L’INTERNATIONAL RALLY CUP DA’ APPUNTAMENTO SU FACEBOOK: GIOVEDI’ SERA I PROTAGONISTI IN DIRETTA CON “IRC LIVE”

20/gen/2021 17:53:06 giemme Contatta l'autore

L’INTERNATIONAL RALLY CUP DA’ APPUNTAMENTO SU FACEBOOK:

GIOVEDI’ SERA I PROTAGONISTI IN DIRETTA CON “IRC LIVE”

Un formato social, dedicato ai protagonisti dell’edizione 2020 ed alle linee della nuova programmazione della serie “griffata” Pirelli: giovedì sera, alla 21.30, appuntamento sulla pagina facebook International Rally Cup con IRC Live.

Bedonia (PR) - 20 gennaio 2021

Un nuovo appuntamento dal format social, dedicato all’International Rally Cup ed in programma giovedì sera alle 21.30 sulla pagina facebook della serie promossa da IRC Sport in collaborazione con Pirelli. Contenuti rivolti a tutti gli appassionati del rallismo nazionale, quelli proposti da IRC Live, appuntamento che coinvolgerà i protagonisti dell’edizione 2020 e che - in attesa dell’accensione dei motori con il primo appuntamento del Rally Piancavallo di maggio - è pronto a diventare consuetudine garantendo la massima interazione con il pubblico.

Un legame ancora più diretto con la sua “base” sportiva, quello proposto da International Rally Cup nell’edizione ventennale, proposto a cadenza periodica sulla propria pagina facebook ufficiale.

Ospiti della prima puntata saranno i protagonisti della classe R2B dell’edizione 2020, chiamati a ripercorrere le fasi di una programmazione ridimensionata dall’emergenza epidemiologica nei suoi contenuti.

IRC Live dà appuntamento a giovedì sera - alle 21.30 - sulla pagina facebook INTERNATIONAL RALLY CUP.

IRC SPORT - organizzazione International Rally Cup

Bedona (PR) 43041 Loc. Follo, 26

Titolare di licenza di promoter n. 301906

Gabriele Michi