C.S. 8 SETTEMBRE FESTIVAL RICCI WEEKENDER CATANIA

07/set/2018 12:29:19 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale
334 9197095

Comunicato stampa, con preghiera di pubblicazione:

SAB. 8 SETTEMBRE 2018 H. 21:00

C/O MERCATI GENERALI – ss.417 km 69 - Catania

WORLDWIDE FM presenta :

RICCI WEEKENDER

Dal 6 al 9 Settembre 2018 si terrà a Catania la prima Edizione del festival “RICCI  Weekender”, un festival che offre un programma di ricerca musicale tra live e dj set curato dal noto produttore discografico, giornalista musicale e dj  GILLES PETERSON, fondatore dell’etichette discografiche Talking Loud ed Acid Jazz e talent scout di artisti tra cui  Erykah BaduRoni Size, e Jamiroquai. RICCI  Weekender, nasce da una collaborazione tra il club  Mercati Generali, la radio britannica Worldwide FM, l’etichetta discografica londinese  Brownswood Recording  ed il cuoco  Ed Wilson del ristorante Brawn di Londra.

SABATO 8 SETTEMBRE  il festival, giunto alla terza serata, continua sempre nella location dei Mercati Generali dalle ore 20.30, con lo spazio dedicato alla cucina, a seguire il dj set del duo etneo KOOM.H, il live della straordinaria cantante nu-soul YAZMIN LACEY,  a cui seguirà il dj beat afro futurista di AUNTIE FLO, in chiusura dj set di GILLES PETERSON, fondatore dell’etichetta discografica Talking Loud ed Acid Jazz e talent scout di artisti tra cui Erykah Badu, Roni Size e Jamiroquai.

Mail priva di virus. www.avast.com