome to Join Rsorder Labor Day for Runescape Gold/osrs gold with Double offer[6% off code HLD6 & Up to 10% free bonus] Apr.25-May.2!by http://www.rsorder.com/

Part II:All Kinds of rs 07 gold/rs3 gold and osrs accounts with only $1 is also waitting for you on RSorder Auction at 03:00 am. GMT each Monday and Thurday!Win fromhttps://www.rsorder.com/auction.

Long-Term Discount Code:7% off code SYTHE to buy RS 2007 gold Anytime

]]>
Jollyhers share up to $40off women dresses buy promo Fri, 20 Apr 2018 05:46:05 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476834.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476834.html jollyhersblog jollyhersblog He joined Lima Moms Clothes norwich theatre royal packed for children's opera

nhl draft was a norris reunion

"I have been so lucky to make so many incredibly funny friends, who happen to enjoy the same jokes and have the same sense of humor that I do. MHPS is also working with Stampede staff and volunteers at the end of every night to help people get out of the parking areas as quickly as possible..

Sometimes parents just have a really hard time letting go, or need assurance that their child is OK. "White leaders, white heroes, that's all our kids see within the public school system, except for that one glorious month. I knew and was friendly with Cameron.

Sea of Unhealthy Products. Is a common shoulder surgery useless?Is a common shoulder surgery useless?People with the skin disease psoriasis are at increased risk for type 2 diabetes, and the more severe the psoriasis, the greater their risk, a new study finds.People with the skin disease psoriasis are at increased risk for type 2 diabetes, and the more severe the psoriasis, the greater their risk, a new study finds.How to spot an eating disorderHow to spot an eating disorderEating disorders are common in the United States.

It is like you are family. Hippy volunteers train parents and preschoolers to get them ready for regular school.For Sarah Covert, who says trying to make the world a better place is part of her identity, NCJW was a perfect fit. It not so much them as it is the big wigs making big money feeding those egos at an increasingly younger age..

Krogoth wrote:techguy wrote:This product makes no sense. How could any other speech take the top spot on the list? As the keynote speaker at the Democratic National Convention in 2004 the then Senate candidate Barack Obama was not only thrust onto the national stage, but the notoriety gained from the speech would help propel Obama into the White House.

Patuxent again responded with an 80 yard drive as Davis carried the load on the ground and scored from 16 yards out for his fifth rushing touchdown of the game, albeit in a losing cause.. As examples of the high demand he described several homes that sold in the Rugby area last year after receiving multiple offers..

They're two of the 30 survivors of the elementary school. He has attended the organization's Mackenzie Scott branch since 2012. But it is now imperative that the people of the United States and especially the Congress face up to the horrible realities resulting from the nation's cavalier attitude toward assault weapons..

For a while it seemed like Strayed and her family lived in a time before modern amenities like electricity. "So if you're a parent, and you have a child with highly disregulated behavior for any reason, it's easier for somebody to say that they can't come back to this daycare anymore.

Spring Special Offer! Jollyhers "Spring Panic Buying" Promotion of designer Women Dresses and Girl Dresses is on sale until May,2,2018.
$10 off code SP10 for $89+ orders
$20 off code SP20 for $149+ orders
$40 off code MS40 for $249+ orders

And, 10%OFF Code CART10 is also available at any time.

Visit Jollyhers to find Women Dresses, Women Tops, Girl Dresses, Girl Coats, Boy sets, Boy Coats, family matching clothes, kids shoes,and more. Enjoy designer stylish,high-quality materials,reasonable price,and free shipping from Jollyhers. Snap on https://www.jollyhers.com/women-dresses

]]>
PAUL McCARTNEY -THE TRIBUTE Thu, 19 Apr 2018 23:25:59 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476806.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476806.html milani.cadeo milani.cadeo  Al Teatro Oscar di Milano, sabato 21 aprile 2018, alle ore 21:00, verrà presentato il concerto  ”PAUL McCARTNEY -THE TRIBUTE” esecuzione e regia della PMT - Paul McCartney Tribute Band  (Domenico De Giglio, voce e chitarra; Roberto Bollani,  basso; Carlo Zerri, pianoforte).

Un Paul McCartney diverso da quello conosciuto e apprezzato dal grande pubblico italiano per quanto fatto con i Beatles, un Paul McCartney forse meno noto, ma non per questo meno toccante. Durante lo spettacolo, rigorosamente in acustico, saranno raccontati aneddoti e curiosità per far conoscere anche le circostanze in cui i brani sono nati e farne apprezzare anche il significato o il tema, oltre che la musica. Uno spettacolo unico, coinvolgente, esclusivo e intimo, ricco di diverse atmosfere, riconducibili ai “tanti Paul” - non tutti, racchiusi in ognuna delle composizioni che saranno proposte.

 

Costi: Biglietto 10€, ridotto 7€ (sotto i 25 anni).

 

Teatro Oscar

Via Lattanzio 58 - 20137  Milano

www.teatrooscar.it

prenotazioni@teatrooscardanzateatro.it 

Informazioni: - Tel. 02 36522916 

]]>
MARIAFAUSTA: live a Milano dopo il tour con Le Orme Thu, 19 Apr 2018 12:40:34 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476805.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476805.html ultra ultra

 

Dopo gli ottimi riscontri ottenuti a Parigi e in tour con Le Orme e David Cross

mariaFausta

live unplugged a Milano

Psycho Record Store Day
Sabato 21 aprile ore 11.30

e

special guest di WILL HUNT

The Boss, Milano

Sabato 28 Aprile ore 21.30

 

per presentare anche in Italia l’album solista

 “MILLION FACES”

 

 

Si è esibita a Parigi per presentare il nuovo album “Million Faces” uscito di recente e disponibile in formato Cd, in digital download e su tutte le piattaforme di streaming, dividendo il palco con grandi musicisti, tra i quali il famoso violinista francese, scomparso di recente, Didier Lockwood.  

 

Ora, la songwriter e polistrumentista dopo il tour con LE ORME & DAVID CROSS (King Crimson) in tutta Italia che si conclude il 20 a Brescia, si esibirà in unplugged a Milano: in occasione del Record Store Day presso Psycho (Via Zamenhof, Milano) Sabato 21 aprile  e come special guest del concerto di WILL HUNT al The Boss di Milano, Sabato 28 aprile.

