Comunicato stampa - #SaveTheDate - GLI AMICI DELLO ZIO PECOS a Osimo e Jesi

#SaveTheDate

GLI AMICI DELLO ZIO PECOS

a Osimo e Jesi

Due date da non perdere per ascoltare una delle band marchigiane che sta avendo grandi risultati di pubblico e critica: Gli amici dello Zio Pecos.

Francesco Zagaglia (Voce, chitarre, synth), Thomas Bellezze (Voce, chitarre), Luca Pucci (Voce, contrabbasso) e ) Nicola Emiliani (Voce, batteria) saranno protagonisti in 17 Settembre in Piazza Boccolino da Guzzone a Osimo (Ancona) e il 21 Ottobre a San Paolo a Jesi in due concerti in cui faranno ascoltare il loro album “Dentro le cose”, pubblicato a Giugno 2018.

Il videoclip di "Le azioni noiose": https://www.youtube.com/watch?v=qQiVyJ4Verg

Da questo album, la band ha presentato il videoclip del primo singolo intitolato “Le azioni noiose” girato interamente ad Ancona, nella storica zona delle tredici cannelle.

La regia che ha filmato a velocità ridotta di quattro volte, vuole comunicare al pubblico un messaggio: “la musica rallenta un pò il vivere, rispetto al mondo frenetico”.

L’album è disponibile su Spotify: https://spoti.fi/2MvUINK

La band, nata per passione da un solido gruppo di amici, che nel 2006 si trasforma in progetto artistico.

Il repertorio inizia venti anni fà con il genere country, attraversando sperimentazioni di vario tipo dal rock, al jazz, al classico melodico.

Non si identificano con uno stile musicale, ma preferiscono avere il proprio sound che definiscono pop d’autore; “ dire che musica facciamo è impossibile” ci confessa Francesco Zagaglia, voce della band.

Maggiori informazioni:

Live - OSIMO: https://www.facebook.com/events/298494614035385/

Live - San Paolo a Jesi: https://www.facebook.com/events/2309557589060199/

Contatti e Social:

Facebook: https://www.facebook.com/GliamicidelloZioPecos/

Instagram: https://www.instagram.com/gliamicidelloziopecos/

Official website: http://www.gliamicidelloziopecos.it/

Spotify: https://spoti.fi/2wlKJjg

Comunicazione - Musica Italiana Emergente

Copyright © 2018 MIE Musica Italiana Emergente, All rights reserved.

Ricevi questo COMUNICATO STAMPA con preghiera di diffusione del nuovo lavoro dell'artista in oggetto.

Our mailing address is:
MIE Musica Italiana Emergente
Via Calvario
Foggia, FG 71121

Add us to your address book

Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Email Marketing Powered by MailChimp