comunicato DEMO e LIVE effetti DOPHIX _ Federico Baracchino _ Menichini Musica Pistoia _ 21.04.2018

16/apr/2018 11:15:38 Fugi Ama Contatta l'autore

Con la presente sono a chiedere la cortesia di pubblicare il presente comunicato:
DEMO e LIVE effetti per chitarra DOPHIX a cura di Federico Baracchino presso Menichini Musica Pistoia _ Sabato 21.04.2018 ore 17:00

Ringrazio in anticipo per la disponibilità e la collaborazione.

Tamara Pellegrini aka Fugi Ama
addetta alle comunicazioni

-------------------------------------------------

Sabato 21 Aprile 'effetti speciali' presso Menichini Musica: Federico Baracchino, chitarrista, musicista ed insegnante di strumento e musica d'insieme, ci guiderà in un percorso dimostrativo dove, a farla da padrone, saranno la sua sei corde e gli effetti ed i pedali per chitarra DOPHIX, prodotti artigianali Made in Florence. DOPHIX è una giovane realtà del mercato musicale italiano il cui nome già echeggia per tutto lo stivale ed anche oltre oceano: i prodotti hanno già fatto la loro comparsa alle fiere di Nashiville e Dallas. Vi aspettiamo da Menichini Musica a Pistoia per trascorrere assieme un pomeriggio di note blues, rock, funk e pop, un po' distorte, un po' compresse, ora tremolanti, adesso oltre i limiti!!

inizio dimostrazione ore 17:00
Menichini Musica Pistoia