 

Calendario: Roma (13 aprile, Stazione Birra), Padova (14 aprile, Fishmarket), Perugia (16 aprile, Afterlife), Bologna (17 aprile, Bravo Caffè), Conegliano (19 aprile, Sonny Boy) e Brescia (20 aprile, Dis-play). Milano c/o Psycho (21 aprile, ore 11.30); Milano c/o The Boss con Will Hunt (28 aprile, ore 21.30).

 

Questa serie di concerti la vedrà sul palco in veste acustica per presentare alcuni brani di “Million Faces”.

 

L’album “Million Faces” è stato anticipato dal primo singoloLook Over”, una dichiarazione d’amore nei confronti della bellezza. Il video, girato tra Calabria, Sicilia e le isole Eolie, mette in evidenza straordinarie bellezze della nostra terra come: le cascate di Molochio in Calabria,  le piscine di Venere a Milazzo, alcune riprese nei Sonoria studio a Scordìa ed il vulcano è…  l’isola di Vulcano.  E’ disponibile sul suo canale Youtube a questo link: http://bit.ly/2jlBpFv

 

Il disco della cantante e compositrice siciliana, è scritto, prodotto e arrangiato interamente da lei, artista eclettica che sta riscuotendo notevoli consensi all’estero, soprattutto in Francia, dove da tempo si esibisce e collabora con grandi musicisti. Un disco atteso e coltivato, che rappresenta il debutto dell’artista come solista e riflette la volontà di essere accessibile a tutti, pur non rinunciando alla propria natura e alle diverse qualità degli stili che ama. L’amore per l’orchestra, dalle sonorità più classiche a quelle più moderne, l’amore per il rock, l’elettronica, il progressive, il blues, il jazz e la musica pop. Al disco hanno collaborato anche musicisti di fama internazionale �“ tra gli altri il violinista classico italiano Franco Mezzena, l’armonicista jazz francese Olivier Ker Ourio e il bassista di flamenco francese Didier Del Aguila.   

 

La Tracklist di Million Faces: 01. Look Over 02. The Last Train 03.  Legend 04.  Rare Woman 05.  Loneliness 06.  Baby Shine 07. Love Song 08. Rememberin’ Me 09. Inside Rememberin’ Me 10.  The First Day 11.  In The Room

mariaFausta comincia lo studio della musica a 14 anni. Si diploma in violino al Conservatorio Corelli di Messina, in jazz al CMDL in Francia e in direzione d ́orchestra all'European Conducting Academy di Vicenza. Coltiva fin da bambina la passione per il canto, lontana da ogni tipo di “standardizzazione” della tecnica vocale, esplora la propria dimensione espressiva in tutte le sue forme. Collabora con formazioni di tutti i generi dal barocco alla musica pop, l´elettronica, il rock classico e progressive, il blues e il jazz. E´ leader dello Spell trio per 12 anni.  A 17 anni, esce l’album “The spell trio. An album of progressive and jazz” nel quale, oltre agli arrangiamenti in comune e l’interpretazione di “The captain of her heart” di Kurt Maloo dei Double (con cui mariaFausta collabora come violinista nel disco “Summer Better Times”), sono inseriti due suoi brani originali: “The Battle of black and white”, interamente composto, suonato, cantato, arrangiato e registrato da lei sotto forma di assolo e la ballad “Land of Heaven”. Negli ultimi tre anni scrive colonne sonore per le librerie televisive di R.T.I. Mediaset e si dedica al suo progetto personale “Million Faces”. Attiva in live e concerti in diversi Paesi tra i quali Italia, Francia, Cina, Spagna e Svizzera. Recente la sua partecipazione a diversi concerti in Svizzera con l´orchestra fiati di Wangen. In Francia, dove ha vissuto per diversi anni, suona anche al prestigioso Festival di Samois su Seine. Non ha mai abbandonato l´ amore per la musica classica che continua a scoprire sia come didatta che come professore d´orchestra. Da poco rientrata da una tournée orchestrale in Cina nelle città di Tianjin e Harbin, ha iniziato una nuova esperienza come compositore di musiche per la scena teatrale.

Video live Baby Shine:  https://www.youtube.com/watch?v=o6puUzFnxbs

 

 

 

 

“Vorrei ringraziare tutti i musicisti che hanno collaborato alla realizzazione di questo disco �“ Olivier Ker Ourio, Franco Mezzena, Didier Del Aguila,Kevin Reveyrand, l´Orchestra da Camera di Taranto, Antonio Amante, Kaneo Ramos, Tiss Rodriguez, Le Glorious quartet, Stefano Sgro´,Vincenzo Cavalli, Gaetano Leonardi, Maurizio Biancani - la mia famiglia, i miei amici e il team di talenti tutti messinesi che hanno collaborato per la realizzazione del sito e del video: Valeria Trimboli, Gianmarco Vetrano, Letteria Pispisa, Ari Maisano, Peppe Irrera,Steve Flamini, Maria Luisa Turchi, Antonello Soraci e soprattutto tutte le persone che ogni giorno mi sostengono, aiutandomi a continuare con entusiasmo questo viaggio che ho intrapreso da bambina senza mai perdere la fiducia nel messaggio che la musica porta a chi ascolta” (M.F.R.)

 

DICONO DI LEI:

 

"Maria Fausta Rizzo , un'artista eclettica, geniale. Una musicista a 360 gradi..." - Franco Mezzena (Italian Violin Virtuoso)

 

"Maria Fausta, un talento violento ma violento positivo. Come una creazione." - Lior Shambadal (Chief Conductor of Berliner Symphoniker)

 

" Uno dei più grandi talenti naturali che abbia mai conosciuto. Musica allo stato puro" - Melo Mafali (Italian Pianist and composer)

 

"Maria Fausta est un diamant brut au coeur de velours ! Une voix à la profondeur et l'âpreté "Joplinienne" loin de l'aseptisation vocale des chanteurs d'aujourd'hui . Elle nous réveille et nous touche au plus profound de notre intimité , là où l'on ne peut opposer la moindre résistance. mariaFausta est non seulement musicienne de la tête aux pieds mais aussi une grande tragédienne tant elle incarne magnifiquement La poésie de sa musique et de ses textes . J'adore !" �“ Didier Lockwood (French Jazz violinist, composer, producer and founder of CMDL)

 

 

]]>
Best place to buy tera gold on mmogo Thu, 19 Apr 2018 04:47:27 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476671.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476671.html rsgoldfast2018 rsgoldfast2018 You handle your banal in a alpha card instead of in NBA 2K18 MT  a agenda tote on your display. All of it is par for the advance to get a animate MMO, so if you are abrupt from PC afresh you'll charge to get reacquainted.Tips and TricksThose in fact new to TERA is traveling to admission a lot best to appear to grips with, but do not let that avert you from adequate all of that Arborea has to offer. These suggestions will accomplish your acquaintance beneath arresting and abundant added fun.

