RICHIESTA FEEDBACK PUBBLICAZIONE - Il più normale è il nuovo singolo de Il volo di Colin.

28/giu/2019 09:27:33 Salvatore Imperio Contatta l'autore

View this email in your browser
Buongiorno e buon lavoro.
Inoltro il Comunicato stampa per il nuovo singolo de IL VOLO DI COLIN. Si richiede feedback per la pubblicazione.

Buon lavoro.

Il più normale è il nuovo singolo de
Il volo di Colin.

“La follia è la normalità che ha raggiunto la perfezione”
Il più normale - Videoclip ufficiale

Nuovo capitolo per Henry, il protagonista assoluto di “Sognatore Sveglio”, il nuovo lavoro discografico della band romana Il volo di Colin.

Il videoclip del nuovo singolo è stato scritto e diretto da Alessandra Testoni con il montaggio di Daniele Guglielmi ed ambientato sulle spiagge di Ostia.

Il videoclip de “Il più normale” è su Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=magojyeapGk

Il nuovo capitolo è la chiave di sognatore sveglio e la sua sana genialità folle.

La follia di Henry non è altro che la normalità che ha raggiunto la perfezione.

Seguendo questo concetto, chi ha un talento molto spiccato tende a uscire dalla normale routine allontanandosi dalla sua zona di confort per esprimere al meglio le sue potenzialità.

Ascolta Il più normale su Spotify: https://spoti.fi/2VLW331

Con questo brano Henry diventa consapevole delle sue attitudini fregandosene di quello che può pensare la società che lo circonda, perché capisce che il suo talento non deve essere represso ma assecondato.

Vede una società piatta, monotona e quindi si interroga:”sono io il pazzo oppure sono invece il più normale rispetto a chi mi giudica?”

Il nuovo album de Il volo di Colin è sulle più importanti piattaforme digitali e su supporto fisico acquistabile tramite la pagina ufficiale facebook (https://www.facebook.com/Ilvolodicolin/).

SOCIAL MEDIA - Il volo di colin

FACEBOOK: http://www.facebook.com/ilvolodicolin

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/ilvolodicolin/

YOUTUBE: http://www.youtube.com/ilvolodicolin

SPOTIFY: https://spoti.fi/2OfeYiJ

Il volo di Colin - Biografia

IL VOLO DI COLIN nasce a Roma nell'ottobre del 2012 come collettivo di artisti dai trascorsi differenti e di idee musicali eterogenee.

La loro proposta è un invito a seguirli in un panorama sonoro costituito da graffianti ed incalzanti ritmiche a cui si sovrappongono linee melodiche leggere e coinvolgenti.

L'impatto sonico è diretto, immediato. La lirica è ispirata e poetica.

Sin dalla sua fondazione, Il volo di Colin incontra tanti consensi tra il pubblico che li vede esibirsi nei locali romani.

Negli anni sono stati protagonisti di eventi come "15 Bands For 15 Years” selezionati da RADIO CITTÀ FUTURA tra le migliori band del Lazio, calcano il palco del HARD ROCK CAFE di Roma, partecipano all'Emergenza Festival e sono ospiti nella manifestazione Metropolis organizzata dal CIRCOLO DEGLI ARTISTI e si esibiscono al Parco della CASA DEL JAZZ.

Nel 2015, vincono la rassegna Anime di Carta nella categoria Alternative Rock.

Il 31 maggio 2015 esce sui più importanti store digitali il loro primo EP contenente 5 brani.

Nel 2016 �“ 2017 iniziano un mini tour per promuovere l’ep mentre iniziano a lavorare alla realizzazione del nuovo album.

Il 21 Settembre 2018 esce “SOGNATORE SVEGLIO” e lo presentano al Teatro Lo Spazio di Roma facendo registrare il tutto esaurito.

Il 7 Luglio 2019 sono finalisti al Festival dei Castelli romani (Velletri).

Salvatore Imperio - comunicato-stampa@musicaitalianaemergente.it - cell.3333877921
Copyright © 2019 MIE Musica Italiana Emergente, All rights reserved.
Il 25 maggio 2018 è entrato in vigore il nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE 2016/679). Se desideri rimanere in contatto con me ed essere aggiornato sui progetti che seguo non devi fare nulla, mi autorizzerai a continuare a inviarti le comunicazioni. Se invece non desideri ricevere le mie informative basta che tu risponda a questa mail inviandomi una richiesta di cancellazione. Ricevi questa email per comunicarti dell'ultima uscita discografia dell'artista. Vi invito alla valutazione per PUBBLICAZIONE, INTERVISTA E/O RECENSIONE. BUON LAVORO! Salvatore Imperio Comunicazione MIE Musica Italiana Emergente

Our mailing address is:
MIE Musica Italiana Emergente
Via Calvario
Foggia, FG 71121

Add us to your address book

Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Email Marketing Powered by Mailchimp