La coppia ha voluto creare un giorno classico con

18/feb/2019 04:15:16 cnaodac Contatta l'autore

Nello scrivere questo, sono seduto sul ponte nel giardino dei miei amici e un colibrì si è fermato accanto a me nella mangiatoia. Sono momenti come questo in cui ricordo di aver preso il tempo per prendere nota di tutti i dettagli intorno a me. Una delle cose che amo dei matrimoni che presentiamo su Love My Dress è l'intuizione che danno a diversi luoghi e alla loro particolare bellezza. Oggi abiti da sposa economici, ci dirigeremo verso la bellissima isola di Wight per il matrimonio invernale di Rachel e Steve che si sono sposati il 21 gennaio 2017 a St Boniface Church a Bonchurch con un ricevimento al Royal Hotel Ventnor.

La coppia ha voluto creare una giornata classica con un tocco di eleganza vintage. Usando come punto di partenza gli abiti delle damigelle rosa scuro, hanno sviluppato il loro stile da lì abiti da sposa in tulle, aggiungendo nudi, verdi e argento per un aspetto romantico e tonificante; perfetto per un matrimonio a gennaio. Ventnor occupa un posto speciale nel cuore di Rachel e Steve, che vivono sull'isola di Wight.