 

It's account affirmation afore annihilation else: accomplish all-encompassing analysis on the chic you would like to play afore traveling all-in on your actual aboriginal character. As you are able to change your character's race, looks, and added ancestry application advertisement services, you will not admission the adeptness to acclimate their class.In that aforementioned vein, it is able-bodied account advertence that the weapon in TERA isn't flexible.

 

 Archers can't use lances, and warriors can not use bows. Determine which weapon you would like to use, and that is the chic you are traveling to admission to play.You will ambition to aces up all of the quests you can at the aforementioned time aloft visiting every new area. You will aswell ambition to complete those quests and admission the rewards for accomplishing them in the aforementioned organized fashion.

 

Even admitting it can be arduous to alter the humble, yet absorbing adventitious TERA has this way, you will acknowledge yourself for the hours you save not accepting to amble aback and alternating to admonition out the humans of Arborea.Gear will accomplish or Buy NBA 2K18 MT  breach oneTERA's leveling activity is as accustomed as they appear -- you annihilate things and admonition individuals for acquaintance credibility against your akin -- but your accustomed development is automatic, which agency that you don't charge to accomplish harder decisions about attributes and accomplishment points.

]]>
Nuova puntata di PAROLE BEAT - la musica è una cosa seria Wed, 18 Apr 2018 18:50:44 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476720.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476720.html Salvatore Imperio Salvatore Imperio
Con preghiera di divulgazione

View this email in your browser
Ascolta la puntata

Parole beat numero 26


Dopo una breve pausa torna Parole Beat condotta da Salvatore Imperio. Anche nella puntata numero ventisei ci saranno tante novità e la musica di Giorgia Bazzanti, A.B.O., Levy, Pietro Saino, Alisia Jalsy, Minimanimalist, Luca Orsini, Ilaria Graziano & Francesco Forni, Leo Lazz e i Last 4 Minutes.
Tutte le puntate di PAROLE BEAT

Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. 

I nostri comunicati Le vengono inviati per la Sua attività giornalistica, nell'ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di "spamming”.

 

In qualsiasi momento Lei potrà chiedere la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di Sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Email Marketing Powered by MailChimp
]]>
L’Anonima Armonisti all'Auditorium Pa rco della Musica di Roma il 24 aprile Wed, 18 Apr 2018 18:02:34 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476695.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476695.html Samantha Suriani Samantha Suriani


L’Anonima Armonisti all'Auditorium Parco della Musica di Roma il 24 aprile


A due anni di distanza dall'ultimo concerto, il gruppo a cappella romano torna sul palco con un sold out alla Sala Petrassi


A luglio 2016, festeggiando 13 anni di attività, l’Anonima Armonisti aveva riempito l’arena all'aperto dei Parchi della Colombo di Roma (700 posti) per un concerto di “arrivederci”. Ora torna sul prestigioso palco capitolino dell’Auditorium Parco della Musica e per la precisione martedì 24 aprileIn sole tre settimane dall'apertura del box office la Sala Petrassi ha registrato il sold out, dimostrando la grande attenzione che il pubblico riserva a questo irriverente ensemble.


https://www.auditorium.com/evento/anonima_armonisti-18542.html


Nata nell’estate 2003, l’Anonima Armonisti è un complesso vocale a cappella, che si basa cioè sul canto armonizzato a più voci, totalmente privo di accompagnamento strumentale. Il repertorio del gruppo, che ha all'attivo due album, un EP e centinaia di concerti sul territorio nazionale, comprende grandi successi del passato e del presente, rigorosamente rielaborati nell'arrangiamento, e anche alcuni brani originali.

Per restituire un'esperienza live sempre nuova e in grado di soddisfare il bacino di utenza più vasto possibile, i concerti dell'Anonima Armonisti inseriscono l'esecuzione musicale in una vera e propria performance di intrattenimentoNegli anni il complesso ha conquistato sempre più visibilità grazie alla partecipazione a popolari  trasmissioni televisive e radiofoniche nazionali.


https://www.youtube.com/watch?v=yyOrQet_ENU


Tra i palchi più importanti, l'Anonima Armonisti si è esibita al Blue Note di Milano, a Stazione Birra di Roma, al Teatro Petruzzelli di Bari, alla Mostra del Cinema di Venezia, al September Concert. Le partecipazioni radiofoniche e televisive includono Miss Italia, Uno Mattina, La Botola, Stella, Maurizio Costanzo Show, Rai RadioDue, Radio Rock.

L'Anonima Armonisti è composta da Alien Dee, Daniele D'Alberti, Gabriele D'Angelo, Sergio Lo Gatto, Jacopo Romei, Fernando Tofani, Dodo Versino.



www.anonimarmonisti.com - www.facebook.com/anonimarmonisti/





 

]]>
Comunicato stampa: Esce il video di BEAUTIFUL MONSTERS,il nuovo capolavoro della band marchigiana dei LEVY Wed, 18 Apr 2018 09:40:29 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476644.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476644.html Salvatore Imperio Salvatore Imperio
Buongiorno dalla redazione di MIE Musica Italiana Emergente.
Si invia, con preghiera di divulgazione,  Comunicato stampa riguardante i Levy che hanno pubblicato il videoclip di Beautiful Monsters, brano entrato anche in alcune playlist Spotify superando i 3000 ascolti. 

