MATERIALE INFORMATICO CONSEGNATO ALL’OSPEDALE SAN JACOPO: SCUDERIE PISTOIESI PROTAGONISTE DEL 1°RALLY SOLIDALE

Allegati

03/lug/2020 17:58:45 giemme Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MATERIALE INFORMATICO CONSEGNATO ALL’OSPEDALE SAN JACOPO:

SCUDERIE PISTOIESI PROTAGONISTE DEL 1° RALLY SOLIDALE

Successo dell’iniziativa promossa dalle scuderie rallistiche della provincia, al centro di un’iniziativa che ha varcato i confini regionali. Una raccolta fondi basata sulla redazione di un elenco iscritti, pubblicazione che contraddistingue le fasi antecedenti lo svolgimento delle gare reali.

 

 

Pistoia, 3 luglio 2020

 

Una stampante, due tablet, un notebook ed altri dispositivi informatici, per un valore di oltre tremila euro, consegnati dalle scuderie rallistiche pistoiesi alla Direzione dell’Ospedale San Jacopo di Pistoia: questo il risultato conseguito a fronte dell’organizzazione del 1° Rally Solidale, evento che - nel corso della fase di lockdown - ha permesso agli organizzatori di redarre un elenco iscritti con tanto di nominativi degli equipaggi partecipanti e modello di vettura utilizzata.  

Un’iniziativa che ha legato in modo ancora più marcato le realtà motosportive della provincia al tessuto sociale, promuovendo una raccolta fondi che ha fatto registrare donazioni provenienti anche da fuori regione, interessando addetti ai lavori ma - soprattutto - gli appassionati del settore rally.

 

“Un’idea condivisa con gli appassionati del settore - il commento del promotore dell’iniziativa Emiliano Ferrigno - che ha riscosso consensi sia tra i conduttori che solitamente praticano l’attività agonistica ma anche tra i semplici sostenitori del motorsport, chiamati a dare un contributo per vedere scritto il loro nome tra i partenti della gara. Ringrazio tutte le scuderie della provincia di Pistoia che hanno aderito all’iniziativa, Alex Group, Jolly Racing Team, Pistoia Corse ed Abeti Racing, oltre ai partner che ci hanno supportato. Corriamo per aiutare chi ci aiuta è diventato molto più di un semplice slogan ma un concetto che ha unito in modo ancora più forte il motorsport al nostro ospedale”.


Nella foto (free copyright): i rappresentanti delle scuderie pistoiesi consegnano il materiale alla Direzione del presidio ospedaliero. 

 

 


--
Gabriele Michi
Iscrizione Ordine Nazionale dei Giornalisti n° 154777
Ufficio Stampa 
tel: 329/3318710
Partita Iva: 01973550476

Qualora non volesse più ricevere i miei comunicati stampa, può richiedere la cancellazione del suo indirizzo e-mail rispondendo alla presente o facendone specifica richiesta a press@gabrielemichi.com





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl