Iniziare a suonare l'Hang-Handpan

25/giu/2019 18:22:47 CORSI HANG-HANDPAN Contatta l'autore

Conoscere ed iniziare a suonare uno straordinario strumento.

Il corso per suonare l’Hang-Handpan con Paolo Borghi, è un percorso che si sviluppa in più livelli a difficoltà crescente e in date diverse.

Durante l’incontro di primo livello si avrà modo di iniziare a conoscere da vicino l’Hang-Handpan e di apprezzarne il suo suono.

Il programma che verrà sviluppato nel corso, prevede una parte teorica e una di pratica sullo strumento.

Fin dal primo livello la pratica sarà focalizzata sul fare musica per accrescere le  reali capacità musicali presenti in ciascun individuo. Divertirsi con la musica è la chiave che permette di assimilare i contenuti in modo semplice e intuitivo senza bisogno di avere una specifica formazione musicale. Questo sarà possibile grazie ad un metodo sviluppato personalmente da Paolo Borghi, che si focalizza sull’esecuzione di melodie e ritmi per realizzare un semplice brano fin dal primo corso!

Se non hai lo strumento non ti preoccupare, potrai esercitarti su quelli messi a disposizione dei partecipanti!!

Informazioni e iscrizioni: www.paoloborghi.it/corsi  Tel. 347.689738

DATE IN PROGRAMMA:

14 SETTEMBRE - UDINE
21 SETTEMBRE - PADOVA
22 SETTEMBRE - PADOVA
28 SETTEMBRE - NOVELLARA (RE)
29 SETTEMBRE - EMPOLI (FI)
06 OTTOBRE - MILANO