I Levy si apprestano ad intraprendere un Tour che li porterà nel Regno Unito.
Guarda il video di "Beautiful Monsters"

Esce il video di BEAUTIFUL MONSTERS, il nuovo capolavoro della band marchigiana dei LEVY

 
Dopo la pubblicazione l’8 Marzo del nuovo singolo, la band marchigiana dei Levy pubblicano il videoclip di questo nuovo capolavoro che ha raggiunto i 3000 ascolti su Spotify.
Nel mese di  Marzo, Beautiful Monster è stata inserita all'interno della 'release radar' di Spotify e altre playlist di curatori internazionali con migliaia di followers.

video: https://youtu.be/thAlUkymhxM


Il videoclip di BEAUTIFUL MONSTERS

 

Il video, ispirato totalmente al testo della canzone vede il trio marchigiano indossare per buona parte del tempo 3 maschere teatrali bianche, inespressive.

"Abbiamo voluto indossare fisicamente delle maschere, per sentirci ed essere visti per una volta come gli outsider e i diseredati di cui non parla la canzone, quei Beautiful monsters di cui non importa a nessuno. Infatti sotto le maschere mentre suonavamo potevamo ridere fare smorfie, addirittura piangere, ma fuori nessuno l'avrebbe mai scoperto.”- dichiara il frontman Matteo Pagnoni - “È questo quel che succede quando vediamo gente ma siamo proiettati su noi stessi, tutte le facce sembrano uguali, e niente riaffiora ai ricordi."

 

Un espediente intelligente per collegarsi al testo della canzone, un impatto netto, per dare alla musica un valore aggiunto, il messaggio appunto, che ognuno di noi non è il centro dell'universo, in un tempo invece che ha il culto della persona come Ego non inserito all'interno di un contesto comunitario.

 

Conclude Matteo Pagnoni, autore anche delle liriche: "Potevamo scegliere maschere da mostro, ma all'ultimo secondo abbiamo scelto quelle maschere bianche, inespressive, inquietanti, per sottolineare quanto l'indifferenza può ferire e rendere ciechi."

I Levy in Tour

Nuove date si aggiungono a quelle già pubblicate nelle settimane precedenti.


June 22 - Biccari (Unida - ITALY)June 26 - Sheffield (West Street Live - UK)

June 27 - Derby (The sitwell tavern - UK)

June  28 - Addlestone (The Cave At The Holly Tree - UK)

June  29 - Northwich (The Salty Dog - UK)

June  30 - Warrington (The Old Town House - UK)

July 1 - Northampton (King Billy rock bar - UK)

July 2 - London (The Bird nest - UK)

 

LEVY �“ BIOGRAFIA

 

I Levy nascono dall’evoluzione del progetto Levi (con la i), con il quale condividono l’esperienza pluriennale sui palchi italiani la maggior parte dei membri fondatori: Matteo Pagnoni e Damiano Cherchi

 

Il 2016 è l’anno della rivoluzione musicale per il trio marchigiano che inizia a produrre canzoni per un possibile album in inglese; scelta vincente che li porta con la propria musica a varcare i confini nazionali per essere apprezzati nel Regno Unito e negli States.

Il 1° Ottobre 2016 pubblicano “Bonifares” ed in pochi mesi vengono trasmessi da circca 90 radio di tutto il mondo (Uk, Usa, Canada, Germania, Italia, Australia, Polonia, Brasile, Spagna, Svizzera, Giappone e molti altri paesi).

Nel gennaio 2017 vincono il premio come “Indie band dell'anno 2016” sulla piattaforma con 15000 artisti Donatello Community di base a Londra.

Nei mesi invernali del 2017 infine vengono recensiti da decine di fanzine e webzine, fino ad essere recensiti dal Magazine Inglese Uber Rock Uk come rivelazione nel mondo indie rock.

 

Nell'aprile 2017 vengono invitati a partecipare ad un festival nel Galles e 2 mesi dopo, sotto la pressione di fan e amici decidono di organizzare un secret concert nelle Marche, che riporta la band ad esibirsi in Italia dopo 2 anni di assenza.

 

L’8 Marzo 2018 pubblicano il nuovo singolo “Beautiful Monsters”, una perla in un mare nero di incertezza musicale predominante.

 

SOCIAL

 

https://www.facebook.com/levysound

https://twitter.com/levy_sound

https://www.youtube.com/channelevi

https://soundcloud.com/levysound

https://open.spotify.com/album/1VKr7WbIKhsdbdd0lcdrql

https://levysound.bandcamp.com/

Guarda il video di "Beautiful Monsters"
Facebook
Twitter
SoundCloud
Spotify
Website

Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. 

I nostri comunicati Le vengono inviati per la Sua attività giornalistica, nell'ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di "spamming”.

 

In qualsiasi momento Lei potrà chiedere la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di Sua pertinenza le nostre comunicazioni.



Our mailing address is:
MIE Musica Italiana Emergente
Via Calvario
33
Foggia, FG 71121
Italy

Add us to your address book


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Email Marketing Powered by MailChimp
]]>
L'APICE DELL'ESSENZA è il singolo che anticipa il nuovo album dei TXD SMOOK (TUXEDO SMOOKING)  Wed, 18 Apr 2018 09:07:07 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476640.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476640.html Salvatore Imperio Salvatore Imperio

L'APICE DELL'ESSENZA

è il nuovo singolo
che anticipa il nuovo album dei

TXD SMOOK

(TUXEDO SMOOKING)

Si intitola “L’apice dell’essenza” il singolo che anticipa il nuovo album dei Tuxedo Smooking.


L’album, in uscita nelle prossime settimane, è un'entusiasmante onda di energia con cui i Txd SmooK, evoluzione del nome della band sarda, travolgerà la musica italiana indipendente.

Dopo il successo di “MAI LOVE”(Ottobre 2017) che li ha portati all’ingresso della Indie Music Like del MEI nelle settimane successive, i Txd SmooK hanno lavorato per non deludere le aspettative di chi da tempo ha visto una vitale e coraggiosa voce della Sardegna.

 

“L’apice dell’essenza”: il nuovo singolo dei Txd SmooK raccontato dalla band.
 

“Come sapete trovare un tema accattivante e misterioso per una canzone non è semplice e per questo motivo vi sveleremo il significato di "L'apice dell'essenza".

