SCUDERIA ETRURIA ACCENDE I MOTORI CON “TEST WEEKEND”: SABATO 6 E DOMENICA 7 MARZO L’INIZIATIVA PROMOSSA CON PIRELLI

Allegati

19/feb/2021 10:27:28 giemme Contatta l'autore

SCUDERIA ETRURIA ACCENDE I MOTORI CON “TEST WEEKEND”:

SABATO 6 E DOMENICA 7 MARZO L’INIZIATIVA PROMOSSA CON PIRELLI

Due prove speciali, da percorrere in entrambi i sensi di marcia: questo il contenuto “messo sul piatto” da Scuderia Etruria in collaborazione con Pirelli per garantire al plateau di praticanti due giornate di test collettivi su asfalto.

Iscrizioni aperte fino al 2 marzo.

 

 

 

 

Bibbiena (AR),

19 febbraio 2021

 

 

 

Due giornate interamente dedicate a sessioni di test su asfalto, in programma sabato 6 e domenica 7 marzo sulle strade della provincia di Arezzo. Questa l’iniziativa promossa da Scuderia Etruria Sport in collaborazione con Pirelli, articolata su due tratti chiusi al traffico ordinario della lunghezza di 4,7 km e 3,2 km, entrambi da affrontare nei due sensi di marcia.

“Test Weekend” si presenta come valida occasione dedicata al plateau di conduttori in vista dei prossimi impegni a calendario, un progetto in linea con la normativa Aci Sport che verrà svolta nel pieno rispetto delle misure di contenimento della diffusione del virus Covid-19. Lo svolgimento dei test collettivi sarà “a porte chiuse”, non prevedendo quindi aree destinate al pubblico.

 

Le iscrizioni a “Test Weekend” rimarranno aperte fino a martedì 2 marzo.

Tutte le informazioni, compresa la modulistica da presentare per poter partecipare all’iniziativa, si trova disponibile nell’apposita area dedicata del sito ufficiale di Scuderia Etruria Sport, all’indirizzo http://www.scuderiaetruria.net.

 

 

 

Nella foto: la locandina dell’iniziativa promossa da Scuderia Etruria Sport in concerto con Pirelli.


--
Gabriele Michi
Iscrizione Ordine Nazionale dei Giornalisti n° 154777
Ufficio Stampa 
tel: 329/3318710
Partita Iva: 01973550476

Qualora non volesse più ricevere i miei comunicati stampa, può richiedere la cancellazione del suo indirizzo e-mail rispondendo alla presente o facendone specifica richiesta a press@gabrielemichi.com





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl