LA STREPITOSA FINALE DEL CONCORSO CANORO TALENT-TIME OGGI E DOMANI IN TV SU CANALE ITALIA

13/giu/2019 09:13:22 Pigliate 'sta pastiglia Contatta l'autore

TALENT-TIME IN TV SU CANALEITALIA

Questa sera, giovedì 13 giugno e domani sera, venerdì 14 giugno andrà in onda, divisa in due puntate, su Canale Italia, canale 275/282, alle ore 21:00, la Finale del Concorso Canoro Nazionale Talent-Time.

Il concorso per voci nuove che ha fatto impazzire il web.

Sabato scorso primo giugno si è svolta la strepitosa finale del Concorso Canoro Nazionale Talent-Time nello storico Teatro Arcobaleno in Roma. Concorso Canoro che, in questa seconda Edizione, ha fatto letteralmente impazzire il web.

I 19 Artisti finalisti, selezionati da una commissione d’eccellenza, che hanno raggiunto in soli due mesi ben 176.253 visualizzazioni e sono stati votati online nientemeno che da 115.539 followers, si sono alternati sul palco del Teatro Arcobaleno e, tra il plauso generale del folto pubblico accorso per sostenerli, si è conclusa l’Edizione 2019.

Talent Time è organizzato dall'Associazione Culturale S.O.S. Arte e dalla Società Cerboneschi e Olivi Eventi e Spettacoli snc, entrambe con sede a Roma.

Questo concorso si differenzia notevolmente dalle altre manifestazioni canore presenti in tutta Italia, in quanto si è posto come obiettivo quello di valorizzare gli artisti emergenti, lanciarli nel panorama musicale e porli all'attenzione del grande pubblico e della discografia di settore, offrendo il giusto supporto e una promozione adeguata ai più meritevoli anche una volta conclusa la kermesse.

Talent-Time nel suo percorso di crescita, in quest’ultima Edizione appena conclusa, ha ottenuto l'appoggio non soltanto di numerose emittenti radiofoniche, che sono diventate media partner del Concorso, ma anche di partner e sponsor di grande levatura, nonché dell’apporto fondamentale di Canale Italia per la diffusione della Finale e delle due VETRINE DI TALENT-TIME che andranno in onda il 18 e 19 Giugno alle ore 20, con interviste ed approfondimenti su Ospiti e Finalisti.

La serata finale è stata animata dal grande talento espresso dai 19 Finalisti che ricordiamo in rigoroso ordine alfabetico:

CONCORRENTI TEEN

- SERAFICO

- SER ANGEL

- SION

Tutti molto seguiti e apprezzati sul web, sono stati acclamati anche dal pubblico presente in sala, i cui voti hanno inciso in maniera determinante per la proclamazione dei vincitori.

La somma dei voti ottenuti con le votazioni congiunte tra web, pubblico presente e giuria ha proclamato vincitore dell'Edizione 2019 di TALENT-TIME:

-SION

Mentre per la categoria TEEN il responso ha premiato:

-PARKY CINDY.

Il PRIMO POSTO VOTI GIURIA è stato un ex aequo ed è stato assegnato a: -Coro di Voci Bianche ARTEINSIEME e a

-DANIELE GATTI.

Al successo della serata, presentata da MORENA ROSINI dei “MILK AND COFFEE” e da SILVIO SUBELLI, presidente di Talent-Time, ha contribuito notevolmente la grande qualità degli ospiti.

Alternandosi con i concorrenti, si sono infatti esibiti:

- Il Maestro MARIANO PERRELLA dei “PANDEMONIUM”;

- Il gruppo vocale internazionale “MILK AND COFFEE”;

- La madrina del Concorso ALESSANDRA LUPIDI, vincitrice dell’Edizione 2018 di Talent-Time;

-US MUSIC BAND, il cui vocalist è ANDREA MANUEL PAGELLA vincitore nella categoria TEEN di Talent- Time 2018;

-MIRIANA PROTANO, talento emergente del panorama musicale italiano nonché Madrina di Talent-Time 2018 promossa giurata in questa edizione.

La Giuria di qualità è stata composta da:

PRESIDENTE DI GIURIA   MAESTRO ADELMO MUSSO    Arrangiatore, Compositore, Direttore d’Orchestra

MARIANO PERRELLA   “Pandemonium”

CLAUDIO NATILI  Leader storico dei “Romans”

DANIEL FARO  Compositore, Music maker “Milk and Coffee”

IRINA LA FONT   “Milk and Coffee”

MONICA PERSIANI   “Milk and Coffee”

NICOLA VICIDOMINI   Attore, Musicista, Compositore

ROSALBA PIRASTU   Direttrice Artistica Casting “Fonclea”

ANTONIO MERCURIO   Direttore Artistico “Sardinia Con”, Social Media Manager

ALEX ORSOLINI   Organizzatore Eventi Artistici con TV nazionali

MIRIANA PROTANO   Madrina Talent-Time Edizione 2018

Ringraziando di cuore tutti i followers, gli Organizzatori di Talent-Time danno a tutti appuntamento a prestissimo per ulteriori aggiornamenti ed altri approfondimenti!!!