Per Aristotele “L'essenza” era la possibilità che ha un essere nel tradurre la sua vita potenziale in vita attuale, in esistenza, nel  migliorare la materia rozza che lo compone facendole assumere forma sempre più elevata .

Per far si che si arrivi all'apice dell'essenza bisogna avere un obiettivo o uno scopo ma non risulterà mai semplice anzi e sempre una lotta contro se stessi.

Nel nostro caso mettiamo in gioco l'immaginazione e prendiamo come riferimento un personaggio che cerca in tutti i modi di arrivare all'apice dell'essenza e giocando un pò con il testo vi faremo credere che il suo sia un viaggio immaginario tra i pianeti per trovare l'amore..

Il primo viaggio che intraprende il personaggio e sull'orbita di Giove ma, non per caso , il nostro gigantesco vicino in astrologia ha dei legami fortissimi sul nostro carattere, esso è associato al principio della crescita, dell'espansione, della prosperità e della buona sorte, così come al senso interiore di giustizia di una persona, alla moralità e ai suoi più alti intenti e ideali.

Governa i lunghi viaggi, la mente superiore, la religione, la filosofia e inoltre associato ad una propensione alla libertà e all'esplorazione e con la capacità di rendere allegri e felici.
 

Per tale motivo il personaggio passa nell'orbita di Giove ei il suo primo passo è trovare la felicità per arrivare all'apice dell'essenza ma allo stesso tempo non può arrivare all'apice dell'essenza senza trovare l'amore.

Il personaggio intraprende il secondo viaggio passando nell'orbita del Sole che in astrologia indica la parte virile di ognuno di noi ed è il modo di affrontare il mondo, la realtà, creatività e l'aggressività.

Sono le caratteristiche basilari che bisogna avere per arrivare ad un obiettivo nel momento del bisogno, quando ogni cosa sembra persa, l'aggressività, la voglia o nel nostro caso la luce sono i principali fattori che determinano il successo.

L'ultimo passaggio del nostro personaggio è il pianeta Marte che, per chi non lo sapesse, è il pianeta della passione.

Fin dall'antichità è stato uno dei pianeti più menzionati; pensate che gli astronomi Babilonesi lo nominavano Nergal, la loro divinità del fuoco che in astrologia moderna viene riconosciuta come pianeta dall'identità prevalentemente maschile, pur essendo mosso dall'inconscio può portare a «reagire» più che ad «agire».

La sua energia può essere sia costruttiva che distruttiva, molto dipende dagli incroci che forma con gli altri pianeti. Bisogna capire che il suo modo di agire è legato al nostro istinto di sopravvivenza e quindi se andiamo a guardarlo senza pregiudizi, comprendiamo che ha un’azione benefica in noi perché ci salva da un attacco esterno e stimola quella reazione necessaria a non soccombere.

In questo passaggio il nostro protagonista si ritrova ad affrontare una caduta che condiziona il suo scopo ed è li che poniamo il quesito.

Nel terzo pianeta che chiediamo se bisogna mollare o reagire, nel nostro caso apriamo una porta all'ascoltatore del brano con la domanda ci riuscirà o non ci riuscirà?

A volte scrivere un testo sembra facile, citare qualcosa che non è stato citato da altri artisti può sembrare qualcosa inserita a casaccio perchè troppo difficile da comprendere o troppo sintetico da esprimere ma sintetizzando la nostra espressione  abbiamo celato il nostro significato che tal volta deve rimanere nascosto per dare un pò di suspance.

Il nostro pseudo personaggio determina il significato “dell'apice dell'essenza” nell'amore intraprendendo un viaggio planetario nel raggiungimento del suo obiettivo.

La forza opposta è la sua mente che delimita il suo percorso in un giro di domande (dove sei ? Cosa fai?).

In questo viaggio alla ricerca della felicità (Giove) il personaggio cade, soffre si allontana  dalla realtà, dal suo stesso obiettivo, dalla luce (Sole) ma grazie al cielo ha la forza di reagire (Marte) per rimettersi in sesto e continuare a lottare ed intraprendere il lungo viaggio verso “L’apice dell'essenza”.

L'APICE DELL'ESSENZA - VIDEOCLIP

BIOGRAFIA

Il gruppo inizia a muovere le fila nel 2014 in Sardegna. Nonostante le difficoltà legate ad un panorama piuttosto refrattario alle novità e a ciò che non si accorda con le sonorità della tradizione, i Tuxedo Smooking riescono a ritagliarsi una fetta di pubblico e consensi grazie alle prime recensioni su riviste locali. Decidono comunque di superare le strette maglie della rete isolana affidando il proprio lavoro musicale al web, alla ricerca di una differente sensibilità e attenzione. Nel 2015  esce il loro nuovo singolo "Apologia di reato" per Tronos Digital Store  con il successivo interesse della stampa locale e di settore: Unione Sarda, All Music, TuttoDisco.it, MusicaEmergente.com, Botteghe D'Autore e numerosi altri.

Nel 2016 i Tuxedo Smooking portano alla luce il loro primo album: "Web Line". Dedicato proprio al mondo di Internet contiene sette tracce ed è registrato nello studio di GIuseppe Loriga dei "Doc Sound".

Il 17 Ottobre 2017 pubblicano il singolo “MAI LOVE”, una sfida artistica che li porterà ad entrare nella classifica INDIE MUSIC LIKE del MEI.

A Gennaio 2018, il nome della band si evolve in Txd SmooK.

Ad Aprile 2018 pubblicano il singolo “L’apice dell’essenza” che anticipa il nuovo album in pubblicazione in Primavera 2018.

 

SOCIAL

Facebook : www.facebook.com/txdsmook3.0/

Instagram: https://www.instagram.com/txdsmook/

Twitter: https://twitter.com/TxdSmook

website: txdsmook.it

Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. 

I nostri comunicati Le vengono inviati per la Sua attività giornalistica, nell'ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di "spamming”.

 

In qualsiasi momento Lei potrà chiedere la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di Sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Our mailing address is:
MIE Musica Italiana Emergente


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Email Marketing Powered by MailChimp
]]>
Marco Guazzone e Stefano Costantini (STAG) live al Mons Tue, 17 Apr 2018 17:19:27 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476606.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476606.html Samantha Suriani Samantha Suriani Marco Guazzone & Stefano Costantini (STAG)

in Concerto al Mons

Due dei componenti degli Stag racconteranno storie ed aneddoti

nascosti dietro il loro Album "Verso le Meraviglie".

Giovedì 19 Aprile 2018


Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons (lo storico Jonathan's Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.

Ospiti di questa settimana, Giovedì 19 Aprile, saranno Marco Guazzone e Stefano Costantini. Due dei componenti degli Stag, la band romana nota al grande pubblico per la partecipazione al Festival di Sanremo 2012, racconteranno storie ed aneddoti celati dietro il loro Album "Verso le Meraviglie". Una serata intima, tra canzoni e storie, da ascoltare e gustare tutta d’un fiato. Sul Palco del Mons: Marco Guazzone (piano e voce); Stefano Costantini (chitarra acustica, tromba e cori).

Inizio Concerto: ore 22.00.

Ingresso Gratuito.

Mons: Via della Fossa 16 - Roma.

Info & Prenotazioni: 066893426 - 3397373855.


]]>
Mythic Fantasy: New Card Game Launching in InstantFuns Platform Tue, 17 Apr 2018 10:10:04 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476440.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476440.html galenbao galenbao  

Mythic Fantasy doesn't look like much, but it might just be the last exclusive card eliminate game. Shadow Archery, a new h5 game from fan developer InstantFuns, doesn't look like much on the surface. It's a 2D game that looks like it was made sometime during the rough days. Today, InstantFuns announcea the game is open.
The first serve Lost Forest of Mythic Fantasy H5 will be released on Thursday, April 12th, 2018 at 05:00 AM along with the various super value events.
Site: http://pc.mf.instantfuns.com/

Save the World, meanwhile, adds some new cosmetic options that include four new Heroes with a cyberpunk theme and a set of neon weapon skins. Take a look at those in the images below. Start your magical trip when you played this game.

Mythic Fantasy Game

Upgrading Heroes:
You can Level Up, Advance, Rank Up and Upgrade Skills to increase heroes'BP.
Level Up:
Requires Gold and EXP Potion, obtain through Wiping out Main Instances, Shop, or Relic Instances
Rank Up:
Requires reaching certain levels, and cost Gold, Heart of Heroes, and Medals, You can obtain Heart of Heroes and Medals through Wiping out Main Instances, Shop, or Relic Instances.
Advance:
Rank Up once before Advancing, requires Gold, Soul Stones and Scrolls. You can obtain Soul Stones and Scrolls through Wiping out Main Instances, Shop, or Relic Instances.
Upgrading Requires Gold and Skill Book, obtain through Wiping out Main Instances, Shop, or Relic Instances

Partake in high-stakes battle royale gunplay in a sunny SoCal dome as contestants drive-by on BMX bikes or stalk other contestants from the shadows in search for weapons and prizes... but also CASH that you can bank - win or lose!" reads a Boss Key post.

Mythic Fantasy is a first foray into the market for fledgling Dundee-based developers Wee Door, formed as part of Abertay University’s Dare Academy competition last year and run by Simon Messer and Josh Hale. Relic Instances drops all types of items and mats. Each instance requires different amount of Keys. Keys automatically recover but take a long time, so you can also purchase them in Shop or obtain them in Expeditions.
Mythic Fantasy is an action adventure game based mostly around novel. What the game has to offer in terms of story and lore is mostly unknown, which might make or break the game for some people. It revolves around the protagonist hero Avil and him protecting the citizens from the hordes of InstantFuns.

External links:
PC site: http://pc.mf.instantfuns.com/
Mobile site: http://h5.mf.instantfuns.com/
InstantFuns Wikia: http://instantfuns.wikia.com

 

Mythic Fantasy

]]>
One Day Only! Free old school runescape cash for sale will come for Twisted Bow Apr.18 Tue, 17 Apr 2018 09:02:46 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476431.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476431.html Nash Nash Look up web sights that tell you how to cure osteoporosis with out osrs gold rugs. Also look up info about Bonviva and Bonvia. Thanks, and God be with Us. "Bar none, one of the most interesting and intelligent people I have met," Bentall said in a release. "He taught me many valuable things and gave me the best friend I have. He died with his boots on at the age of ninety three.

Rsorder is Trusted Runescape gold Site 2018 to Buy All RS products 24/7 online. It owns 9 years of experience in the gaming market and Millons of players from Europe, Asia, South America and so on.Now The new version of RSorder is live, you can buy All RS products with mobile conveniently and quickly!

5% more gold code:RSYK5 for all rs products & 10% accounts code:OSRSA10 for all rs accounts anytime!

McBain said it's important that any overdose awareness initiative addresses the stigmas associated with addiction and how they impact people who use drugs and their loved ones. On the north plaza of the Vancouver Art Gallery, according to a Facebook event page for the "International Overdose Awareness Day Vigil Rally," hosted by Tabitha Montgomery. AtHyack Square, while more events are planned in Nanaimo, Kamloops, Courtenay, Powell River, Abbotsford, Fort St.

They have successfully test marketed oils that can be used in aromatherapy, perfumery and personal body products.Working with all of its communities, CFN is a leader in carbon offset protocols and sales. Indeed a good portion of First Nations stewardship departments are paid for by the revenue generated through offset sales. In a carbon conscious world, there is tremendous opportunity for future sales.Our modeling indicates that between the member Nations, we need to create almost 5,000 new jobs between today and 2038.

So how bad could it get if you should bomb the rest? You probably still at a C at least. That not too bad. You should feel a lot calmer already, which will help you do the best you can with the exercises that are left. "This is my life's work and I want to make sure that it stays available and in print in the best possible form that can be achieved,"

he said. "I'm acutely aware that I'm mortal and so I want this stuff to last and for people to avail themselves of it if they choose. It's been very encouraging over the last 10 years to see the audience growing and people getting something from the music that, for lack of a better word, is gratifying and I'm very happy about that.".

"I just felt in a moment when there might be a focus on negativity that there was time to refocus on the positive aspects of diversity. All you have to do is look at the names on those T shirts and recognize these were players from every race, colour and creed who came to the league and were given an opportunity and became stars and Canadian icons. It's not at all political, it's just who we are and really worthy of celebration.".

Guys!Only One Day for you to Snap Free runescape gold & rs 2007 gold from Rsorder Spring Flash Sale at 03:00 am. GMT on April 18!by http://www.rsorder.com/

Part II:Up to 9% off Runescape Gold/osrs gold with Code SP18 on Rsorder is waitting for you Until Apr.18!

Part III:All Kinds of rs 07 gold/rs3 gold and osrs accounts with only $1 is also waitting for you on RSorder Auction at 03:00 am. GMT each Monday and Thurday!Win fromhttps://www.rsorder.com/auction.

Long-Term Discount Code:7% off code SYTHE to buy RS 2007 gold Anytime!

]]>
Lo scopo principale di un abito e la ragione della scelta possono Tue, 17 Apr 2018 06:19:52 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476411.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476411.html fikpl fikpl
Quindi puoi scegliere un abito corto se ti senti stanco di indossare abiti lunghi. Molte ragazze accettano l'abito lungo come parte del codice di abbigliamento nella palla. Tuttavia, il tempo è cambiato. Gli abiti corti sono ben accettati in questi giorni a causa del fatto che molti noti stilisti stanno iniziando a introdurre molti abiti da ballo sul mercato negli anni 2000.
Quando si digita la prom dress designer su Google Buyabiti.it, più della metà degli abiti sono abiti corti. La ragione di questa tendenza è che gli abiti corti ti offrono più comfort rispetto al vestito lungo. Rispetto al vestito lungo che molte donne hanno difficoltà a indossare e gestire i movimenti del corpo, soprattutto con il coordinamento delle scarpe, l'abito corto offre uno spazio più gestibile per gambe e piedi, anche con i tacchi up. In secondo luogo, l'abito corto è l'ideale per tutte le taglie, ad eccezione delle ragazze molto grandi. Inoltre, sono disponibili diversi stili per abiti corti.

Ecco alcuni esempi: Abito corto con vita impero, questo tipo di vestito ha una vita alta impero che rende le gambe più lunghe del tuo corpetto. Abito al ginocchio corto senza spalline: questo può essere considerato tra abito lungo e corto; è di media lunghezza e continua fino a sotto il ginocchio. È un vestito unico per mostrare le tue gambe elegantemente. Sarebbe perfetto per le ragazze medie e grandi. Bubble Short Prom Dress: questo tipo di abito gonna rosa è caratterizzato come un abito formale con un'immagine occasionale. Potresti sembrare un po 'più giovane perché il design della bolla crea più di una pura immaginazione da ragazza.
Puoi trovare molti stili diversi di abiti lunghi e corti nel mercato offline o online. Lo scopo principale di un abito e il motivo della scelta possono essere identici o leggermente diversi dagli individui. Sia che tu scelga un abito lungo o un abito corto, sarebbe abbastanza accettabile, ma tieni presente che un abito dovrebbe migliorare la tua intenzione di mostrarti pienamente nella palla.



]]>
FRANCESCO CAMIN “ABISSO” è il nuovo singolo del giovane cantautore pop che fonde musica e natura Mon, 16 Apr 2018 23:36:35 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476392.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476392.html L'Altoparlante L'Altoparlante <!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

 

 

Un sound internazionale non privo di contaminazioni, costruisce una finestra aperta, scevra di filtri e schermature, sul mondo musicale ed emozionale dell’artista trentino.

 

«A volte parlando con qualcuno non riesco a dire le cose come stanno, senza fronzoli, in particolare se a questo qualcuno voglio bene davvero. Già, è un paradosso. "Abisso" l’ho scritta per me, per tutte le volte in cui non riesco a dire le cose in faccia, per tutte le volte in cui la paura mi morde, per tutte le volte in cui mi dimentico di me. Ecco, l'ho scritta per ricordarmi di me, o per provarci almeno». Francesco Camin

 

Le atmosfere musicali del brano sono calate in una produzione pop di stampo internazionale, con un occhio alla sperimentazione e all’utilizzo di suoni non convenzionali.

Nel pezzo sono presenti un terzetto d’archi (Jennifer Dorf, Tommaso Santini, Eva Maria Zaninotto) e una tromba (Michelle Zappini), orchestrati e diretti dal Maestro Alessandro Arnoldo. Gli arrangiamenti del brano e dellintero disco sono curati da Roberto La Fauci (produttore di 2089, l'ultimo singolo di Giuseppe Anastasi, autore dei maggiori successi di Arisa). Tutte le incisioni sono state realizzate negli studi Metrò Rec" di Riva del Garda (TN) e "La Forge Creative Chambers" di Provaglio dIseo (BS).

 

 

 

Il singolo è il primo estratto dall’album “Palindromi”, in uscita l’8 giugno 2018, dal packaging del tutto originale:

 

«Sono innamorato degli alberi, li ho studiati durante il mio percorso accademico in campo scientifico e di recente ho voluto sviluppare un'idea che li metta in luce da un nuovo punto di vista, che li veda molto più vicino a noi di quanto siamo abituati a pensare, molto più "insegnanti" di quanto siamo abituati a pensare. Credo che ognuno di noi sia profondamente connesso con ciò che lo circonda e il mio intento è ritrovare questa connessione, nello specifico appunto verso gli alberi. Con il mio disco voglio quindi raccontare questo mio amore e questa mia visione delle cose, e nel concreto sto facendo crescere nuove piante in Africa e Sud America attraverso la mia musica per dare il mio seppur piccolo contributo alla riforestazione della nostra Terra, ho poi aperto un blog e videoblog in cui racconto le piante da un punto di vista più calato nel nostro quotidiano, cercando dei parallelismi con l'uomo. Infine all'interno del mio album ci sarà un disco di carta intrisa di semi, che germoglia davvero se messo sotto terra». Francesco Camin

 

Il disco è stato registrato tra ottobre 2016 e marzo 2017 negli studi “Metrò Rec” di Riva del Garda (TN) e “La Forge Creative Chambers” di Provaglio d'Iseo (BS).

 

PRODUZIONE ARTISTICA: Roberto La Fauci

REGISTRAZIONI E MIX: Marco Sirio Pivetti

Autoproduzione

 

Radio date: 7 aprile 2018

Pubblicazione album: 8 giugno 2018

 

 

BIO

Francesco Camin, 29 anni di Trento, scrive canzoni, attualmente fa il postino sulle montagne del Trentino.

Ama gli alberi e la loro vita silenziosa. È laureato in Scienze Forestali e Ambientali ma non ha mai voluto intraprendere una carriera lavorativa in quella direzione; il suo sentimento per i giganti verdi si esprime attraverso la musica che scrive, infatti da un paio di mesi ha deciso di fondere questi suoi due lati, utilizzando la sua musica come motore per un messaggio di riconnessione con la natura. Ha frequentato il corso di composizione di musica leggera al CET di Mogol, è stato vincitore del Premio Lunezia Nuove Proposte e ha collaborato per un paio di anni con Michele Mondella. Ha partecipato, successivamente, alle selezioni finali di Sanremo Nuove Proposte. Nel 2015 ha pubblicato un Ep di sei brani. Nel mese di ottobre 2017 è stato finalista del concorso L’autore, il mestiere della musica organizzato a Milano da Edizioni Curci Music Publishing e L’Officina della Musica e delle Parole. Recentemente ha lanciato un piccolo blog e videoblog in cui racconta gli alberi, considerandoli molto più̀ che semplici organismi muti.



Contatti e social

 

SITO www.francescocamin.com

FACEBOOK www.facebook.com/francesco.camin

INSTAGRAM @francescocamin

YOUTUBE www.youtube.com/francescobelow

 

 

 

 

]]>
IGOR LAMPIS “IL LAVORO È UN MIRAGGIO” è il singolo che presenta il progetto da solista “NUOVO CANTACRONACHE N°4” Mon, 16 Apr 2018 23:17:16 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476390.html http://comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/476390.html L'Altoparlante L'Altoparlante <!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

 

 

Una canzone che tratta il delicato tema della disoccupazione giovanile attraverso un sound scanzonato che vuole quasi infondere un senso di speranza e di reattività agli ostacoli.

 

Il pezzo di lancio di Igor Lampis racconta lo sconforto dei giovani che dopo anni di studio, di impegno, di fatica, restano con un pugno di mosche in mano. Non trovano lavoro, non hanno la forza per reagire, sperano in un aiuto esterno che mai arriverà. Sono consapevoli di avere le capacità per intraprendere qualsiasi attività ma si trovano isolati e persi. Passano le giornate inviando curriculum e partecipando a inutili colloqui in cui la maggior parte delle volte vengono liquidati con un semplice “le faremo sapere”. Non c’è speranza per i giovani in uno Stato che non li tutela.

 

L’intento della musica è quello di stemperare l’atmosfera di sconforto del giovane disoccupato. L’arrangiamento risulta in qualche modo allegro, quasi come una canzone estiva degli anni sessanta.

La chiusura del pezzo è lasciata a un lungo assolo di sintetizzatore che per qualche attimo fa dimenticare le peripezie del giovane in cerca di lavoro, ma appena il pezzo si chiude subito la mente torna alle sue sventure in cui molti si ritrovano.

 

 

 

Guarda qui il video


L’album “Nuovo Cantacronache n°4” è il disco d’esordio da solista di Igor Lampis (membro del gruppo “Nuovo Cantacronache” che si propone, come già in passato faceva il gruppo dei Cantacronache storici torinesi, di “evadere dall’evasione”). L’artista raccoglie il testimone del rigore programmatico, del taglio narrativo, della versificazione incalzante in rima baciata, dell’osservazione acuta che si fa invettiva, tra sberleffo e dramma, declinando il tutto con un’attitudine punk che schiaffeggia in maniera provocatoria il belcanto, le buone maniere e qualsiasi deriva estetizzante per dire con schiettezza vino al vino e pane al pane.

Lampis narra con il piglio del cantastorie l’epopea sommersa della gente comune, quella che se la passa male, quella che si arrangia di lavoro in lavoro, vessata dall’opprimente assenza dello Stato. La sua è la voce del guastafeste che canta fuori dal coro: la voce di chi rifiuta l’omologazione, di chi sceglie traiettorie sghembe, di chi conosce la dolente bellezza dei margini, ben sapendo che “dai diamanti non nasce niente”. Una voce che dice la verità.

 

 

ETICHETTA: Cenacolo di Ares
EDIZIONI: Materiali Musicali / Irma Records

 

Radio date: 3 aprile 2018

Pubblicazione album: 20 aprile 2018

 

BIO

 

Igor Lampis (StravyPaz) è chitarrista e membro fondatore dei Punkillonis; dal 2012 ha intrapreso parallelamente la carriera solista, come necessità rivolta soprattutto ad accompagnare con musica e canto la sua attività di autore di romanzi, racconti e poesie durante i reading di presentazione. Da quel momento in poi non ha smesso di imbracciare la chitarra classica/acustica vestendo anche i panni di cantautore e traendo spunto dai grandi nomi del passato che ha sempre apprezzato. La passione per Brassens e per i suoi traduttori italiani, lo mette in contatto con Beppe Chierici che insieme a Margot Galante Garrone rimetteva in piedi il progetto del Nuovo Cantacronache. È lo stesso Beppe Chierici che dopo avere assistito a un suo Live gli offre la possibilità di entrare a far parte del progetto come autore. Proposta che trova subito il favore del cantautore punk che fino a quel momento vi partecipava solo in veste di produttore e di editore. Il Nuovo Cantacronache n°4 è il suo primo disco da solista.

Per il 2018 è prevista anche l’uscita del cd Punk/Rock a nome StravyPaz.

 

Contatti e social

 

Pagina personale Facebook artista: www.facebook.com/igor.lampis

Pagina Facebook artista: www.facebook.com/stravypaz/

Pagina Facebook Etichetta: www.facebook.com/cenacolodiaresofficial/

Sito Etichetta: www.cenacolodiares.com

Pagina Youtube Etichetta: www.youtube.com/channel/UCa-muJLV51QWHPFTQPPnZEQ

Playlist Youtube artista: www.youtube.com/watch?v=lWh_DhdkxUs&list=PLSH1LPYe2aAmxzWGz1truaQgOg7pXJNDI

]]>